scusa riprovo gemme riparattici x munizioni riparatrici

Discussione in "Domande generali" iniziata da marcos641.., il 26 giugno 2026 alle 16:16.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    grazie
    intendevo i pirati da riparare con cannoni riparatori .e gemme se ci sono che li aumentassero queste riparazioni verso gli altri sia per la nave o mascot
     
  2. Ruthless

    Ruthless Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata.

    Non ci sono gemme per riparare i giocatori. Puoi solo usare i cannoni e munizioni riparatrici e, negli ampliamenti della nave devi usare i salvagenti e la runa del riassemblaggio (ovviamente più sono di liv. alto e più ripari, max liv. 6). Con questa configurazione puoi riparare anche le torri.

    Buona serata