Tavola rotonda – Ragnarok – Nuova espansione

Discussion in 'Discussioni generali' started by Ruthless, Jan 20, 2026.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. Ruthless

    Ruthless Forum Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,


    Come di consueto, ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito alla nuova espansione “Ragnarok”.



    Il vostro Team di Seafight
     
  2. mod,per accedere alla mappa ragnarock dove si trova la mappa divina
     
  3. Ruthless

    Ruthless Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata

    Per accedere alla Mappa Divina devi usare l'item "Roccia Ragna" che lo trovi nella barra "Utilizzare risorse varie". Cliccaci e verrai teletrasportato nella mappa Ragnarok. La prima quest devi accettarla dal mandante Aiace nel porto sicuro 4.

    Saluti
     
  4. Mawerick

    Mawerick Autore in erba

    Salve per completare una quest devo annientare un barden. dove si trova e cosa sarebbe?
     
  5. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Maestro del forum

    servono le palle! magari acquistabili a perle o risorse facili, x fare monete d'argento resti senza palle
     
  6. ΔŁΣ☆10[☆Æ☆]™

    ΔŁΣ☆10[☆Æ☆]™ Esperto Junior

    non potete aggiungere la moneta argento alla ricompense NPC oltre che la da come ricompensa ammiraglio?

    cordiali saluti
    Alessandro
     
  7. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    se sei all'inizio delle quest (quelle del Rifugio Divino), la nave in questione ti compare accanto nel momento che accetti la quest. Se sono le quest successive, trovi gli NPC in mappa ROK.

    Abbiamo chiesto modifiche in merito, sino ad allora le munizioni sono ottenibili sparando npc e relitti in mappa
     
  8. ΔŁΣ☆10[☆Æ☆]™

    ΔŁΣ☆10[☆Æ☆]™ Esperto Junior

    ho preso due baule/i, non mi e stato conteggiato per il 5/5.

    cordiali saluti
    alessandro
     
  9. Ruthless

    Ruthless Forum Moderator Team Seafight


    Salve pirata.

    I bauli da raccogliere sono quelli sparsi nelle mappe ROK. Se raccogli quelli che vengono rilasciati dagli npc, non vengono conteggiati in quanto sono vuoti.

    Saluti
     
  10. ΔŁΣ☆10[☆Æ☆]™

    ΔŁΣ☆10[☆Æ☆]™ Esperto Junior

    ho raccolto quello a forma di baule pagato con 5 argento, ho sloggato per pranzare ho riloggato ho preso due baluli con argento ma sono fermo a 4/5, se annullo a quest senza argento quado gli faccio argento per altri 5 bauli
     
  11. Ruthless

    Ruthless Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata

    Per fare gli argenti aggregati a sparare l'ammiraglia quando esce. Non annullare la quest. Vedrai che ce la fai. :)

    Saluti
     
  12. Azazell0

    Azazell0 Pivello del forum

    Deliver an item of valuable cargo to the Torah where to get the cargo (ROK 3)
     
  13. Ruthless

    Ruthless Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata

    In questo forum è permesso solo l'uso della lingua italiana. Per il futuro ti chiedo di attenerti a quanto detto, altrimenti mi vedrò costretto a sanzionare.

    Saluti
     
  14. Azazell0

    Azazell0 Pivello del forum

    bene
     
    Ruthless likes this.
  15. Azazell0

    Azazell0 Pivello del forum

    Porta un carico prezioso a Tora dove ottenerlo (ROK 3)
     
  16. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Maestro del forum

    c'è una quest al giorno da fare
     
  17. ŠเŖเUŞBlåck

    ŠเŖเUŞBlåck Pivello del forum

    Salve ho un dubbio, sono bloccato su una quest che dice '' Consegna una richiesta di aiutodi Heidrek a Loki '' Non riesco a capire chi dovrebbe dare l'oggetto in questione e che probabilita' ci sono. Grazie!
     
  18. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    dal momento che ci sono gemme in questa mappa sara possibile metterle coun un asterisco x poterle trovare e riconooscere grazie
     
  19. Ruthless

    Ruthless Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata

    Le gemme sono liv. 10 e si differenziano dall'icona che presentano

    Saluti

    Salve pirata

    Se ti ha chiesto degli npc da affondare, continua ad oltranza finche non ricevi l'item.

    Saluti
     
    Last edited by moderator: Jan 29, 2026
  20. darkpower77

    darkpower77 Gigante del forum

    come si passa alla mappa 2?