AAB

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Wallace_☆Ǽ☆, il 13 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Wallace_☆Ǽ☆

    Wallace_☆Ǽ☆ Esperto Junior

    Ripeto noi non spariamo a nessuno fatta ad esclusione per la mappa raid.
    Se sei war in raid vieni sparato fuori non facciamo war.
    Passiamo solo sotto le cadoc aab a vedere quanto sono belle
     
  2. Shank_il_Rosso

    Shank_il_Rosso Autore in erba

  3. ☆Ċยят☆

    ☆Ċยят☆ Apprendista

    Entrate in Z*V fate guerra e vedete che entrerete in mappa raid piccola...
    Too easy ,no?
     
  4. Polpe70

    Polpe70 Autore in erba

    Magnifico, Shank

    Vorrei ricordarvi che il Topic della discussione è AAB

    Se volete aprire un’altra discussione ed intitolarla “La Raid piccola” colpe e misfatti dei DMV siete liberi di farlo.
    E poi… io, voi e tanti altri abbiamo partecipato e stiamo partecipando a questa discussione ben sapendo che lo scrivere ci espone alla critica, ma la cosa non sembra scoraggiarci perché non temiamo il confronto.
    Non mi sembra che gli artefici di quanto accaduto si siano degnati di scrivere una sola parola… Vigliaccheria? Incapacità linguistica?
    Non spetta a me giudicare, ognuno tragga le proprie conclusioni.


    P.S. quando parlo di artefici non mi riferisco a Michele ma a chi lo ha costretto a prendere determinate decisioni.
    Michele non si è dimesso è stato esautorato dal regime.

    (che tradotto in Italiano Light significa “o ce le dai le Isole o ce le prendiamo lo stesso e tu non giochi più”)
     
    A Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  5. Salve a tutti , vorrei precisare e spero per l'ultima volta :
    1) le dimissioni le ho date prima che succedeva tutto sto finimondo ;
    2) c'è stata una riunione , anche se in forma abbastanza piccola , riguardo alle isole aab con altrettanta decisione da rivisionare in un'altra riunione con il risultato che sapete tutti ;
    3) io non so stato costretto , ma bensì sono stato io a dire fate quello che volete visto che le mie eventuali alternative non contavano ;
    4) le isole aab per me rimangono un vero e propio patrimonio di questo server , magari con delle regole ben definite ma ferree , dure per tutti nessuno escluso ;
    5) pregerei che tutto il server la finisse con queste cattiverie di gioco che alla fine vanno a finire a diventare personali e questo non è bello , è un gioco e tale dovrebbe rimanere ;
    6) tutto il server sapeva che per una eventuale rottura di diplomazia riguardo le AAB ci sarebbe stato un vero e propio casino , ed in effetti eccolo qua , quindi è inutile stare a piangere sul latte versato , si doveva pensare prima a tutto questo e magari fare dei discorsi e regole che già dai tempi indietro dalla nascita delle isole non son mai esistite ;
    7) sono stufo di addossarmi le colpe di qualcun'altro o addirittura adesso è diventato del server intero , da na parte coloro che dicono di aver sbagliato a dare la possibilità di prendere in mano le AAB , dall'altra invece quella di aver detto ai loro nemici che ormai non potevo far nulla a riguardo , quindi che le isole andavano a finire così .
    Io non posso più tollerare questo nei miei confronti , no non posso .
    Sono una persona adulta con la mia esperienza alle mie spalle e sono aperto a tutto il server a discuterne in qualunque maniera e magari a confrontarci e capire quali sono stati i miei e i vostri sbagli nei miei confronti e nei vostri ,
    tempo fa io ero forse la più squallida e cattiva persona , che voi non potete mai immaginare , ma per tante ragioni e per aver toccato il fondo , ho imparato e capito che le tante cose sbagliate che facevo portavano alla rovina di tutto quello che io amavo veramente .
    Io non dirò più una bugia non sarò mai più cattivo non voglio ed è quello che stò insegnando ai miei figli e se lo vogliono anche alle persone che tengo cioè di essere corretti e sinceri comunque vada e quindi dispiace per qualcuno che voleva diversamente ma siamo diversi .
    Spero che troviate una conclusione a tutto questo in modo da tornare a giocare in un modo equo e bello per tutti E' SOLAMENTE UN GIOCO .
    Ultima cosa vi prego gentilmente di non mettermi in mezzo più a queste discusioni io ho agito come poteva fare qualunque altra persona ragionevole .
    Vi voglio bene
    Saluti
     
    Ultima modifica: 14 giugno 2014
    A Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  6. Polpe70

    Polpe70 Autore in erba

    Non sei stato costretto... solo che le tue alternative non contavano.
    Embè, non è una costrizione?
    Potresti riferire cosa sarebbe accaduto se non avessi passato la gestione ai SAN
    Grazie.
     
  7. Ascolta , ascoltatemi tutti non fate queste domande a me , lo scritto prima , e non stò a ripeterlo , è mancata diplomazia , capisco che le cose so state fatte , ma mi chiedo ? qualcuno o i vertici alti della vostra coalizione hanno chiesto un incontro per discuterne ? sicuramente no ; allora cosa aspettate ??? diplomazia diplomazia diplomazia , solo dopo potete in effetti fare tutto quello che state facendo .
    Scusatemi ma è così , è solo un gioco .
     
  8. Numenoreano

    Numenoreano Titolare

    Ma se e solo un gioco,come mai tutto questo polverone? Se qualcono scrive che la mappa sole e li,bisogna conquistarla, anche le isole stanno li, prendetele. Bisogna raccontare esattamente come sono andate le cose..coerenza, coerenza e ancora coerenza
     
    A ✕丂нιиιgà✕ piace questo elemento.
  9. Wallace_☆Ǽ☆

    Wallace_☆Ǽ☆ Esperto Junior

    Sono d'accordo con magnifico parliamo di aab per il resto io sono nel mio ts e non ho nessun problema a confrontarmi come già detto anche a morfeus.
    NO Mikele l'ho chiesto io e la risposta è stata "se vuoi parlare bene ma noi abbiamo deciso e non si torna indietro" sig. Guerriero in ts kxm. Cosa ci si andrebbe a fare? A discutere di cosa?
     
    A Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  10. Wallace_☆Ǽ☆

    Wallace_☆Ǽ☆ Esperto Junior

    Nume le isole sono nate ed esistite grazie anche al contributo di chi ora non ne può usufruire e non ha più alcun diritto pur essendo di tutti.
    ti incollo una cosa che ho scritto a morfeus e ancora nn ha risposto

    se io e te ci compriamo una macchina in comune la paghiamo insieme le facciamo la dovuta manutenzione insieme e un giorno ti tolgo le chiavi e ti dico nn la usi più. Credo che sia palese che la cosa non sia normale e moralmente corretta. O no?

    Tu mi rispondi?

    Poi io so come sono andate le cose me le avete raccontate voi nel vostro ts (burrasca turam papi e altri)
    Riunione di SAN KXM EAG e SK* E queste 4 gilde hanno deciso di impadronirsi delle AAB dando la possibilità ai nap di far acquisti all'interno delle vostre gilde.
    Questo mi è stato raccontato da voi presente vi era anche ammiraglio.

    E' solo un gioco sono il primo che lo dice e sono il primo che condanna comportamenti maleducati e poco rispettosi da parte di chiunque ma le dinamiche della faccenda lasciano molto rammarico perchè si tratta di una appropriazione indebita di un abuso.
    Poi io sono contento di aver fatto 4 chiacchere con voi anche perchè ho constatato che ad esempio burrasca è una persona molto equilibrata e ben disposta ad ascoltare e sembrava che potesse esserci una soluzione come lui altri...ma se siamo li che stiamo parlando di far una riunione per cambiare l'andamento del server accontentare tutti e sistemare la cosa entra Guerriero e dice le parole citate sopra si rimane straniti e delusi non tanto per guerriero, persona che io non conosco e non mi permetto di giudicare, ma più che altro che persone che invece conosco e che ho sempre reputato e reputo persone apposto siano complici di un atto così vile.
     
    Ultima modifica: 14 giugno 2014
  11. ✕丂нιиιgà✕

    ✕丂нιиιgà✕ Apprendista

    Wallace dalle tue parole sembra che stai parlando di un cosa che ti è accaduta nella vita reale, come ribadito da Nume, le isole stanno là, andatevele a prendere e fatevi lo sconto.
     
  12. Wallace_☆Ǽ☆

    Wallace_☆Ǽ☆ Esperto Junior

    Appena detto che è un gioco. Scrivo pour parlè di sicuro la mia vita va avanti come prima è che questa piccola comunità è un po lo specchio della società ed è abbstanza inquietante.
    Questa non è vita reale e lo so benissimo magari fossero questi i problemi, ma chi scrive è una persona a cui piace il gioco, e penso di poter dire che per motivi personali mi ci sono anche affezionato, e vedere il server che va a quel paese, comprese le motivazioni mosse da burrasca e gli altri, che peraltro ho condiviso, mi dispiace.
    Io le AAB non le tirerò mai perchè ho rispetto per una cosa che non è solo mia e ho rispetto per tutte le persone amici e nemici che giocano.
    Dietro ogni nick ogni navetta c'è un cristiano non dimentichiamolo mai.
     
    Ultima modifica: 14 giugno 2014
  13. Wallace_☆Ǽ☆

    Wallace_☆Ǽ☆ Esperto Junior

    E comunque qualora ci sia possibilità e utilità di parlarne in ts io sono sempre a disposizione.
     
  14. S-I-C-A-R-I-O

    S-I-C-A-R-I-O Apprendista

    Wallace ma è vero che voi sparavate le gilde in coalizione con voi per non fargli fare le perle in raid piccola?? s
     
  15. Wallace_☆Ǽ☆

    Wallace_☆Ǽ☆ Esperto Junior

    Come scritto prima non è il topic giusto. Comunque così scritto è riduttivo e come detto in precedenza ad altri sono ben disposto a discutere e dare le nostre motivazioni e sentire le vostre.
     
  16. Đ∂якṄзŞŞ™

    Đ∂якṄзŞŞ™ Autore in erba

    ahhaahhahaahahahahahahah hahahahahahaahhahaahhaahahahahhaahah...fatevi na gilda co chi vuole indietro le isole AAB... poi prendete e tirate tutte le isole SAN... risolvete il problema^^
     
  17. ✕丂нιиιgà✕

    ✕丂нιиιgà✕ Apprendista

    vorrei tanto sapere chi sei :) p.s. le isole venite a tirarle tanto offre terror ^^
     
  18. Robluk

    Robluk Pivello del forum

    La storia si ripete, anche se i protagonisti sono parzialmente cambiati. E' la natura di certi uomini: col detenere il potere per un certo tempo, finiscono col sentirsi "onnipotenti"...
    Quelle isole sono nate come garanzia per tutti, indipendentemente da chi nel gioco avrebbe prevalso per periodi più o meno lunghi.
    Rispetto la posizione di chi si è sempre dichiarato contrario alla loro esistenza. Capisco anche che per alcuni il risparmio in un gioco è relativo, ma per molti altri non è così.
    Adesso chi è in vantaggio pensa di sferrare il colpo decisivo ai suoi nemici, ma in realtà commette un errore, perché le posizioni di supremazia non sono eterne. E magari sta distruggendo qualcosa che domani gli sarebbe stata utile.
    Vero, Terror? Il Capitano non si espone in prima persona, ma ho letto i commenti di diversi giocatori a lui vicini. Beh... Terror stava facendo esattamente la stessa cosa un po' di tempo fa, sottraendo le isole al server, sia che fosse per escluderne i Drk, sia che fosse semplicemente per il suo personale piacere.
    In quel momento m'impegnai, unitamente ad altre persone di buona volontà, per restituire le isole al server, ma oggi non ne vedo il senso.
    Per chi dovrei battermi? Per chi quelle isole non le ha rispettate in passato? Per chi doveva esserne escluso da Terror ed ora si annida nella sua stessa pigna? Per chi ha deciso di giocare da nap e gli sta bene fare spesa (chiedere l'elemosina..?) nelle gilde degli altri?
    No, grazie.
    In ogni caso, queste isole che saranno cancellate sono state di tutti. Giusto parlarne pubblicamente, quindi e non nei ts, dove trionfano le valutazioni soggettive.
    La giustificazione della raid piccola in mano ad una sola gilda mi sembra molto debole. Non vedo differenza, infatti, con la raid grande, dove gli uni tendono a buttare fuori gli altri e potendo, non permetterebbero mai ai nemici di restarci più di un minuto.
    Quelle isole, invece, erano state create con una finalità diversa e dovevano restare intangibili.
    Ho detto la mia, molto pacatamente, credetemi. Passerò in ts Kxm a salutare gli amici di tanto in tanto, perché il gioco non mi appassiona più da molto tempo, così com'è concepito dall'azienda. Se mi vedrete in mare, potete spararmi tutti, nessuno escluso, perché io farò lo stesso. Dato che è solo un gioco, che gioco sia...
    Ciao, Rob
     
    Piace a JollyRoger, βøв™, OSMAN e ad altri 3.
  19. Đ∂якṄзŞŞ™

    Đ∂якṄзŞŞ™ Autore in erba

    oh.. io sono uno qualunque =)
     
  20. ✕丂нιиιgà✕

    ✕丂нιиιgà✕ Apprendista

    Uno che si nasconde dietro un nome falso, giusto!