ban

Discussione in "Aiuto" iniziata da §onoNero, il 17 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §onoNero

    §onoNero Professionista del forum

    Hanno già bannato per le mappe bonus?
     
  2. lazzasergio

    lazzasergio Apprendista

    Da quanto c'è scritto qua direi di no
     
  3. ζиSєc

    ζиSєc Abitudinario del forum

    Alcuni si sentendo in ts e leggendo sui vari forum ma ancora non tutti ;)
     
    A MAZZANERA e KxOPAPIZZA1989. piace questo elemento.
  4. nema97

    nema97 Pivello del forum

    mi chiedo perchè si debbano trattare allo stesso modo quelli che i bag li fanno di frequente e chi invece per sua negligenza e poca lungimiranza lo ha fatto solo una volta.
    Io penso che chi sbaglia per la prima volta vada punito , ma non cosi' severavente come chi lo ha fatto altre volte , secondo me come avviene nella vita reale, a chi sbaglia la prima volta gli va concesso il beneficio della condizionale ovvero come nel caso di chi commette per la prima volta un crimine non particolarmente efferato, gli si da la possibilita di giocare certo
    pagando qualcosa, e se sbaglia di nuovo paghera' per tutte e due le volte ma in modo pùi serio e pesante.
    Io parlo perchè ho dei gildati che lo hanno fatto per la prima volta e sono pentiti, pero' è anche vero che questi gildati hanno speso tanti soldi e se hanno sbagliato, sarebbe corretto punirli ma la pena ripeto non deve essere uguale per tutti, tutti possono sbagliare l'importante è non perseverare.
    Poi da ultimo penso che se la Bigpoint controlla singolarmente questi players si renderà conto che alcuni sono buoni clienti in quanto investono tanto nel gioco quindi commercialmente parlaNDO SE è la prima volta che sbagliano è giusto che anche se vanno puniti bisogna dargli una seconda chance.

    Grazie
     
  5. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Fin qui è condivisibile il tuo pensiero. Io credo che debba essere fatta una distinzione come dici te ma anche nella quantità. Se tizio s'è fatto 500 mappe e caio 10... bastonerei tizio e riproverei caio...
    Detto ciò secondo me la cosa più equa sarebbe levare a ogni uno ci che ha ottenuto irregolarmente, 3 mesi di bann a tutti indistintamente e togliere perle per il valore delle cose prodotte (esempio -10.000 perle ogni mappa vergine etcc, - 1300 perle ogni 1000 congelanti create e idem per le risorse mercato. Con questo punisci tutti in base al bug fatto.

    Qui non condivido... Non si deve assolutamente guardare il lato economico... lo fecero 2 anni fa con ingiustizie assurde e non si deve ripetere.
     
  6. ζиSєc

    ζиSєc Abitudinario del forum

    Non sono daccordo, prima volta o no è la solita cosa, 1 perchè questi utenti hanno derubato la BP, 2 perchè se non fosse per questi geni, lo staff invece di perdere tempo per individuarli e bannarli, potrebbe investire il proprio tempo a sistemare i server che laggano.
     
  7. Shira

    Shira Esperto del forum

    ma basta usare alibi e scuse sapevate di derubare la big e ve la ridevate a cozzare chi non ha utilizzato il bag,ora pagatene le conseguenze che spero siano il piu pesante possibile tanto da far passar la voglia di ricommettere furbate.....
     
    A *NAPOLETANO* e eliosmez piace questo elemento.
  8. Amon.Ra

    Amon.Ra Guest

    Salve pirata,

    tutti i player che hanno utilizzato bug/bot o exploit vari, come da CGC verrà bannato, alla moderazione viene difficile sapere che metodologia stanno utilizzando e la durata dello stesso, proprio per evitare coinvolgimenti da parte dello staff di moderazione.

    Penso personalmente che i ban messi dalla Sede Centrale no siano discutibili, l'unica interfaccia che ha l'utente questa volta è solo il Support.

    Chiudo il post in quanto OT, vi auguro un buon gioco.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.