vsc al guinzaglio

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ❆♂ৃä☆santa☆maria♂❆, il 20 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buongiorno,

    stamattina mi sono svegliato e mi arriva una copia di una chat dove il capo gilda Eve afferma unto segue:

    noi facciamo la nostra strategia e gli altri (ovvero gli italiani alleati, vsc, evo, drk e company) devono accettarla.

    Detto in parole semplici o l'accettano o li tiriamo giu.

    Mai letta una cosa del genere, è fantastica. Stanno proprio al guinzaglio, sotto messi completamente ai russi.

    E per che cosa, per un gioco, si sottomettono. Mah. Sono sbalordito, da un lato, ma sinceramente mi faccio grasse risate.

    Forza vsc e company, siete la giusta rappresentazione di un italiano, un sotto messo.

    Personalmente, dopo questa frase del capo gilda Eve, che poi non ha tutti i torti in quanto rileva una situazione di fatto, sparerà sempre i russi che osano dire tali frasi sugli italiani.

    Voi state al guinzaglio, non potete fare altro:)
     
    A Shira e provocatore2 piace questo elemento.
  2. Shira

    Shira Esperto del forum

    lo fanno per una giusta causa.....non tornare in mappa 1 !!!! :D
     
  3. io mollerei il gioco proprio se dovessi stare al guinzaglio di qualcuno. boh. poi ognuno fa come gli pare, ovviamente!! mi dispiace che infangano, in un gioco, il nostro paese. questo mi dispiace proprio, sia per loro sia per noi!!
     
  4. PurgaOmicida[Zen]

    PurgaOmicida[Zen] Autore in erba

    Perdonami ma trovo davvero questo post di dubbio gusto...e detto da uno della coalizione opposta a quella chiamata in causa credo che sia dire davvero tutto. Inoltre io... come italiano e nel rispetto della bandiera italiana non mi sento sottomesso a nessuno...quindi ti chiedo cortesemente di non esulare dai contenuti del gioco. Da italiano e fiero di esserlo posso anche farti notare che sottomesso si scrive tutto attaccato. Personalmente io nelle accademie mi raccomandavo con i miei gildati di non rubare neppure una ratpak...prima affrontate ed affondate il vostro avversario e poi si siete bravi vi prendete la nave, semplicemente perchè il concetto di "rubare" non mi piace neppure in un gioco, ma questa era una mia visione personale, come non mi piace l'offesa e tantomeno deridere qualcuno. Alla conta delle isole davvero...credo ci sia poco da essere orgogliosi...per non parlare della permanenza in raid...davvero... a me sembra la situazione del fondo classifica che da del ladro alla testa. Detto questo almeno avere la dignità di non scrivere post intrisi di profonda, a mio avviso, frustrazione...e la forza di considerare amici anche chi ha scelto la coalizione avversaria, questo è un gioco non una guerra ed una ragione di vita. Mi auguro che qualche capogilda si unisca a me a dare un freno a questi post che davvero...dall'una e dall'altra parte stanno diventando davvero poco piacevoli...evitiamo di portare le dispute in mare nel forum...che poi a passare alle offese il passo è breve e qualcuno davvero rischia di farsi prendere la mano e dare dei pessimi esempi. I vsc hanno 10 isole....questo quando apro la mappa vedo e ne prendo atto...poi gli equilibri di coalizione...come da che mondo e mondo le gilde più forti hanno imposto...sono decisione loro... Vi saluto e mi scuso se ho turbato la sensibilità di qualcuno. Buon gioco.
     
  5. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Ecco perché eri e sei un grande consigliere :)
     
  6. the_crash

    the_crash Apprendista

    ohhh hai visto Purga??? Hai avuto il plauso della parte opposta alla tua!!!...Ti devo contraddire su parecchie cose
    1. Come mai scrivi oggi per questo post e nn hai mai contestato nella stessa maniera post similari scritti dalla parte opposta oggi chiamata in causa?
    2. Qui nn si parla della tua sottomissione o meno ma del servilismo dimostrato in mare, e dimostrato anche da quello che ha detto il capogilda EVE, da parte dei VSC e quindi tenuti "al guinzaglio"
    3. Nelle accademie tu professavi il "nn rubare"...In quale gioco? Sai questo è un gioco di pirati ed il "rubare" è lecito anzi è doveroso! Forse appartenevi ad una gilda napserver per cui il "rubare" era pericoloso perchè la tua gilda rischiava la war!
     
  7. the_crash

    the_crash Apprendista

    e dove fa il consigliere?
     
  8. se ritieni che il post sia di dubbio gusto e non ti ritieni sottomesso non riguarda me. io ho riportato una frase di un EVE, non è la mia. forse non hai letto bene il post??

    hai ragione, si scrive tutto attaccato, infatti una volta l'ho scritto corretto una volta no. io per quanto mi riguarda, e ribadisco, a chi mi dice di stare al guinzaglio lo sparo, chiunque sia, a maggior ragione se è un russo e quindi mi permetti che ci possano essere ed aggiungere delle motivazioni di natura nazionale. Sinceramente non so cosa ci azzecchino i tuoi commenti con il senso del post. Ti ribadisco, lo scrive un russo che siamo sottomessi, non io!! chiaro il concetto?
     
    Ultima modifica: 20 febbraio 2016
  9. ໐’√ค¢คຖt

    ໐’√ค¢คຖt Esperto Junior

    "sotto messo" ... mi sembra piu una sottomissione all'ignoranza... ;)
     
  10. PurgaOmicida[Zen]

    PurgaOmicida[Zen] Autore in erba

    Ti rispondo punto per punto ma non per alzare polemica ma solo perchè mi sembra doveroso.
    1) Io non mi permetto di mettere becco nei post scritti da qualcuno della coalizione opposta...personalmente guardo a casa mia e eventualmente mi dissocio da contenuti che non condivido. Inoltre ho visto chiamare in causa il concetto di italianità e , come molti, avendo giurato di servire ed onorare la bandiera italiana, mi sono sentito di dire che non siamo sottomessi a nessuno visto che il concetto stava esulando al di fuori del mero scopo del gioco.
    2) Nelle coalizioni ci sono sempre state gilde che hanno dettato le regole...ti potrei portare innumerevoli esempi ma so bene che ne sei anche tu al corrente...
    3) Io facevo parte degli ONU poi diventati Zen e proprio nap server non eravamo, sono orgoglioso del mio passato...io non chiedevo di non prendere una nave...chiedevo di avere la forza di guadagnarsela, non era il gesto, ma il valore che intendevo trasferire.
    Spero di aver risposto in maniera esaustiva a tutte le tue domande (personalmente il plauso dei vsc o del buon ammiraglio, che non nascondo essere un mio amico di vecchissima data ed orgoglioso sia cresciuto nella accdemia e poi guidato dopo il mio abbandono temporaneo del gioco in maniera egregia entrambe le accademie che avevo seguito, non mi interessa....)
    Ripeto...non vedo l'utilità di un post del genere tutto qua.
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  11. poi a volte mi viene da pensare. si ritiene un post di dubbio gusto e non si ritiene altrettanto, se non di più, di pessimo gusto l'affermazione fatta dal russo verso noi italiani tutti. complimenti Purga. hai un concetto ben preciso e determinato della correttezza!!
     
  12. scusami purga, dall'alto della tua coscienza. ma se un russo viene e ti dice che sei un sottomesso a questo gioco, ovviamente nel caso di specie, saresti un vsc, te che fai?

    l'utilità è banale e alquanto semplice. dico all'italiano vsc di non fare il sottomesso, da un lato, dall'altro dico a tutti coloro che vogliono leggere di non farlo. chiaro il concetto?
     
  13. PurgaOmicida[Zen]

    PurgaOmicida[Zen] Autore in erba

    Chiarissimo. Mi scuso di aver interpretato male le lettura del post....ma mi chiedo...lo scopo di tutto questo dove sta? Credo sia un problema dei VSC eventualmente...
     
  14. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Invece di riportare frasi, posta gli stamp se vuoi essere credibile.
     
  15. infatti il post era rivolto a loro!!
     
  16. postare uno stamp di una chat privata è reato ammiraglio. strano che tu non lo sappia!!!
     
  17. PurgaOmicida[Zen]

    PurgaOmicida[Zen] Autore in erba

    Ammiraglio non mi permetto di mettere in dubbio la credibilità delle frasi riportate....ma credimi dal 2009 che gioco queste frasi...da parte della gilda più forte...le o sentite milioni di volte internamente ad una coalizione...."se gli fa è così altrimenti li buttiamo giù e li mettiamo in guerra"....non c'è bisogno di andare fino in russia :)
     
  18. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    manuel tu che parli di credibilità ma quando mai sei stato credibile? mi riporto sempre alla creazione di nave da parte tua cn un nick femminile .... e ti ricordo in mappa 20 cn entrambi le navi a fa punti esperienza...
    p.s. nn lasciare il tuo compagno a fare cozze ...
     
  19. concordo con te, di frasi del genere ci sono sempre state. ma, a mio modesto avviso, visto che stiamo parlando di una gilda russa, non la sopporto proprio e siccome loro ci chiamano " italiani" e la citazione è chiaramente dispregiativa, be la cosa mi brucia assai!!

    io rimango ai tempi quando gli italiani si univano per fare una jackpot contro i tedeschi. nemici in mappa tutti, ma a livello nazionale ci siamo riusciti, anche per lungo tempo, ad essere i migliori (fintanto che una mia denuncia non fece chiudere la jackpot, tra l'altro)

    bene quello è il mio punto di vista, sempre restando all'interno di un gioco..
     
  20. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    A parte l'OT... le tue sono accuse di violazione delle CGC. Se hai prove contatta il support altrimenti stai quieto e inventane un'altra.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.