Un paio di riflessioni

Discussione in "Feedback generale" iniziata da xKurumi, il 4 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xKurumi

    xKurumi Autore attivo

    Premetto di non essere chissà chi, ma leggendo vari post ho sempre visto aggressioni gratuite verso lo staf del forum, questa cosa mi ha fatto rizzare il naso:
    - lo staff (da quello che ho capito) non è collegato alla sede centrale e quindi non effettua nessuna decisione di propria iniziativa.
    - lo staff riporta solo le notizie che arrivano dalla sede centrale, ed aiuta gli utenti come meglio può.
    - Se vi volete lamentare scrivete al support, sono gli unici che possono risolvere i vostri problemi non qui.

    (Se lo ritenete necessario potete chiudere il post)
     
    A ☜☆Joekill3r3☆☞ piace questo elemento.
  2. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Devi capire che lo staff è il primo bersaglio che l'utente vede e su cui scarica i problemi riscontrati.
    Spesso gli utenti non si rendono conto del fatto che lo staff è l'ultima ruota del carro e che deve affrontare l'utenza con le armi spuntate di notizie sbagliate o volutamente false, fornite loro dalla sede centrale(quando vengono loro fornite).

    Esistono poi situazioni pregresse che rendono indisponenti sia gli utenti che i membri dello staff.

    Riguardo poi al fatto di scrivere al support è quasi peggio che rivolgersi allo staff del forum.
    In forum lo staff è costretto a risolvere un problema o ad ammettere la propria incompetenza per il fatto che il forum è visibile a tutti.
    Il support arriva a deviare eventuali tue contestazioni alle loro risposte come spam, negandoti altre risposte.

    Piccolo esempio recente: per avere un potenziamento vinto con la coppa di bokor ho dovuto fare un ticket al support per farmi dire con un copia-incolla di leggere gli annunci ufficiali, ho dovuto fare un post per sapere come mai non ho ricevuto il potenziamento nonostante negli annunci ufficiali avevano promesso un fantomatico script per l'assegnazione, ho poi dovuto fare un nuovo ticket al support per segnalare la mancata assegnazione e il rimbalzo di responsabilità fra support e forum.
    Qualcosa proprio non funziona.

    Rimpiango quasi i tempi in cui un amministratore del forum mi fece scrivere al support per un controllo sulla mia nave, controllò la nave come support, poi mi rispose sul forum riguardo al problema da me riscontrato.... La stessa persona che diceva di scrivere al support era lo stesso support. Kafkiano!
     
    A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  3. JUNIOR*TAU*

    JUNIOR*TAU* Professionista del forum

    l abbiamo capito " donna "!!!
     
    A **shoot** e *POSEIDON*¦Є¦ piace questo elemento.
  4. xKurumi

    xKurumi Autore attivo

    Cosa vorresti insinuare?
     
  5. JUNIOR*TAU*

    JUNIOR*TAU* Professionista del forum

    niente ... scherzavo
     
    A **shoot** e *POSEIDON*¦Є¦ piace questo elemento.
  6. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Conoscitore del forum

    Vengo e mi spiego:
    Premettendo che non sei l'avvocato dei mods, ognuno è libero di sbraitare (sempre nei limiti delle regole, dell'impossimbibile, dell'eccetera) con chi vuole e quando gli và di sua spontanea volontà.
    - lo staff può decidere di effettuare qualche propria iniziativa, basta guardare altri forum e capisci da te che c'è ci fa cose, chi altre.
    - lo staff se non si sveglia presto può anche omettere di farci sapere che l'evento è già iniziato..(in passato c'erano tanti dormiglioni)
    - se ci vogliamo lamentare usiamo le tavole rotonde, che fungono come sportello lamentele.

    e cmq cosa c'è da aggredire quando trovi a uno con nick Tenebra di Regina.. ahahahah

    ne approfitto x rispondere a JUNIOR TAU :
     
    A JUNIOR*TAU* piace questo elemento.
  7. Salve pirata,

    rispondo io visto che mi sento tirato in causa. Ogni nick ha una sua particolarità. Un suo modo di essere. Non stò qui a spiegare il mio perché credo che ogni nick debba essere tenuto in segreto, così come noi moderatori non chiederemo mai a voi di spiegare il vostro.
    Per quanto riguarda il topic dell'utente, e come da te detto, ognuno ha la facoltà di esprimere i suoi pensieri in modo libero. Un vecchio detto dice: "la mia libertà finisce dove comincia la vostra." E' una frase storica detta da un grande personaggio, tale Martin Luther King.
    Per quanto riguarda le iniziative, che voi ci crediate o meno, tentiamo di farle (non ultima il contest per la festa della mamma in forum) e siamo altresì sicuri di riscuotere un discreto successo.
    Ultimo, ma non meno importante, se avete problemi ad interfacciarvi con noi moderatori, potete sempre scrivere al support lamentandovi del nostro operato.

    Con questo, chiudo il post.

    Buon gioco.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.