SONDAGGIO SULL'USO DEI BOT

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da seafight-DIED, il 8 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

COME DOVREBBE ESSERE GESTITA LA PUNIZIONE PER CHI USA I BOT

  1. BLOCCO ACCOUNT A TEMPO INDETERMINATO

    18,2%
  2. BLOCCO ACCOUNT A TEMPO DETERMINATO

    18,2%
  3. SANZIONE DA PAGARE IN RISORSE + BLOCCO ACCOUNT A TEMPO DETERMINATO

    50,0%
  4. NESSUNA SANZIONE E PERMETTERE A TUTTI DI USARE BOT A PAGAMENTO su server seafight

    60,2%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seafight-DIED

    seafight-DIED Apprendista

    Chiedo gentilmente ai moderatori di non partecipare ne di chiudere questo post, visto che si tratta di un'argomento d'interesse publico e non viola nessuna regola, ma anzi può aiutare sia gli utenti che la bigpoint a capire e gestire meglio seafight, senza creare alcuna polemica.

    L'argomento è sempice e di facile interpretazione
    tutti i giocatori di seafight sono invitati ad esprimere
    la loro opinione sull'argomento bot e dico solo sull'argomento
    BOT non sto parlando di BUG

    cosa pensate sia giusto fare nel caso che un utente venga scoperto ad usare un BOT ?
    per BOT intendo solo il programma che permette di gestire in maniera automatica la nave per fare bonus map , mappa raid , lucine e ori ( viene escluso il bot che serve per aggevolare una nave durante la guerra in mare e tutti i bot non mensionati )
    potete dare 1 o massimo 2 risposte valide
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE
    e spero di essere stato di aiuto​
     
  2. Mah, che sia di "Pubblico" interesse ho i miei dubbi, resta il fatto che il forum è pubblico e viene letto anche da non giocatori. Probabilmente i mod chiudono perchè si aprono troppi thread uguali, quindi anche se questo sia considerato di pubblico interesse la regola vorrà che venga chiuso.
    In ogni caso il sondaggio non potrà contrastare mai quello che la sede centrale ha deciso. La richiesta al support resta l'unica strada per avere spiegazioni. Quindi sarebbe solo per sapere cosa ne pensano gli utenti.
     
  3. robinhood

    robinhood Maestro del forum

    ridicolo...hai aperto il primo post dicendo di non aver mai usato bot e bla bla bla...ora addirittura fai un sondaggio e come quarta opzione citi di poterli usare a pagamento..ragazzi ma siete fuori di senno??non e per mettermi contro quello che scrivete ma qui stiamo un po tutti delirando....il gioco pultroppo ha preso questa piega...parlate di lista nera,cosa che non sta ne in cielo ne in terra..io non posso dire alla big che tizio e caio usano bot e loro bannano,potete fare tutte le segnalazioni di questo mondo loro non si basano su questo...NON AVETE CAPITO dopo il prio avvertimento che i signori della big non scherzavano affatto,hanno veramente un sistema che rileva i bot...avete continuato e siete stati beccati...adesso per favore fatevi da parte e finitela con queste discussioni inutili...
     
  4. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Personalmente ho votato: Bann indeterminato.

    Ero indeciso con la voce sanzione più blocco a tempo determinato... ma ci sarebbero troppe cose da togliere.
    Un player che usa bot da 1 anno (per esempio) ha certamente:
    • i bonus e gli scafi della speciale per anni: vanno tolti tutti
    • si è fatto perle a volontà con le quali si è fatto eventi e ci ha guadagnato ancora sopra o ha vinto pure classifiche: va tolto tutto, almeno 30 milioni di perle ad anno di bot
    • ha scalato classifiche PB, Exp etc... perché aveva sempre risorse da sparare su tutto e su tutti: va tolto tutto, azzerate le loro classifiche e portato i Punti exp al minimo del liv 20 (quindi circa 25 milioni di exp)
    • con le perle si è fatto abilità e castelli: vanno portati tutti i castelli al liv 2 e tolte le abilità lasciandone 20.
    • si è riempito di risorse (palle, chiavi scrigno, item vari): va azzerato tutto lasciando la nave vuota.
    • infine va comminata la sanzione per aver usato il bot: che credo sia da quantificare in ulteriori 10 milioni di perle per ogni anno di bot.
    • infine bann a tempo determinato: 1 mese.
    Questa è la mia idea... visto che sono troppe cose e sarebbe lento per BP sistemare tutti gli account, tanto vale il bann indeterminato, come o votato.
     
    A Uno.Qualsiasi e pipistrello piace questo elemento.
  5. ^GAIA^73

    ^GAIA^73 Pivello del forum

    le tue sono belle parole ma prive di ogni fondamento ora ti spiego il mio caso: sono 9 mesi che non loggo la nave per motivi personali ,mai usato un bot in vita mia. 5 giorni fa vado a loggare e mi appare la scritta account bloccato senza fine ,chiedo spiegazioni e mi dicono che il mio account è stato bloccato per uso di bot.
    Come me lo spieghi ?
     
    A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• e seafight-DIED piace questo elemento.
  6. seafight-DIED

    seafight-DIED Apprendista

    forse non hai capito che questo è un sondaggio i commenti non sono richiesti ognuno voti come meglio crede
    per i commenti aprite un'altro post
    grazie
     
  7. vendicator

    vendicator Apprendista

    Grande robin..cmq per rispondere te lo spiego io perche ti hanno bannato.. non ci vuole certo un genio informatico. .. tu hai usato bot su un altra nave tua e ti hanno bannato anche quella che non ha fatto uso di bot... non ci vuole un genio a capirlo. . Adesso tu puoi dire che non e vero e tutto quello che vuoi ma e cosi
     
  8. TERMINATORRR

    TERMINATORRR Pivello del forum

    Chi ha fatto uso di bot va estromesso dal gioco, estromesso x sempre. Può ricominciare con una nocciolina giocando onestamente come hanno fatto tutti i giocatori corretti. Ogni altra soluzione sarebbe una presa in giro x i giocatori che rispettano le regole,sarebbe il massimo che ad un rapinatore venisse lasciato il bottino da godersi dopo qualche mese di galera. Siamo su seafight, non in parlamento !!!

    bannateli tutti però , senza sconti x nessuno !!!
     
  9. The-BULL

    The-BULL Pivello del forum

    concordo che se ban ci deve essere deve esserci per tutti e non alcuni si e alcuni no.
    son tutti bravi a chiacchiere ,ma so per certo che alcuni miei amici sono stati bannati senza nemmeno sapere cosa sia un bot.

    ps: comunque chi è senza peccato scagli la prima pietra
     
  10. GEMMA

    GEMMA Pivello del forum

    io non ho mai usato bot e so cosa sono solo perchè me ne hanno parlato ,non gioca da 1 anno ma sono stata bannata ugualmente per uso di bot e avevo solo questa nave.

    Comunque questo è un sondaggio evitate di fare commenti personali e rispettate l'operato altrui.
     
  11. ☜☆βĨGβŁΞK☆☞

    ☜☆βĨGβŁΞK☆☞ Autore in erba




    Sono d accordo su tutto ciò che hai scritto. Ora ti dico la mia nave non aveva tutto ciò Mojo 110,perle 490mila,chiavi 0,scafi fatti con Toro e Acquario Pagati, altri scafi con perle che tiravo fuori da codeste mappe,Munizioni a bordo solo quelle a pagamento,amuleti da 25,da 50 vodoo e 25 hp in totale circa 1.200,pietre turbo e zucca circa 1100,full cannoni Vodoo,ammiraglio,calibro 55,calibro 60,tutto regolarmente pagati con moneta e non con perle.(o ancora tutte le mail di pagamento) Queste erano le mie risorse in nave . Si è vero che la mettevo x fare lucine,(pochissimo vedi risorse) ma dopo l'avvertimento non la misi più,eppure mi hanno bannato vorrei capire ma non ci arrivo.
    Lassù qualcuno mi ama :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
     
    A ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK, Ammiraglio e ro74 piace questo elemento.
  12. JUNIOR*TAU*

    JUNIOR*TAU* Professionista del forum

    aaaaa
     
  13. GENNARO

    GENNARO Esperto Junior

    ma jat a faticà :):):):):)
     
  14. bann...bann definitivo x tutti quelli che hanno usato e usano bot....basta la puzza di bot x essere estromessi definitivamente !!! Così imparate a fare gli sbruffoni con i navoni che illegalmente vi siete fatti !!! Forza BP, datevi da fare, che ce ne sono ancora a centinaia da castigare !!! Voi li conoscete, sono tutti quelli delle maggiori gilde che si comportano come padroni del gioco , delle mappe e delle isole, ed impediscono agli onesti di crescere divertendosi secondo le regole del gioco. Fategli vedere che almeno su seafight esiste la giustizia !!!
     
    Ultima modifica: 11 maggio 2015

  15. eccolo qua, uno senza peccato e di pietre ne scaglio a migliaia, anzi di palle, sui bottari che cercano lucine o fanno mappe raid e tentacoli a notte fonda...ma vi pare che la BP rischia azioni legali e reputazione per aver bannato qualcuno senza ragione ? se bannano hanno le prove e ci vanno anche cauti..... programmatori, andate in raid e ne troverete a iosa, sparategli con una nocciolina e li affonderete anche voi, non c'è nessuno dall'altra parte che si difenda !!!
     
    Ultima modifica: 11 maggio 2015
  16. sweetmina

    sweetmina Pivello del forum

    1- che si tratti di seafight...grepolis...forgeofempires...farmville...o zyngapoker di fb... ovunque ci sia un escamotage da sfruttare x "guadagnar" di piu o piu in fretta o piu facilmente o con minor spesa..là ci sarà un utente che lo userà... noi siate/siamo ipocriti!!!!
    2- è logico che se BP non avesse e non volesse trarne un profitto il gioco sarebbe piu semplice.. quindi la difficoltà del gioco è commisurata alla volontà o meglio all'obiettivo di far spender all'utente quel tanto che basti per facilitarsi il gioco, sì, ma anche per aver un ritorno (profitti per azienda BP)
    3- che un utente venga bannato a tempo determinato o indeterminato è indifferente per BP, xkè dall'ufficio marketing all'ufficio legale sono consapevoli che un utente che ha investito un tot nel gioco o che sia fissato con quel gioco trova il modo di rientrarci, sia che ricominci da capo, 10%, sia che si prenda un altro account ( comprar nave, sempre x nn far ipocriti! )e quindi quell'utente tornerà a investir sul gioco.. la % di utenti persi a causa di ban indeterminati è meno di quanto possiate immaginare! e sappiamo che è cosi: BP banna accounts a tempo indeterminato ma certuni giocatori sono sempre in gioco... lo sappiamo noi che giochiamo regolarmente ... e lo sa pure BP..
    4- unica furbata che potrebbe far BP sarebbe quella di battere la concorrenza; concorrenza che nn è rappresentata dalle altre aziende che mettono giochi online, MA tutti coloro che forniscono un prodotto concorrenziale ai vantaggi del premium , cioè i programmatori dei bot...
    Quindi fornire insieme al premium un bot targato BP ( modalità e condizioni e benefit e validità li lascio alla fantasia e ingegno e furbizia dei "nerd"(senza voler recare offesa) della BP...

    non faccio polemica nè risponderò a chicchessia voglia commentarmi, ma dico solo il mio voto: opzioni 3 e 4! il ban indeterminato è una presa in giro da un lato, e una "******" (CGC alla mano, è una magaaaagna dal punto di vista delle proiezioni e sul piano pratico degli stessi analisti BP xD) dall'altro, rendetevene conto!!!

    buon gioco :)
     
    A ═☆PλOĻλ☆═ piace questo elemento.
  17. se fosse un sondaggio targato BP.. avrebbe pure un senso esprimersi.. ma visto che non lo è e che al 99,9% non verrà nè trasmesso dai mods alla centrale nè valutato da BP stessa per il futuro... neanche mi esprimo ^_^
     
  18. provocation

    provocation Commissario del forum


    nn ne sarei tanto sicuro, ne vedo tanti di voi navigare in mappe basse a fa lucine ed ori e attaccati nn rispondete al fuoco
     
  19. Vorrei sapere, vista l esistenza di questo rilevatore di uso bot, come mai ogni volta ke entro in raid ce ne sono minimo una 15ina a far navi con il bot... mi piacerebbe proprio saperlo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.