Tavola Rotonda – Evento “Coppa dei Pirati - Campioni dell'Oceano”.

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da Ruthless, il 10 giugno 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. darkpower77

    darkpower77 Gigante del forum

    ok grazie mille.
     
    A Ruthless piace questo elemento.
  2. alfanina

    alfanina Dedito al forum

    Buongiorno, pezzi puzzle nave dove travate le epiche ? Qualche volta nelle Navi dei mondiali si prende un raro, nelle HMS Blitz prendo sempre comuni, gli epici li scambio ma con venti scambi al giorno massimo riesco a comprare 2-3 epici. Voi dove trovate più facilmente i pezzi rari e epici ? Grazie
     
  3. Ruthless

    Ruthless Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata

    Tutti i tipi dei pezzi di puzzle vengono dati dagli npc evento (arrembando e affondando). Ovviamente tra comune, raro ed epico ci sono diverse percentuali di ottenimento. Pertanto risulta più probabile ricevere un comune piuttosto che un raro/epico. Prosegui come stai facendo.

    Buona giornata
     
  4. тєққєи

    тєққєи Autore attivo

    salve,una domanda,L'npc che esce solo nelle map ROk, ce la possibilita che esca anche nella mappa 1?
    senno è una fregatura.
     
  5. darkpower77

    darkpower77 Gigante del forum

    troppe valute di gioco,troppi mercati,troppe navi:navi atlantide con ammiraglio e ammiraglio dell ammiraglio,ragnarok unaltro mostro da fare danno,mini giochi diversi ma con valute diverse da spendere in mercati diversi,calendario infinito.
    non sai cosa fare per soddisfare tutte le richieste per il completamento della striscia.per me vi siete spinti troppo oltre e una cozzaglia di cose.
    questo il mio parere.
    credo che giocatori con barchette umili e modeste come la mia non riusciranno a fare grandi cose.
     
  6. тєққєи

    тєққєи Autore attivo

    non ci sono nemmeno le informazioni su absea per ragnarok. credo sia un po presto a coinvolgere la mappa per completare degli eventi.
    lo vedo come una mossa scorretta.
     
  7. Ruthless

    Ruthless Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata

    Confermo che l'npc da te citato esce anche in mappa ROK 1.

    Saluti
     
  8. Scusate ma da quando è stata applicata questa patch "Abbiamo modificato gli ammiragli HMS Blitz e DSV Clausura per garantire una Carta se hai inflitto almeno il 5% di Danni" sparando la HMS Blitz adesso non paga più neanche le altre ricompense se non si infliggono almeno il 5% di danni, mentre nelle FAQ e prima dell'applicazione di questa patch era previsto il 2%:
    · Ammiraglio HMS Blitz Nautica
    • A seconda dei danni che hai inflitto, almeno il 2%, riceverai perle, corone, Yulong, monete Safanad, oricalco, punti evento, strisce di carta, anime splendenti, moneta di Platone, palle calcio potenziate o siluro Calcio.
    • Il giocatore che infligge più danni, almeno il 2%, riceverà palle calcio potenziate, strisce di carta, siluro Calcio, Safanad o oricalco.
    Riporto prova del diario di bordo.
    2026-06-25 17:05:53
    Hai ricevuto 3580 Perle.
    2026-06-25 16:55:03
    Hai ricevuto 3480 Perle.
    Detto ciò vorrei sapere se le FAQ sono attendibili o meno, ringrazio anticipatamente per le delucidazioni.
     
  9. alfanina

    alfanina Dedito al forum

    Mi capita anche , e sono sicuro di aver abbondantemente superato il 2% , spesso quando ci sono molte navi a sparare
     
  10. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirati,

    In merito a quanto da te riscontrato, abbiamo chiesto ulteriori informazioni. Anche le ricompense "importanti" si ricevono solo dopo aver causato almeno il 5% di danno.

    Abbiamo chiesto se si tratta di un aggiornamento voluto o se qualcosa è andato storto durante la modifica (appena avremo informazioni ufficiali vi faremo sapere).

    Saluti