Vi racconto una storia

Discussione in "Area creativa" iniziata da nercat123, il 17 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. nercat123

    nercat123 Apprendista

    Buona sera gente...voglio raccontarvi una storia che narra di piccoli guerrieri che, come i prodi 300, si batterono per difendere la propria patria da prigionia e amoralità.
    La storia ebbe inizio quando il Dio re snash (paragonato a serse) prese sotto la sua ala protettiva taele (artemisia), abile comandante cacciato via dalla sua patria (cioè il megaserver 7) a causa cattiva condotta, e gli affidò la sua immensa flotta navale per conquistare il Megaserver 7 (grecia). A difesa del piccolo megaserver si presentarono solo pochi soldati(vsc sf e sub) che come primo obiettivo avevano il difendere la raid ed il cervo (termopili). Soria ormai più che conosciuta, i prodi guerrieri a guardia del piccolo megaserver affrontarono l’immenso esercito, che contava circa il triplo delle loro unità, con grande valore coraggio e spirito di sacrificio riuscendo per mesi a respingere gli attacchi alle isole, ma, per colpa di molti tradimenti tra cui spicca quello di NoName(efialte), non riuscirono a reggere più i colpi e cominciarono a perdere gli scontri. Fortunatamente per i nostri valorosi guerrieri che, ridotti al minimo dell’organico, continuavano a parare i colpi dell’immensa flotta navale, un altro guerriero di nome mrc(temistocle), proveniente da una città a loro nemica , decise di ribellarsi alle tirannie di snash, taele e dei loro tirapiedi (ardito(detto “il mago”), shanks(detto lello kawasaki), jur (detto l’aspiratutto) e molti altri…) e quindi andò a domandare aiuto ai prodi guerrieri ormai distrutti dalle guerre che, su due piedi, rifiutarono la proposta e lo lasciarono da solo con una manciata di guerrieri che avevano deciso di seguirlo…
    In seguito, “il mago”, uno dei tirapiedi nominati in precedenza decise di agire e di attaccare una parte del megaserver che fino ad allora non era stata toccata senza il consenso di taele, risvegliando così un’altra popolazione(ally italo-russa) che fino ad allora era stata loro amica, non si potevano definire di certo guerrieri ma, per quanto svogliatamente, facevano il loro lavoro. Questi ultimi non videro di buon occhio la mossa del tirapiedi di taele e quindi decisero di dichiarare anche loro guerra alla potente flotta. Fu’ così che tutte e 3 le fazioni che si opponevano al grosso impero dopo tempo riuscirono ad accordarsi formando un’unica grande nazione che finalmente riuscì a far sanguinare il dio re che non si fece più vivo(almeno fino ad ora). Il suo comandante decise di continuare la propria missione.
    Con grande entusiasmo vi posso finalmente annunciare che il grande comandante si è ritirato, lasciando la piccola nazione libera dai traditori e dai maghi che si arricchivano alle spalle dei piccoli cittadini.

    SEMPER FIDELIS

    [​IMG]

    Questa storia narra di eventi realmente accaduti
    Il testo è stato interamente scritto e pensato da me: ΝΞЯСΛΤ☆77
     
    Ultima modifica: 17 novembre 2020
    A Baku, ☠╬ÄÐΣ╬☠_ŞŞ* e ☆ŞŢΛЯ☆ piace questo elemento.
  2. Voto : 8- per l'impegno, di seguito due piccoli errorucci [​IMG]
    Correzione 1 : Storia
    Correzione 2 : MRC
    A [​IMG]
     
    A LinusW piace questo elemento.
  3. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    ahhahahahahahahahahahahahahhaha
     
  4. uccellopadulo

    uccellopadulo Dedito al forum

    piccolo esercito??? ( eravate 600 ora 800 , a detta dei riporti di lolletto, quello che mi veniva in ts kxo, e mi snocciolava i nomi di chi aveva mandato flotte, come faceva ad avere quella lista?)
    prodi guerrieri distrutti dalle guerre?? ( i nascosti vro, i nienterk, o gli APO russi ??? quelli che non c'erano mai a fare war contro di voi??)
    ally italo russa??? alleanza mappinari+mappinari ...

    nerkat, dimmi la verità , cosa ti sei fumato quando hai scritto sì tale ( per i meno sapienti si legge sittale) nefandezza??

    passi per la poca oculatezza di taele, i suoi modi bruschi ed irrispettosi.
    ma, fidati, da uno che è stato per breve periodo con voi ( cosa più orrenda non potevo fare), ma, e la risposta di chat di sefiro postata poco sopra ne è la riprova, meglio stare da questa parte, che non con venduti, ipocriti, bugiardi e falsi guerrieri che ormai compongono le vostre fila.
    e lontano mille miglia da linguabiforcuta Lolletto e imperatore del nulla Sefiro.
    che imparassero l'educazione, ed il rispetto ...

    voi 800 noi 200 ... e tutti i giorni cadono le isole, aumentatano i pb
    per fare war dovete essere 80 contro venti, altrimenti non riuscite a fare nulla ....
     
    A Marlow piace questo elemento.
  5. nercat123

    nercat123 Apprendista

    trito evitiamo polemiche^^ mod per favore chiudete il post
     
  6. uccellopadulo

    uccellopadulo Dedito al forum

    già, ogni volta che si dice UNA verità, si dice che si fanno polemiche.
    si deve conoscere solo una verità ...
    un abbraccio nerkat
     
  7. Beh, insomma, non sono così tanto daccordo.
    Chi si è occupato della vostra strategia che vi ha portati a fare questa finaccia, ha sempre asserito che fossero letteralmente totalmente tutti inutili, e che per una strategia per formare una forte coalizione gente come loro sarebbe dovuta essere sparata in modo tale da fare una selezione e rimanere con un'alleanza di soli player forti, presenti h24 nelle war.
    Dubito fortemente che si possa arrivare a far qualcosa con questa strategia folle, ma aggiungerei anche che i tanto odiati farmers sono presenti anche nella tua alleanza, ma in quanto faziosi, dite che quelli son tutt'altro che farmers, bensì semplicemente player incapaci che però partecipano sempre alla war, per cui non si buttano... OK^^

    Inoltre siete stati penalizzati doppiamente, poiché questi gran fenomeni a cui vi siete affidati, oltre a non essere poi così tanto fenomeni e a non collaborare, ne hanno fatte letteralmente di tutti, e dico di tutti i colori, ed io per etica sono contrario al dover rivolgermi a simil gente soltanto per arrivare a fare qualcosa in gioco, ed ottenere qualsiasi tipo di vantaggio, o espansione, tant'è che ho più volte declinato belle proposte, quali avrebbero portato sicuramente non pochi vantaggi, talvolta anche a ribaltare direttamente il server "de pezzo", (almeno in 2 casi) tant'è che in tutti questi anni sono entrato spesso in conflitto con molti player, aprendo nuove guerre, anche contro le masse.

    Questo è un gioco, e mi ritengo pienamente soddisfatto di aver scelto obiettivi sempre giusti e sensati, oltre ai risultati ottenuti.



    I modi bruschi ed irrispettosi di taele?
    Fidati che tutte quelle persone che avete raccolto, taele sarà uno dei meno peggio, e comunque sia anche nel suo caso, posso garantirti che non si parla di semplici modi bruschi ed irrispettosi.
    Qualche giorno in cui sarai a mente lucida, passa pure in qualche ts dei nostri, se vuoi saperne di più, e soltnato dopo potrai esprimere la tua critica. (perchè anche se polemico, sei uno dei pochissimi che ha ancora "diritto alla critica")



    Doveroso essere imparziale, così come ho evidenziato 2 errori al thread di Nercat, dovrò farlo anche con te.
    Le isole stanno cadendo soltanto adesso, che hanno modificato le flotte, e sparano l'ira di Snash, che manco il tempo di teletrasportarsi in mappa ha già fatto danni, ma altrimenti la vostra strategia è diventata da un pezzo una strategia da farmers, ovvero sparire letteralmente, a costo di aspettare degli anni, sperando che il server si ribalti da solo.
     
  8. uccellopadulo

    uccellopadulo Dedito al forum

    come sempre, ci sono 2 verità, una di quello che vive la storia fuori dal ts ( o parzialmente dentro) e uno che la vive da dentro.
    negli anni dei kxo e poi kxm, non parlavo ma ascoltavo, perchè ero incapace di giocare.
    oggi non parlo, per via del problema di salute che ho avuto.
    ma ascolto sempre .
    e sono ancora incapace. *_*
    ma molte delle cose che hai scritto sono inesatte.
    e fidati, perchè sono stato per tanto tempo ad osservare quello che facevano gli altri.
    abitudine che ho preso dopo essere uscito dai kxm.
    sono cresciuto di più in 2 anni da solo, facendomi accozzare a ripetizione, che nei kxm, dove c'erano i "forti" che crescevano la nave, facevano perle ed il sottoscritto che non cresceva mai perchè stava sempre a difendere le isole.

    dici che solo adesso attacchiamo le isole?? il discorso isole, lo abbiamo fatto anche prima, solo che i farmers, come li chiami tu, sloggavano alle 22 o non si facevano vedere.
    oggi sloggano alle 24, e DEVONO difendere le isole, pena le rappresaglie dell'imperatore del nulla.
    hanno fatto una scelta di mera convenienza, covata da tempo
    la scusa sono state le parole di taele ... sarebbe stata una scelta che avrebbero fatto comunque.
    e io l'accetto.
    ma odio l'ipocrisia.
    ascoltare determinate parole da alcune persone, contro sefiro e lolletto, e oggi ascoltarle e leggerle ... mi fa ribrezzo.
    per non parlar del fatto di vederli in pigna insieme ...

    poi tutto il resto lascia il tempo che trova

    e se scrivo e confermo queste cose, è perchè sono stato in entrambi i ts ...
     
  9. E allora dovresti sapere bene che il progetto dei TSW era di prendere i PVP e i LOD con l'inganno, fingendo di non volerli, per istigare i loro rivali a votare e pressare per un NAP per ripicca e per dispetto nei loro confronti, tant'è che io lo dissi anche, un paio di players mi diedero del paranoico, del colui che fa troppe congetture ma ad oggi mi hanno dato ragione in parecchi e :

    Il primo nap che è passato, fu quello PVP, non era approvato dai TSW, ses, ma guarda un po con chi giocano oggi^^

    Ed il secondo nap, quello LOD (che tutto erano tranne che LOD, ovvero quei 2-3 albanesi che ogni santo anno fanno finta di aver smesso di giocare), quando essi fingevano di voler polverizzare i TSW e i PVP, indovina un po, nonostante sia stato dato nap dall'ally, loro non si sono mai presentati come anticipai, bensì quando l'ally DRK è finita in war con l'ally TSW e PVP, magicamente c'erano anche i LOD a sparare assieme a loro ^_^

    Purtroppo su queste ho un buon occhio, e comunque per quanto tu possa aver ascoltato, sicuramente non eri coinvolto nelle riunioni decisionali strettamente interne, dove si decideva anche la strategia da attuare, per cui a te, ed altri player come te, veniva rifilata soltanto la versione concordata, così come funziona in tutte le grandi alleanze per carità, ma lo dico giusto per fartelo presente.



    Ma infatti non ti sto parlando di prima, dell'alleanza precedente, ma della nuova situazione creatasi da quando vi siete isolati.
    Da quel momento in poi nemmeno più la war all'harrow avete più fatto.



    A differenza dei pivellini albanesi LOD, dei PVP, e del convinto Snash, forse su questa osservazione sei più sveglio, ma dovresti anche sapere che anche loro avevano in programma di far fuori il lato DRK a tempo debito, per cui... di che parliamo?
     
  10. The-Best-Nabb

    The-Best-Nabb Autore attivo

    Si scrive lHod