Tavola Rotonda - Evento "Disgelo Invernale - Ragnarok"

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 9 gennaio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Gli ammiragli danno un bel po di punti evento, in più ci sono le quest giornaliere, le 3 della prima fase più altre 3 della seconda che dovrebbero dare di più.

    Saluti.
     
    A _ULISSE_ e Сядzу™ piace questo elemento.
  2. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

    Concordo a pieno....a volte ci sono eventi con 50.000 punti evento e li fai in un giorno con le sole quest....questo evento mi pare che con le quest non si riesce a fare... bisogna stare dietro hai midgard e spararli a ripetizione...e non basta una giornata ma tutti i giorni....e le quest? la frattura? e quest e quello.... ohhh ma mica possiamo stare dietro a voi con sto giochino....
     
  3. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

    Facendo 2 conti non ci arrivi... le npc una volta davano i punti evento adesso nulla di nulla solo il midgard

    Se dovete fare eventi fateli bene.... non e cosa vostra sig bugpoint dovete andare in pensione...largo hai giovani che forse 2 conti li sanno fare

    Ci vorrebbero 35000 mila punti evento al giorno per finire in 4 giorni... non arrivi neppure a 10000 al giorno con le quest
     
    Ultima modifica: 16 gennaio 2025 alle 12:31
  4. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    I punti evento non li fai solo con le quest, ma anche con i navoni (Santo Verde, Perla Ghiacciata ecc.). Personalmente posso dirti che un navone fatto da solo paga circa 4.000 punti. Piano piano ci si può arrivare ;)
     
    A _ULISSE_ e Сядzу™ piace questo elemento.
  5. Сядzу™

    Сядzу™ Analizzatore del forum

    Scusate se mi intrometto. Io i punti evento li ho terminati 3 giorni fa. Basta organizzarsi, prendere una linea e seguirla. E' ovvio che se correte dietro a qualsiasi cosa, alla fine vi trovate con un pugno di mosche. Saluti
     
    A _ULISSE_ e CM_Leviathan piace questo elemento.
  6. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

    4000 mila punti... ne dovrei fare 40 da solo.... cmq par mio ci sono evento dove ti dice che devi fare 50 mila punti evento....14 gg di evento e con l sole quest del giorno li fai.... poi ci sono questi eventi dove o stai ore ed ore a fare navoni... e ti privi di uscire ....di stare con gli amici, fidanzata, vita sociale insomma... sei forzato in pratica a stare d'avanti al pc per forza!!! non lo concepisco...cmq ok!!!
    se non ci riesco alla fine non mi muore nessuno!!! però posso dire che gli eventi non sono piu eventi.... per fare delle quest avvolte per aver un item anche euro devi uscire... la politica di sto gioco non mi piace piu
     
  7. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Non tutti gli eventi sono uguali, personalmente, ad esempio, trovo non corretto il completamento di qualcosa in pochissime ore e che invece dovrebbe durare giorni. Avere un evento di 20+ giorni e completare il completamento evento in 2 giorni non penso sia giusto, no? che fai gli altri 18 giorni?

    Poi ragazzi... In un evento non c'è mica scritto che riuscirai a terminare, comprare ecc qualsiasi cosa, non si è forzati per nessun motivo, se riesci a completare tutto bene, senò non succede nulla, perdi qualche risorsa che magari farai in un prossimo evento.

    Stessa cosa per gli oggetti a pagamento, non si può negare, ci sono stati, ma si trattava comunque di cose che erano al di fuori della linea dell'evento in corso e che quindi non andavano ad interferire con il completamento, stagione ecc.

    Saluti.
     
    A _ULISSE_ piace questo elemento.
  8. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    salve avrei una domanda da fare..... ma a fine evento le munizioni ghiacciate andranno perse o rimarranno per sempre vista la modifica fatta.... grazie a chi risponde
     
  9. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirata,

    come specificato nelle FAQ Evento:

    "Le chiavi dell'evento e di Atlantide vengono scambiate con chiavi normali e del forziere di Atlantide. Gli antichi stendardi, le munizioni ghiacciate, i punti evento, la runa Thurisaz, la runa Uruz, la runa Ansuz, il Gjallharon spezzato, il Gjallahorn sacro, il Guscio dei sussurri, il martello di Haldor e la mappa del tesoro verranno scambiati con oro."

    Saluti
     
  10. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Esperto del forum

    Passerà...ogni tanto ci sono eventi che ti fanno il pacco, altri in cui ti impaccano, altri ancora in cui dedichi tempo e li impacchi tu x anni...
     
    A _VILSON_ piace questo elemento.
  11. 20ѕωєєту20

    20ѕωєєту20 Autore in erba

    Le munizioni ghiacciate si scioglieranno dopo la fine dell'evento, quindi usale in fretta!
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  12. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

    considerando l'evento oramai finito... io sono arrivato a 195 mila punti evento... sparando anche un pò di midgard ,considerando anche le navi verdi e bianche... che ne ho fatto 5 piu o meno... ad arrivare a 200 mila punti evento ci avrei arrivato... ma 300 mila in questo evento hanno esagerato... al mio paese si dice....( quando a secco e quanti a sacchi)
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  13. Raynes

    Raynes Conoscitore del forum

    No dai Willy... quando ci sono cose che non vanno bene è giusto lamentarsi, quando ci sono cose che non funzionano è giusto arrabbiarsi e farlo presente, però obiettivamente questo evento era fattibilissimo il completamento, la perla ghiacciata si riusciva a spararla da soli anche con una nave non troppo attrezzata e dava 8000 punti, il santo verde 6000, poi fra quest e qualche colpo qua e là.... anche le quest iniziali che ti chiedevano di andare in giro per le mappe che, finalmente, hanno fatto casuali per ogni giocatore in maniera da non trovare i soliti 2-3 furbetti ad aspettarti alle coordinate, non erano male e non richiedevano chissà quanto tempo se fatte in maniera metodica.

    Piuttosto se vogliamo puntualizzare, la cosa che ha dato più fastidio sono stati i troppi blocchi del gioco durante lo svolgimento dell'evento, quelli danno sempre fastidio perchè oltre il disagio nel gioco poi quasi sempre portano a riavvii che danneggiano alcuni e avvantaggiano altri e non è bello, senza contare chi ci rimette le auree o clessidre o lampade che fa girare parecchio i maroni...
    Si può anche non essere d'accordo sulla maniera in cui si potevano procurarsi le munizioni ghiacciate, per navi grandi e fatte nessun problema, per chi ha appena iniziato o ha la nave ancora piccolina invece poteva essere un problema parecchio grande, la quantità di cristalli richiesti era importante e non tutti hanno la possibilità di spendere cifre così nella propria nave, come la conversione richiesta con palle congelanti che non tutti potevano avere di scorta e visto che si tratta dell'evento delle feste natalizie che tutti aspettano per un anno mi è sembrato poco opportuno. Personalmente non ho avuto il minimo problema anzi ne ho avanzate anche, ma è anche giusto immedesimarsi nella situazione in cui può trovarsi chi è agli inizi, un conto è avere difficoltà nello sparo o nel reggere un evento, un'altro è quello di avere problemi a procurarsi le munizioni in un evento così che poi per un anno non ritorna.

    Tutto sommato, a giochi fatti non è stato male questo evento, anche se bisogna dire che la tendenza di fondo ormai è tristemente nota a tutti in termini di tempo richiesto che aumenta sempre più e di premi che sono sempre più esigui e scarsi.