CLIENT di Seafight

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ☜★PHOENIX★☞, il 6 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve pirata,

    windows 7 o superiore, 4Gb di ram, processore i3 3.30GHz o superiore, almeno 2 Gb di spazio libero su hard disk, linea internet almeno adsl da 6 Mbit/s.
    Questi sono i requisiti per una buona giocabilità spero di essere stato utile ;)


    -Ryuk03-, 11 dicembre 2020Segnala
    #2

    io windows 11 ,16GB di Ram , processore
    inte (R)l core (TM) i5-10400 CPU (12 MB di cache, fino a 4,30 GHz)
    Provo a giocare con vari Browser funzionano bene i comandi ma si IMPALLA , e niente ,allora scarico il CLIENT di Seafight , i comandi delle frecce se clicchi giu' vanno direttamente giu', se clicchi su' vanno direttamente su' . cosi dx che a sx e poi si IMPALLA , non ho parole , a me il problema a voi la SOLUZIONE grazie x l'attenzione e buona Giornata:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
     
  2. GLADIATOR...

    GLADIATOR... Titolare

    Confermo,

    il Client da vari problemi di gioco e soprattutto è un programma abbastanza peso, mi alza la CPU un botto..

    Avranno inserito qualcosa nel client per fare i loro controlli ecc ecc, una volta era bello fluido e leggero.

    Saluti
     
  3. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    Potresti spiegare meglio il problema?
    Personalmente uso anche io questo sistema e non riscontro problemi, può capitare però, raramente, che la pagina si bugghi e inizi ad andare in una direzione senza poterla fermare.
    Se si tratta di questo, è un problema noto e segnalato e attendiamo che venga risolto.
    Nel mentre, se dovesse capitare, basta chiudere e riaprire la pagina, anche senza sloggare.




    Ultimamente sono state apportate delle modifiche, infatti il client non è più supportato per chi usa windows7 come sistema operativo e risulta avere anche qualche problema per chi ha l'8.
    Per il resto dipende da molte cose, se vedi che il pc fa un po fatica mentre stai giocando, ti consiglio di provare a modificare qualche opzione, tipo:
    disabilitare animazioni, l'aspetto dell'acqua, le nuvole, il potenziamento ecc.

    Buona Domenica.
     

  4. i comandi delle frecce se clicchi giu' vanno direttamente giu', spiego meglio se io sto in mappa su AA 1 ,poi se devo muovermi ed andare su CC1 come clicco S va direttamente giu . cosi dx che a sx (A D) e poi se vado a fare qualsiasi navone ora che c'è l' evento ,e ci sono tanti player a sparare si IMPALLA si blocca tutto , fermo immagine Attendo Risposta gz
     
  5. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata,

    Quindi questo problema dello scorrimento è per caso quello che ti ho scritto sopra? cioè che alcune volte va tutto in una direzione e non ti è poi possibile cambiare direzione della mappa ecc?
    Se si, è un problema noto e segnalato, attendiamo nella sua risoluzione.
    Se non è questo il problema ti chiedo cortesemente, se possibile, di postare un piccolo video qui sotto cosi da capire meglio di che si tratta e chiedere maggiori info a riguardo.
    Per quanto riguarda il lag quando ci sono tanti players, può dipendere da tante cose, dal pc, potrebbe anche dare problemi di lag dopo aver aperto per più volte la finestra degli items, oppure quando cambi da annuncio a bottino nella "chat loot" e che abbiamo già segnalato.
    Nel mentre potresti provare a disabilitare alcune opzioni, soprattutto quando ci sono molte navi vicino, quali: potenziamento (questo va abilitato), effetti speciali, visualizza mascotte, animazioni, nuvole ecc.

    Saluti ;).
     
    Ultima modifica: 7 agosto 2023
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  6. Quindi questo problema dello scorrimento è per caso quello che ti ho scritto sopra? cioè che alcune volte va tutto in una direzione e non ti è poi possibile cambiare direzione della mappa ecc?

    Se muovo i comandi per muovermi alto W giù S destra D sinistra A se sto sù AZ 01 e clicco per andare a destra AZ 60 ci và direttamente senza scorrere man mano ok? ci siamo? per i lag , non ho mai giocato con effetti su mappa , per non appesantire il gioco , ha dimenticavo il PC è nuovo , windows 11 ,16GB di Ram , processore
    inte (R)l core (TM) i5-10400 CPU (12 MB di cache, fino a 4,30 GHz) :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
    GZ per l'attenzione e Buona Gionata

    (Attendere prego il primo Operatore che si libererà sarà molto felice di darle la soluzione necessaria) :):):):):):):):)
     
  7. Сядzу™

    Сядzу™ Analizzatore del forum

    Anziché le lettere della tastiera, perché non usi le freccette del tastierino, per muoverti nelle varie direzioni?
     
  8. Già fatto gz :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  9. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata,

    A questo punto dato che il problema è personale, non è quello da me elencato e a quanto pare nemmeno quello dei comandi,grafica ecc nelle opzioni, dal forum non possiamo fare altro, ti invito quindi a provare con il support.

    Buona giornata.
     
  10. Сядzу™

    Сядzу™ Analizzatore del forum

    Ok. Cm nn detto. Saluti
     

  11. é "personale" lo trovo senza senso ,fino a prova contraria i requisiti li detta la Bigpoint , i requisiti ci sono tutti in abbondanza , e non elenco altri problemi che il client dà , quindi il problema è "personale " della BIGPOINT

    A proposito di Client "Correzioni di bug:
    Essere riparati da un altro giocatore non conta più per il segnalino danno di Luce di Tortuga.
    L'icona Luce di Tortuga non veniva rimossa accanto alla tua nave se l'oggetto scadeva - RISOLTO
    Le opzioni per abilitare/disabilitare il testo mobile sono ora salvate per il tuo prossimo accesso.
    I giocatori non erano in grado di riparare dopo essere stati colpiti da alcune npc - RISOLTO
    Nella finestra di creazione, la quantità di materiali di creazione non veniva aggiornata dopo aver creato un oggetto - RISOLTO
    I siluri del predone non infliggevano danni aggiuntivi agli NPC dell'evento del predone - RISOLTO " come vedi , e c'è ancora molto di più
    Niente di "PERSONALE" Buona giornata :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
     
    Ultima modifica: 10 agosto 2023
  12. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirata,

    per "personale", il mio collega intendeva dire che il problema in questione è legato solo al tuo account (in parole povere sei l'unico a riscontrarlo in quanto neanche noi, dopo svariati test, riusciamo a riprodurre la problematica).

    Per esclusione, considerando che nessuno di noi è in grado di riprodurre il problema da te riscontrato e che dal forum non ci è possibile aiutarti, possiamo solo consigliarti di rivolgerti al support di gioco per richiedere maggiori informazioni in merito.

    Ti chiediamo cortesemente di non prenderla sul personale né di considerare la nostra risposta come un "volercene lavare le mani".

    Saluti
     
    A CM_Leviathan piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.