Supporto Problema Prova Pirata liv. 39

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Sparrox, il 25 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sparrox

    Sparrox Autore in erba

    Buongiorno, vorrei segnalare un problema con la prova pirata livello 39 "Sgattaiolare".
    Tempo fà l'avevo accettata essendo vicino ai requisiti richiesti, ma ad un certo punto è sparita dalle mie quest attive.
    Non mi sono preoccupato più di tanto ma oggi, portando a compimento la quest giornaliera del livello 39 "Ripetere, ripetere, ripetere" utile ad ottenere sigilli imperiali, e successivamente provando a riselezionare la Quest "Sgattaiolare", il gioco si è bloccato totalmente costringendomi a ri-loggare, ma ogni volta che anche clicco solo sul mandante, il gioco si blocca irreversibilmente.
    Aggiungo che effettivamente la quest mi segnala "alredy redeemed"; ma non riesco a ri-selezionarla ne tantomeno a lasciarla per poi riprenderla, perché appunto, il gioco si impalla in modo definitivo.

    Gioco nel server Globale Europa 7 (pve), ID Utente: 1351/12208; Nome utente: Sparrox

    Rimango in attesa di soluzioni, grazie
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Ci sono stati due giorni di problemi con l'accettazione delle quest tramite client normale. Dovrebbero aver risolto con il riavvio di oggi pomeriggio.
    Fammi sapere se è a posto o se riscontri ancora problemi.

    Buona serata
     
    A Sparrox e Сядzу™ piace questo elemento.
  3. Sparrox

    Sparrox Autore in erba

    Buongiorno Zaratan, ti ringrazio per la risposta ma purtroppo stamane, provando a selezionare la quest "Sgattaiolare", si è ripresentato lo stesso problema, ovvero il gioco si blocca irreversibilmente costringendomi a sloggare.
    Ho potuto selezionare la quest giornaliera "Ripetere, ripetere, ripetere" ma, come già detto, come clicco su Sgattaiolare tutto si congela.
    Attendo soluzioni, ti ringrazio per l'interessamento, saluti.

    P.S. Posso aggiungere che, guardando sulle quest interrotte ho trovato questo:
    Sgattaiolare 2020-12-01 18:09:00
     
    Ultima modifica: 26 marzo 2021
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  4. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Entra in gioco da Unity, prendi la quest e slogga. Poi rientra in gioco normalmente. Stessa cosa per la consegna. Ciao ^_^
    Unity lo trovi nella home page a fianco del pulsante che usi per entrare in gioco
     
    A Sparrox piace questo elemento.
  5. Sparrox

    Sparrox Autore in erba

    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, purtroppo però, andando su unity, malgrado sia stato possibile cliccare sulla quest oggetto di questo post ovvero "Sgattaiolare" senza che tutto andasse in blocco, non sono riuscito ne a prendere la quest ne a lasciarla per poi riprenderla, perché mi propone "accetta" in grigio, quindi non selezionabile.

    Purtroppo non credo sia un problema generale ma piuttosto un problema mio, del mio account insomma :(

    Rimango in attesa di ulteriori eventuali soluzioni, ancora ringraziandoti per la tua gentilezza :)
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  6. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    per caso hai provato a risolvere il problema utilizzando Unity dal browser di gioco (non dal client)?

    Saluti
     
    A Sparrox e Сядzу™ piace questo elemento.
  7. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Per caso, non è che hai troppe quest già attive? Controlla. Ciao
     
    A Sparrox piace questo elemento.
  8. Sparrox

    Sparrox Autore in erba

    No Alastyn, ho provato solo da client, quindi tenterò e ti farò sapere..


    Magari fosse così semplice Crazy, purtroppo sono nabbo ma nn fino a questo punto, ad ogni modo ho controllato, grazie ancora ^___^
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  9. Sparrox

    Sparrox Autore in erba

    Dunque, stamane ho provato utilizzando unity dal browser, stesso esito, non mi permette di selezionare la quest, mi propone accetta in grigio.

    C'è stato un miglioramento però da client normale, ora posso cliccare sulla quest senza provocare un crash cataclismico del sistema, e la quest mi mostra anche tutti i requisiti cosa che prima non accadeva (manca 1 sigilli imperiali e 3 predone da arrambare) purtroppo però non mi permette di selezionarla, come sopra mi propone accetta in grigio :(

    Non è che siccome c'è l'evento non è possibile fare prove pirata?? Se fosse così basterebbe aspettare che l'evento finisca, ma vorrei essere confortato da voi su questo dubbio..

    Rimango in attesa di soluzione ^^
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  10. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Buongiorno pirati,

    come ribadito dai miei colleghi siamo al corrente dei problemi sorti con le quest e abbiamo provveduto a segnalare, siamo in attesa di risoluzione dalla sede centrale.

    Ricordo sempre d'indicare il server di riferimento quando segnalate un problema ;)

    Un consiglio che potrei dare per provare a risolvere (oltre a tentare con Unity da browser) è quello di disinstallare il client fare pulizia con ccleaner e installare nuovamente.
    Controllate nel menù delle quest (teschietto in alto nella mappa) se risultano quest attive, non solo dal sottomenu in piccolo che a volte non si aggiorna.

    Spero di essere stato utile ;)

    Buon gioco
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  11. Sparrox

    Sparrox Autore in erba


    Carissimo Ryuko, ti ringrazio per la tua risposta ma, da quello che leggo, ho l'impressione che ti sia inserito in una discussione senza leggertela dall'inizio (non offenderti, giuro che scrivo serenamente ^____^)

    A parte che ti rivolgi a tutti piuttosto che al sottoscritto, tutti i dati quali server id etc sono stati specificati da me nel post in calce, inoltre c'è stato un significativo miglioramento della situazione dato che neanche potevo cliccare la quest che il sistema craschava mentre ora l'unico problema è l'impossibilità di selezionare la quest perchè mi mostra accetta in grigio.

    Seguirò il consiglio di disinstallare ripulire etc (con unity da browser ho appena scritto di aver tentato) riguardo il controllo dal menù in mappa permettermi di specificare che sarò anche un nabbo ma non fino a questo punto ^__^

    Chiudo ribadendo la domanda finale che ho posto alla quale non hai risposto (non che sia una colpa sia chiaro ^^) ovvero, dato che sò che in corso di evento, a volte, non è possibile fare prove pirata, mi puoi confermare o meno questa perplessità? perche ovviamente se così fosse avrei risolto e la farei finita di rompere le scatole a voi mod che avete di certo cose più utili da fare.

    Ribadisco che non c'è assolutamente nessun barlume di polemica da parte mia (semmai non fosse chiaro) e ti ringrazio ancora per il tuo gentile interessamento. :)
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  12. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    ovviamente ho letto tutto il post :) e mi rivolgo in maniera generica perchè molti utenti spesso dimenticano alcuni dettagli da inserire e magari mi sarà sfuggito (seguendo diversi post) chiedo venia :p

    Non risultano esserci problemi in merito ai test pirata durante gli eventi, sicuramente sarà capitato qualche problema come in questo caso con le quest ma non c'è nessun nesso puoi stare tranquillo.

    Spero tu possa risolvere, eventualmente scrivi anche al support fornendo tutte le informazioni necessarie ad effettuare i dovuti controlli ;)

    Saluti
     
    A Сядzу™ e Sparrox piace questo elemento.
  13. Sparrox

    Sparrox Autore in erba

    Mannaggia :( speravo tanto che il problema fosse quello del test pirata, seguirò comunque il tuo consiglio di disinstallare e pulire e ti farò sapere, grazie ancora saluti ^____^
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  14. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Perdonami se in qualche modo ho urtato la tua sensibilità. Non ti considero assolutamente un nabbo. Me ne guardo dal giudicare. Capita anche a me di avere a volte troppe quest attive senza accorgermene. Speravo fosse quello il tuo problema. Ad ogni modo ti auguro un buon game sperando nella risoluzione del problema. Saluti ;-)
     
    A Sparrox piace questo elemento.
  15. Sparrox

    Sparrox Autore in erba

    Urtare la mia sensibilità dici? Ma assolutamente no, nemmeno per un nanosecondo! Perdonami tu piuttosto, se la mia risposta te lo ha fatto pensare, ti giuro che l'unica mia intenzione, con quel commento sarcastico, era strapparti un sorriso. Aggiungo che per quanto sia certissimo che tu non lo abbia assolutamente pensato ne dato per sottinteso, ti confermo facendo outing che invece si, sono un nabbone di prima grandezza XD
    Ti ringrazio ancora per l'interessamento la gentilezza e tutti i consigli, ognuno dei quali ho provato ad applicare, tanti saluti e buon game a te ^__^
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  16. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    ciao Sparrox , ho letto tutti i post e ti posso dire che anch'io ho avuto questo tipo di problema . ti posso consigliare a provare : prima prova , quando sei vicino al Mandante cerca di attivare la quest se esce la scritta grigia fai F5 e riprova ad attivare la quest . seconda prova , se esce la scritta grigia allontanati 3/4 campi dal Mandante per poi avvicinarti più possibile ad esso . a volte succede che dopo un determinato tempo che giochi vai in porto sicuro e non si vedono i Mandanti anche in questo caso con F5 torna tutto a posto . secondo me la mappa di gioco e stata caricata troppo e per questo motivo si deve fare F5 più spesso . spero di esserti stato utile .:):)
     
    Ultima modifica: 28 marzo 2021
    A Сядzу™ e Sparrox piace questo elemento.
  17. Sparrox

    Sparrox Autore in erba

    Innanzitutto ti ringrazio per l'interessamento, purtroppo ho provato ad applicare in modo puntuale tutti i tuoi consigli ma nulla, la quest resta in grigio :(
    Proverò a prendere l'ultimo sigillo mancante e ad arrembare i tre predoni, voglio vedere se almeno la quest aggiorna la conta dei requisiti richiesti, chissà che nn riesca a sbloccarla così.
    Ad ogni modo grazie ancora Synbad! :)
     
  18. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    ciao , ci ho pensato anch'io a questo aspetto ma davo per scontato che hai finito già tutte le altre quest , vedrai che ce la farai :):):)
     
    A Сядzу™ e Sparrox piace questo elemento.
  19. Sparrox

    Sparrox Autore in erba

    Dunque, attenzione attenzione, dopo aver arrembato un predone senza risolvere ho portato a termine la (maledetta) quest "Ripetere, ripetere, ripetere, e nel momento in cui l'ho riconsegnata, la quest "Sgattaiolare" oggetto di questo thread è TORNATA SELEZIONABILE!!!!

    Già avevo tentato in precedenza, senza dubbio è stato necessario un intervento tecnico che ha risolto un qualche problema di fondo, ma infine TUTTO SI E' RISOLTO!.

    Ringrazio di cuore TUTTI coloro hanno partecipato a questa discussione e concorso a risolvere il mio problema, ragazzi un abbraccio a tutti, vi voglio bene, saluti!

    ^___________________^
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  20. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Lieto che tutto si sia risolto.
    Chiudo.
    Buona domenica :)
     
    A Сядzу™ e Sparrox piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.