Tavola Rotonda - Evento "Ringraziamento Marea del Raccolto"

Discussion in 'Discussioni generali' started by DeepRed, Nov 22, 2024.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Come di consueto, ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Ringraziamento Marea del Raccolto".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. zimbawe80

    zimbawe80 Dedito al forum

    Salve scusate la mia negligenza...dove trovo la mappa del tesoro di gambadilegno...nella faq nn son riuscito a trovare niente.
     
  3. AlterEgo

    AlterEgo Autore attivo

    la quest gambadilegno al momento nessuno sa nulla. Se ci pensi bene è normale, considerando che dà un sacco di ricompense mica ti possono dire come prenderla. Arriveremo all'ultimo giorno che nessuno ne saprà nulla. Giusto per farci sentire frustrati.
    Mi raccomando eh, comprate tutti i pacchetti Sigma, così capiscono che siamo scontenti...
     
  4. -Leviathan-

    -Leviathan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati

    Abbiamo chiesto e siamo in attesa di informazioni riguardo la quest che chiede di avere la mappa del tesoro di Gambadilegno, attendiamo.

    Saluti.
     
  5. AlterEgo

    AlterEgo Autore attivo

    il fuso orario della Cina è 7 ore avanti rispetto a noi. Per loro sono le 16.00 ma evidentemente nessuno ha trovato una risposta da dare per la quest. Se si fosse trattato di un problema dei pacchetti a pagamento avrebbero già risolto....
     
    *Nicolacob* likes this.
  6. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Maestro del forum

    ma i pacchetti a pagamento non hanno mai problemi
     
  7. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Maestro del forum

    grazie...
     
  8. ☠Ŵ∑ŚT☠

    ☠Ŵ∑ŚT☠ Pivello del forum

    Della mappa del tesoro non ci sono notizie, mi sembra impossibile che si faccia un evento e si tralasci una quest che può dare qualcosa di significativo così senza dare alcuna spiegazione....
    Meditate gente, meditate.......
     
  9. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Tale quest-item non fa parte dell'evento Ringraziamento. Maggiori informazioni seguiranno in forum ;)

    Buona domenica
     
    Lunatika and 20ѕωєєту20 like this.
  10. maxximilan

    maxximilan Autore in erba

    non ci sono piu' le quest di una volta :p:p:p:p:p
     
  11. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Maestro del forum

    mica potevano regalare item che hanno appena messo al mercato a pagamento
     
  12. parapiglia_1

    parapiglia_1 Autore in erba

    Ecco, come dire, "Qua ci sta il formaggio, ma lo mandiamo su Marte, sapete che ci sta, ma non ve lo facciamo prendere", stessa identica cosa
     
    20ѕωєєту20 and TorleKaram like this.
  13. darkpower77

    darkpower77 Gigante del forum

    se volete item mappa per sbloccare quelle ricompense dovete comprare i pacchetti che escono domani hahahaah che saranno aumentati di prezzo per poi essere scontati.come sempre la furbata bp
     
  14. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

    Cioè io dovrei spendere per avere un item e continuare le quest???
    Ma siete fuori...come i balconi ahahahha allora si che spendo subito i 5 pacchetti si si credeteci
     
    IL_FREDDO and ฬдCнUwĄ like this.
  15. zimbawe80

    zimbawe80 Dedito al forum

    Io che vedo i pacchetti nuovi, in teoria coi saldi, con i premi che contengono,col prezzo che hanno,che ti servono per finire una quest.Una linea sottile che separa il pessimismo e fastidio dal ridicolo.
     
  16. Сядzу™

    Сядzу™ Commissario del forum

    Ti dirò di più. Devi almeno prenderne 2 di pacchetti per avere l'item per la quest. Sbalorditivo.
     
  17. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

    Li stiamo comprando tutti ...si si aspettate
     
    ฬдCнUwĄ likes this.
  18. SAS_MOROSINI

    SAS_MOROSINI Professionista del forum

    io 10 di fila......:mad::mad::mad::mad::mad: anche no!
     
    Ś-Ī-Ќ-λ-И-Ī-λ likes this.
  19. Ś-Ī-Ќ-λ-И-Ī-λ

    Ś-Ī-Ќ-λ-И-Ī-λ Pivello del forum

    Compare devi fare proposta di mettere tutte le quest a pagamento...da 50 centesimi e 1 euro a quest

    Spendere 60 euro per una quest direi esageratissimi
     
    Last edited: Nov 25, 2024
  20. darkpower77

    darkpower77 Gigante del forum

    io poi non capisco perche non ci sono pacchetti soliti da 19.90 classici con lo sconto del 25%.(14.99) e un pacchetto da 149.99 dove si e mai visto normalmente? ma poi ci rendiamo conto pacchetti da 29.99 minimo.