barzelletta tragicomica

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da 乃レムя, il 26 novembre 2025 alle 12:26.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 乃レムя

    乃レムя Conoscitore del forum

    questo pseudogioco è diventato una barzelletta tragicomica, ....tre o quatto volte l'ora si interrompe e si riavvia e poi di nuovo così all'infinito.....come quella macchina cinese che un mio amico ha sfortunatamente comprato e in sei mesi è stata ferma quattro mesi in officina, senza che nessuno riuscisse a ripararla, gli dicevano che era a posto ma dopo qualche giorno rientrava in officina col carro attrezzi.... vuoi per incompetenza che per mancanza di ricambi....alla fine si è stancato fin sui capelli , ha messo la cosa nelle mani di un avvocato e gli sono stati restituiti i soldi del bidone che gli avevano rifilato....sarà un caso che anche questo gioco è in mano ai cinesi ? fortunatamente io non ho neanche bisogno dell'avvocato perchè non ci ho mai speso un centesimo visto l'andazzo disastroso ma....immagino il giramento di pistoni di chi paga per usufruire di questa ciofeca !!!!
     
    A zimbawe80 e _VILSON_ piace questo elemento.
  2. ☆ATΣK☆

    ☆ATΣK☆ Pivello del forum

    ogni anno nuovi cannoni .nuove mappe, nuove estensioni , nuovi ampliamenti . nuove valute. ma in tutto ciò il server, di una volta dove si poteva giocare senza blocchi continui non ....esiste più. oggi anche fare guerra e noioso
     
    A zimbawe80 piace questo elemento.
  3. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,
    Salve pirata,

    provvedo alla chiusura della discussione in quanto non porterebbe ad altro che polemiche. Qualora volessi segnalare qualche malfunzionamento, problema, errore, bug o altro potrai aprire una discussione e specificare il problema riscontrato.

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.