Supporto Sparizioni mascotte

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da alfanina, il 12 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alfanina

    alfanina Autore attivo

    Buonasera
    Sono sparite le mascotte e non posso più caricare capitani, addestratori, spadaccini , tutti gli elementi di equipaggio.
     
  2. Albant94

    Albant94 Apprendista

    è vero, anche a me non fa equipaggiare gli spadaccini o altro, anzi lo spadaccino lo ha disattivato direttamente senza poter usufruire
     
  3. uomonero

    uomonero Pivello del forum

    lo stesso problema anche per me una buona giornata a tutti
     
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Salve Pirati,

    Problema noto da ieri sera e segnalato. Hanno detto che oggi sarà risolto, attendiamo.

    Buona giornata
     
  5. SHIVA

    SHIVA Apprendista

    buongiorno a tutti , spero che la cosa si risolva in fretta , non si puo' giocare senza spadaccino . allenatori ecc :(
     
    A Сядzу™ e ©ÎÃØ piace questo elemento.
  6. intervilla70

    intervilla70 Esperto Junior

    La cosa e davvero imbarazzante , mi metto nei panni di chi spende dei soldi per comprare pacchetti ecc e poi da ieri sera che non si pùò giocare senza spadaccino , senza mascotte ecc ogni riavvio ne aggiustano una e ne guastano 2 mha , poi la finestra che devi aprire per vedere le risorse e il colmo dei colmi .
     
    A Сядzу™ e ©ÎÃØ piace questo elemento.
  7. ©ÎÃØ

    ©ÎÃØ Autore in erba

    buongioirno sto gioco sta diventando sempre piu complicato e dispendioso secondo me .sopratutto da quando avete uniti i server troppe cose da pensare prima di uscire dal porto sicuro mhaa vedremo
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  8. Сядzу™

    Сядzу™ Analizzatore del forum

    Come posso non intervenire. A fronte di tanti problemi segnalati da innumerevoli players, la risposta è sempre la solita: "problema noto e segnalato, attendiamo disposizioni o quant'altro".
    Orbene, io non voglio sembrare il rompiscatole di turno al quale nulla va bene, ma permettetemi di dire che i problemi di gioco passano in secondo piano, lo dimostra il fatto dai vari aggiornamenti che vengono fatti nell'arco delle settimane (talvolta inutili, vds l'ultimo di ieri 11 luglio) e che se ci sono dei pacchetti a pagamento da mettere al mercato, quelli si presentato sempre puntuali. Ritengo pertanto che anziché risolvere i problemi, la priorità è quella di far "cassa". Voglio infine precisare che non ce l'ho con i moderatori, che nulla posso fare e che talvolta vengono additati quali responsabili. Me ne guarderei. Però sono l'unica fonte che fa da tramite tra i giocatori e la sede e talvolta si tende a colpevolizzarli.
    Ad ogni modo il motto che dovrebbe insistere è: io do se tu dai e viceversa.
    Ovviamente nella massa c'è sempre qualcuno che dei problemi se ne infischia e continua con indifferenza a fare acquisti a pagamento. Per fortuna non siamo tutti eguali.
    Buona giornata a tutti.
     
    A parapiglia_1 e ©ÎÃØ piace questo elemento.
  9. Сядzу™

    Сядzу™ Analizzatore del forum

    Buon giorno Zaratan. Sono le 12:13 del 12 c.m. e riguardo il bug in calce postato da alfanina, nulla è stato fatto. Voglio ricordare i vari item che comunque si consumano, le varie quest interminabili dei nuovi livelli e di quelli vecchi che al momento non si possono affrontare, ecc. ecc.. Mi sembra che le attese siano diventate peggiori di un giorno da "bollino rosso" al casello autostradale in pieno agosto.
    Ora che ci voglia del tempo per sistemare lo posso capire ma, che i danni siano la conseguenza di "nuove patch" inutili e prive di interesse da parte della gran parte dei players, questo non lo posso condividere. Mi spiace dirlo ma sono estremamente deluso. Spero che questi pseudo programmatori si diano una svegliata e che non vadano a cercare l'ago nel pagliaio. Intanto il gioco va bene anche senza patch inservibili.
    Forse forse che la BP ci voglia indirizzare su altri giochi? Mah!
    Saluti
     
  10. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Anzitutto creare post multipli non serve. Il problema è noto ed è stato segnalato già ieri. Hanno detto che oggi sarà risolto.
    Capisco perfettamente il rammarico, in molti hanno il problema dello spadaccino defunto (pace all'anima sua) che non si può sostituire.
    Le quest si possono fare, ovvio che senza spadaccino è un casino... lo sappiamo.
    Possiamo solo attendere la soluzione del problema.

    Buona giornata
     
  11. alfanina

    alfanina Autore attivo

    Buonasera
    Mi armo di pazienza e comunico che mascotte sono tornate come gli addestratori e lo spadaccino.... ma ora è sparito il carpentiere elite e ..... non trovo nemmeno dove comprarlo.
    Che facciamo
     
  12. alfanina

    alfanina Autore attivo

    Precisazione ho controllato in magazzino e il carpentiere c'è, probabilmente è stanco di lavorare e non mi ripara la nave ....che faccio a metà vita. E' in sciopero? allora lo butto a mare ? ditemi voi cmq sia la nave non ripara più gli hp
     
  13. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata,

    Grazie per l'informazione, a quanto pare c'è un nuovo bug riguardo la riparazione che non può essere attivata cliccando con il mouse.
    Il bug è stato subito segnalato, aspettando la sua risoluzione, vi suggerisco di assegnare un tasto alla riparazione tramite le opzioni e fare il tutto usando la tastiera, in questo modo funziona.

    Buona notte :).


    p.s Il problema della riparazione dovrebbe essersi risolto con il riavvio mattutino.
     
    Ultima modifica: 7 agosto 2023
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.