Bann

Discussione in "Aiuto" iniziata da Iron♥Lady73, il 14 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Iron♥Lady73

    Iron♥Lady73 Autore in erba

    Salve, si potrebbe conoscere le modalità con cui si scelgono le navi da bannare tra le tante che utilizzano il bot? Per evitare di desertificare il server si ricorre al sorteggio come nella Bokor?.
    Grazie per le eventuali precisazioni.
     
  2. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Più che altro mi metto nei panni di chi settimana scorsa è stato bannato permanentemente... chi gli va a dire che se l'avessero beccato oggi erano solo 14 giorni di bann????

    bah, non ho parole sinceramente.
     
  3. »үαηεz«

    »үαηεz« Apprendista

    Ammiraglio credimi..bannano veramente a caso!!
     
  4. aurora75

    aurora75 Pivello del forum

    veramente bannano come han voglia master non per uso bot
     
  5. Iron♥Lady73

    Iron♥Lady73 Autore in erba

    Beh... se dovvessero bannare in maniera equanime resterebbero ben pochi giocatori e la Big Point, almeno per quanto riguarda Sea Fight, dovrebbe chiudere il gioco. Oltretutto non si vuole prendere atto che oramai, tra bug vari e bot, si sono prodotte tali differenze tra i giocatori che quelli più deboli non hanno possibilità di recuperare il gap esistente se non usando potenziamenti ritenuti illegali.
     
    Ultima modifica: 14 febbraio 2017
  6. aurora75

    aurora75 Pivello del forum

    allora secondo te possono bannare player onesti....
     
  7. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Il problema è che veramente non si capisce quale sia il metro di giudizio per i bann, ci sono navi che non loggavano da mesi e sono state fermate, navi che girano in bot h24 e sono ancora li. Mi viene da pensare che si peschi a caso nel mucchio perchè altrimenti non si spiega, visto che sono finite nel calderone anche navi che il bot non lo usavano,
     
  8. Mr.Perfe¢t

    Mr.Perfe¢t Professionista del forum

    Forse nn e stato solo x il bot . anche log in con altre IP degli account e da bannare.
    Cmq il bann e stato sorteggiato alcuni hanno fortuna con la bookoor alcuni sfortunati con bann account.
    Pero se la gente non usa bot il gioco sara piu bello come era al inizio di Seafight.
     
  9. Iron♥Lady73

    Iron♥Lady73 Autore in erba

    Certamente no. Mi riferivo a coloro che nel tempo hanno baggato le navi e a quelli che comunque utilizzano il bot da tempo immemorabile senza che siano stati mai bannati.
     
  10. Iron♥Lady73

    Iron♥Lady73 Autore in erba

    E a te queste certezze chi le ha trasmesse? La Big Point?
    E quelli che hanno utilizzato il bot e baggato le navi?. L'unica soluzione sarebbe quello di considerare il programma alla stregua di un potenziamento a pagamento. Chi ne ha la possibilità lo acquista così come avviene per i sacchetti di gemme o per i cannoni e/o le munizioni durante gli eventi. Al limite si potrebbe ovviare in qualche maniera con l'inserimento del bot negli scrigni. Così come avviene per il favore della regina. A me pare invece che dato il giro di denaro esentasse prodotto intorno al sea bot, qualcuno voglia marciarci.
     
  11. p.s.: so per certo, anche se non ricordo quale, mi hanno riferito.., che BP ha un gioco nel quale il premium comprende il bot ... e qui non si può usare... bah due pesi due misure , a mio avviso... ma d'altronde BP è BP :)
    ban casuale o studiato o suggerito che sia.. sempre ban è! La politica di una azienda è sempre la stessa: si investe per produrre, si produce per vendere, si vende per guadagnare! tutto cio che rallenta, ostacola, impedisce il guadagno previsto va combattuto con ogni mezzo, che sia ban meritato o ''à forfait'' sulla comunità dei paganti.. ''colpirne uno per educarne cento''!.. vi ricorda niente? xD
     
  12. Iron♥Lady73

    Iron♥Lady73 Autore in erba

    "Colpirne uno per spaventarne cento" è più adeguato al bann. Si trascura il fatto che per fare lucine, ottenere le mappe cancro e non solo e poi farsele a mano, la gente dovrebbe abitare dentro la nave 24 ore su 24 dedicando la propria vita a Sea Fight. Certamente in condizione di normalità la nave non riece a crescere e, dato che le differenze acquisite con i bag e il bot non possono essere colmate, o il bot continuerà gioco forza a imperare o il giocatore smetterà di giocare.
     
    Ultima modifica: 14 febbraio 2017
  13. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

    тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

  14. ultras-cesena

    ultras-cesena Autore in erba

    ho mollato il gioco tanto tempo fa . . erano tutti bot !! tuttiii e chi gioca onesto come me gli è passata la voglia . . ho 11170 pb fatti a palle cave..quindi posso asssicurare che erano bot , altrimenti non gli avrei mai fatti. . . è sempre cosi . . e sarà sempre cosi !
    pensate a una persona che inizia il gioco oggi da zero..ahahahah improponibile . . . purtoppo chi usa bot spende anche soldi.. e BP questo lo sa bene . . quindi arrendetevi e fate come me ! palle caveeeee
     
    A aяtista piace questo elemento.
  15. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    capiamo il Vostro rammarico e siamo a conoscenza che l'ultima ondata di bann (così come le precedenti) non ha bloccato tutti coloro che fanno uso di programmini esterni ma, ripeto, il sistema di rilevamento bot è sempre attivo e non siamo noi a decidere chi o quali provvedimenti prendere.

    Buona giornata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.