post rimossi

Discussione in "Feedback generale" iniziata da The_NooB, il 29 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    salve chiedo spiegazioni e da un super admin e non da un moderatore semplice perche vengono rimossi i miei post. forse perche dico la verità sono stato citato in un post in area creativa (quanto a The_NooB, io scrivo di quel che vedo ...) ma il mio commento e stato rimosso nn era ne offensivo ne tanto meno minaccioso ma soltanto aver scritto all utente uccello padulo che tutti i suoi post sono fatti solo per disprezzare la bigpoint e la moderazione oltre che offendere utenti che normalmente usano il forum per interaggire con altri utenti scusate la mia insistenza ma voglio sapere perche vengono rimossi i miei post
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Il tuo post è stato eliminato in quanto totalmente off topic. Molti post erano off topic e sono stati tutti sanzionati. Ho optato per non eliminarli tutti solo perché negli altri c'era una minima percentuale di contesto del post, ho comunque chiuso.

    Buona serata
     
  3. ѕc∂яя∂ƒ①»

    ѕc∂яя∂ƒ①» Gigante del forum

    perchè il mio post dove spiegavo che chiamarmi "decrepito" è un'offesa è stato rimosso, mentre il post contenente l'offesa no? qualcuno è libero di offendere?
     
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Stessa cosa uguale a quanto detto all'utente sopra.
     
  5. ѕc∂яя∂ƒ①»

    ѕc∂яя∂ƒ①» Gigante del forum

    ;)

    Va bene, allora basta che il post sia un minimo pertinente col topic e l’offesa non viene rimossa. Grazie per la spiegazione :)
     
  6. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Non rimosso non vuol dire non sanzionato.
    Troppo spesso vi aggrappate all'operato di noi Mod senza leggere quello che viene scritto o che scrivete. Avrei potuto cancellare tutti i post e chiudere con solo il video e il commento al video. Ho scelto di lasciarli per evitare le solite lamentele (tipo queste) e prendere le misure del caso.
    Se riusciste a non battibeccarvi e a non guardare sempre "quello mi ha detto, quello ha scritto, quello pensa, quello fa..." e vi limitaste a usare il forum per discutere del gioco, sarebbe molto meglio.
    Non è una critica nei tuoi confronti, ne a nessuno in particolare, è una constatazione da Mod a cui tocca di leggere ogni giorno cose che col gioco non centrano nulla.
    So benissimo che voi non vedete le sanzioni che vengono date agli altri player, giusto così, ma sono state prese misure consone a tutti i post scritti.

    Detto ciò chiudo, ci fosse altro c'è il support per lamentarsi del mio operato :)
    Buona serata.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.