Supporto PROBLEMA QUEST

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da TEMPESTA62, il 8 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    salve ho diversi problemi con quest e prove
    primo esempio NON posso fare una quest perchè sono di livello superiore per prendere medaglioni luminosi in mappa 5,ne ho solammente 1 e per la quest in mappa 13 mi chiede 3 medaglioni luminosi e 1000 di oro,anche al mercato NON posso comperare medaglione luminoso perchè è con croce rossa.

    altro problema NON si illumina la quest giornaliera in mappa 22 quella dei 15 mostri dabila ecc.

    altro problema pagine del manuale operativo me ne servono 5,mi è stato indicato di fare quest vovoi in mappa e porto 1,anche qui sono riuscito farne solo 1 e non posso fare il secondo perchè ho fama 20/30 e la quest ne richiede 50 NON so come fare questi punti fama

    in sintesi ho bruciato qualche tappa nel senso che trascurato qualche quest e appena possibile fare livello sono salito,ora volevo fare tutto quello che ho trascurato come posso fare per SBLOCCARMI da questa situazione ed andare aventi?grazie a tutti.
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum


    Provo a risolvere parte di questi problemi, allora:
    per il punto 1 - i medaglioni luminosi superato il livello 15 non si possono più fare, al contrario invece quelli di behemooth che puoi ottenere affondando i sicario in mappa 5, che ti serviranno per ottenere 1 cuor di leone per entrare nella raid commonwealth tramite la quest di richard davis (mi pare sia lui) nel porto sicuro della 27


    per il punto 2 - controlla se non hai già tutti gli slot per le quest pieni


    per il punto 3 - é una quest Atlantide, sono tante quest quindi dovresti andare nell'ABSEA e cercarla....le quest vovoi ti serviranno per sbloccare una mini-mappa necessaria per poter andare avanti con le quest Atlantide, per fare la fama devi completare delle missioni giornaliere che all'inizio ti danno 10 punti e che se non sbaglio trovi nella mappa 1 dal tizio che gira con la nave
     
  3. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    grazie almeno ho una indicazione,si perquanto riguarda medaglioni luminosi non si può fare nulla almeno per ora,a meno che chi di dovere MODIFICA questa problematica dando la possibilità almmeno di comperare questa risorsa .
    mi è stata data un'indicazione che la quest per i punti fama di PROVARE domani perchè sembra come le giornaliere.
     
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Quoto in gran parte i consigli di Ctulu, che ringrazio. Un problema legato alle quest era frequente tempo fa quando (circa 6 anni fa?) hanno resettato e cambiato la quest-line di base, tutte le quest e i test dal liv 1 al 20 per capirci.
    Se sei un vecchio player che non gioca da tempo, o che non fai test pirata da anni, potrebbe essere il tuo caso. In tal caso è come se non riconoscesse i primi 20 livelli, pertanto il cambio da 15 a 16 per i medaglioni. Fossi in te proverei a vedere i mandanti al porto in mappa 1 e fare tutte le quest fino al liv 20. Qui trovi tutto, si fa in 2-3 giorni molto rapidamente: Quest 1-10 e 11-20. Non è comunque una quest vincolante per la storia.

    La quest vovoi è giornaliera, puoi accumulare fama ripetendola ogni giorno e poi potrai progredire nella linea di quest Vovoi.

    Facci sapere se risolvi qualcosa così :)

    Buona serata
     
  5. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    si esattamente ai capito il punto,il gioco di seafight è iniziato a marzo 2007 ho visto una pubblicità in tv ed ero uno dei primi 1000 player,ora non so se primi 1000 italiani o di tutto il gioco,a quei tempi esistevano solo 10 mappe,si sparava perlato e il max di sparo era 7.500 circa,il primo problema fu che si poteva passare perle da una nave all'altra,questo fu il primo problema perchè un player creava TANTISSIME nuove navi per questo scopo,che poi lo stesso sistema si usava per la battaglia mondiale ogni ultima domenica del mese,cosi seafig mise delle regole,se non logavi la nave per 60 giorni perdevi l'accaunt di quella nave e veniva cancellato,poi passò a 90 giorni,io persi la mia prima nave e a natale feci questa,giocai per anni,poi pausa a causa di bot,ban,sanzioni FISCALI,cioè feci una gara a non ho usato bot ma ho barato,cosi pagai una multa aministrativa di €67,50 per sbloccare il congelamento nave,poi con rinnovi e aggiornamenti arrivarono le mascotte SOLO PER I PRIMI ISCRITTI drago d'oro,drago argento e drago bronzo,...mi è stato tolto drago d'oro della prima nave e mi è rimasto argento di questa,ancheli pausa per delusione avevo speso già otre €2.400 da li gioco SOLO con le risorse che trovo gratuitamente,con tutte queste lunghe pause quando riprendevo trovavo aumentate le mappe facevo i test e arrivavo al max livello fino se non sbaglio 25,poi ai giorni di oggi non so nemmeno quante mappe ci sono e ho fatto qualche altro livello e da oltre un anno sono fermo a 28 perchè NON riesco ad arrembare Vendetta2.
     
  6. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Al di la dei ricordi non ho capito se hai risolto i problemi segnalati all'inizio :confused:
     
  7. Ctulu

    Ctulu Conte del forum


    Il consiglio che posso darti per arrembare la vendetta 2 è di, intanto stare spesso in quelle mappe cosi se la vedi ci vai subito e di impostare tramite le opzioni di gioco un tasto per arrembare e poi premerlo ripetutamente quando la vendetta 2 si avvicina a metà hp
     
  8. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Magari per l'occasione metti pirati e attrezzature perlate. Avrai piu forza d'arrembaggio.