Tavola Rotonda - L'enigma dei cristalli

Discussion in 'Discussioni generali' started by -Zaratan-, Jul 17, 2025.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. pirataa2

    pirataa2 Apprendista

    mi associo a Willy. anch'io col riavvio mi son ritrovato i punti evento a 200 ed ero a oltre 183000, avevo completato tutte le altre voci ad esclusione di quella delle missioni in cui ero a 18 di 20. col riavvio ho tutte le voci da rifare parzialmente o completamente. unica cosa a mio favore vengono richieste 15 quest da completare e quelle risultano già tutte fatte. inoltre son riuscito a chiudere la quest in cui si richiedeva il frammento di pietra del sole (non lo chiede più). ero a 96% di completamento ed ora mi ritrovo a 49%. chiedo cortesemente che rimediate
     
    ☆Willy☆L´orbo☆ likes this.
  2. _VILSON_

    _VILSON_ Autore attivo

    Pure loro non sanno piu che pesci pigliare con sto evento!
     
  3. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirati,

    il problema relativo alla "sparizione" dei progressi/punti è stato segnalato ed i tecnici stanno cercando una soluzione.
    Vi chiediamo la cortesia di attendere ulteriori informazioni (sperando pervengano rapidamente) :)

    Saluti
     
  4. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

    Automaticamente non faccio neppure la quest in questione .... onde evitare poi non la segna piu (intedo quella di oggi la giornaliera) aspetto il riavvio
     
  5. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    avevo solo da fare 1 quest e finivo il comlpletamento evento ora noto che devi rifare il danno al cristallo e poi altre cose..per completare ..ma,forse ci sara un doppio premio?
    L'evento inizia alle 12:00 del 16 luglio e termina alle 12:00 del 27 luglio
     
  6. _VILSON_

    _VILSON_ Autore attivo

    Ma il signore dei cristalli esci a muzzo nelle mappe senza un conteggio di uscita, ho ha degli orari che si può far vedere?
     
  7. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Esce random ogni tot Regine, non c'è un conteggio
     
  8. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

    Mi ritrovo anzicchè i 190 mila punti evento su 200 mila mi hanno messo 179 mila... in pratica 10 mila punti in meno e normale o e per tutti cosi?
     
  9. _VILSON_

    _VILSON_ Autore attivo

    Ma vi sembra normale questa, 1 giocatore mo deve stare attaccato al pc ore e ore per un NPC della NICCHIA ??

    Ma mettere un cavolo di indicatore *******, almeno ci regolarizziamo!!


    Non so se vi siete resi conto, che oltre al gioco come passa tempo, abbiamo anche altro da fare........
     
    Last edited by moderator: Jul 25, 2025
  10. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Maestro del forum

    ma scusate un signore dei cristalli nanche il tempo di arrivare era già finito, come si fa a fare 50 milioni?speriamo che donani esca una quest fattibile
     
  11. _VILSON_

    _VILSON_ Autore attivo

    Se ti mancano punti evento, ti suggerisco di dare un colpo o max 2 alle vur di cristallo che escono, ti danno 150 punti evento e lasciale che si affondano da sole! perdi meno tempo se hai gia finito le quest!
     
  12. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Maestro del forum

    no mi manca una quest, non so perchè ho controllato tutti i giorni, mi sa che sto turno non completo, boh
     
  13. _VILSON_

    _VILSON_ Autore attivo

    Hai ancora domani!
     
  14. Viki_il_Vikingo

    Viki_il_Vikingo Autore attivo

    dove si vede quando esce il signore dei cristalli?
     
  15. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    mi sa che lo vedi quando sei in mappa... non mi pare di aver visto annunci.

    Prestate attenzione, chi pensa di aver finito il completamento evento: ieri hanno sistemato riducendo le quest necessarie, ma per far si che chi lo aveva già completato potesse ritirare le ricompense, hanno tolto una npc (199 su 200). Vi raccomando di fare almeno una npc per ritirare le ricompense.

    Buona giornata
     
    ฬдCнUwĄ likes this.
  16. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    non si tratta di verità o meno, ma di "come" vengono dette le cose :)
    Se le dici in maniera consona e senza offendere/denigrare, puoi stare tranquillo che i messaggi non vengono eliminati e non ti vengono assegnati punti infrazione :)

    Detto ciò, evitiamo di andare off topic.

    Saluti
     
  17. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Maestro del forum

    allora cercate di darmi una soluzione, come posso fare 50 milioni di hp se neanche si fa in tempo ad arrivare? e niente censura. ma poi chi ha offeso denigrato, se tu mi dici sei un player incapace io posso dirti si hai ragione o discuterne. Cmq l' Italia è ancora un paese libero, c'è libertà di parola, non so se..mi spiego