Tavola Rotonda - 10.000+ account bloccati!

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Rounders-, il 10 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    dagli tempo troveranno la casualità anche per altri bot
     
  2. ok bigpoint hai bannato piu di 10000 giocatori tra questi anche a me ma a un gioco piu fluido e piu divertente come era prima no io mi ricordo che quando ci sono stati programmi peggiori del seabot ecc tipo l' antisthealt non avete bannato nessuno e la si che bisognava bannare perche alterava il gioco della war e io credo che questo gioco si basa sulla war, ok nn siete sta capaci a trovare come si poteva vedere uno che usava sti bot, io credo che 3 mesi sono lunghi e fa niente pero io spero che in questi 3 lunghi mesi voi riuscite ad aggiustare sti server che nn si puo giocare piu che ogni 2 minuti ti si blocca e crascha.Bannato per 3 mesi ma felice di esserlo stato
     
  3. LAIONEL1

    LAIONEL1 Apprendista

    Non so con quale criterio hanno dato tutti questi ban, so per certo che un giocatore che usava e tutt'ora usa il bot delle lucine non è stato bannato , io personalmente lo segnalato il fatto al nostro supporter dando id e ora e giorno del fatto e questo giocatore non è mai stato bannato. ciò fa pensare che non effettuano controlli ma solo sono riusciti a prendere quelli che hanno usato un determinato bot ma non altri in circolazione. e penso che le persone che vengono segnalati da noi non vengono controllati altrimenti ora non erano in mappa.




    ecco la risposta del suporter --->>>


    • 1-Re: Modulo per contattarci [Ticket#2013122410012716]‏
    • 2-Re: Modulo per contattarci [Ticket#2013122410025346]‏
    Aggiungi ai contatti
    24/12/2013

    Gentile utente,


    Grazie mille per la sua segnalazione!

    Siamo a conoscenza del problema da lei segnalato, i nostri programmatori quotidianamente sono impegnati a contrastare questo tipo di programmi vietati dalle C.G.C. e gli utenti che ne fanno uso.

    Il nostro obiettivo principale è quello di ripulire il gioco da questa piaga, ma purtroppo questa battaglia richiede del tempo per essere vinta, soprattutto perchè alimentata dai giocatori che violano le nostre C.G.C. usando questi tipi di programmi.

    La informo che abbiamo aperto una segnalazione di verifica ai nostri Tecnici e Game Design che analizzeranno i dati che ci ha inviato.

    Con i migliori saluti.

    *****






    P.S (tra 10 gg sarà 1 mese dalla segnalazione e nulla è cambiato.io porto fatti concreti )
     
    Ultima modifica: 12 gennaio 2014
  4. lo spero, magari tornerà ad essere un bel gioco ^^
     
  5. ci vorrebbe un pò meno ipocrisia e un pò più di onestà da parte molti player....
     
    A Elenablood piace questo elemento.
  6. ZANCLE

    ZANCLE Esperto Junior

    ma non basterebbe vedere quali account crescono in maniera troppo veloce per essere guidati da un giocatore vero?
    insomma a meno che non si stia 24/24 al pc mi pare difficile che si riesca ad andare oltre un certo limite di crescita in un determinato periodo di tempo
    io sto al pc anche troppo in questo periodo (circa 6/8 ore al giorno)
    prevedo un calo prossimamente (il real mi chiama al dovere)
    e sono ancora al 6° livello e bastano 4 colpi per affondarmi
    per cui se si fa una ricerca seria si capisce chi fa uso di bot
    basta individuarlo e magari seguirlo per qualche ora
    poi chiaro che , questa piaga mi pare di capire sia estesa oltre ogni limite
    a sto punto date un bot ciascuno e cosi siamo tutti alla pari
     
  7. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    ZANCLE vai tranquillo che ci è stato bannato per bot non era piccino e doveroso di crescere. son pronto a sommettere che il 70% erano full cannoni e pointi con oltre 30 abilità e 3 castelli minimo. Voglio esagerare dicendo che di questo 70%, il 15% ha ponti a pagamento e full di tutto.
     
    A Elenablood e ZANCLE piace questo elemento.
  8. supermat1998

    supermat1998 Frequentatore del forum

    Lo speriamo tutti che torni ad esser un bel gioco
     
  9. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    nn credo sia tanto facile capire se qlkuno usa bot lucine o meno, serve un dato certo che nn abbia spiragli x 1 contestazione valida... L'hanno trovato x 1 dei programmi (seabot) troveranno anche x gli altri...
     
  10. Pulcino-Pio

    Pulcino-Pio Pivello del forum

    leggo solo tanta ipocrisia,credo che tutti e dico tutti usino il bot o programmini esterni anche il piu' nabbo ne fa uso,state a scrivere qui mentre le navi girano ma smettiamo di prenderci per i fondelli,il fatto e' solo uno la bp vuole spremerci non rinnova cio' che aveva dichiarato gennaio 2013 da parte loro non e' mai stata fatta nessun aggiornamento o quasi di quelli proposti in quel breve podcast e' mai stato eseguito,tanti bottari eventi che non pagano soldi soldi e soldi uno se vuole giocare qui in quache modo si deve adeguare, cosi facendo non ci abbiamo perso noi player ma loro perche' questa e solamente la mazzata finale per la morte definitiva di seafight... ciauuu.
     
  11. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    adios
     
  12. Il mio parere invece è di giocare di piu e di spenderci anche qualcosina di piu, se ne bannano 20 mila ci spendo e gioco il doppio !!!Forza BP, fateli neri !!! La prossima ondata bann di sei mesi !!!
     
    A didiae e LEKTER piace questo elemento.
  13. ilbonzo

    ilbonzo Apprendista

    buongiorno a tutti,sono aimè un accont bloccato.
    come già letto queste cose vanno avanti da anni lo sappiamo tutti,nel mio caso dopo quasi 6 anni di gioco assiduo e onesto ho aimè ceduto in tentazione a un bot lucine regalatomi da mio figlio a natale.
    giuste le conseguenze anche se forse esagerate,ho resistito anni e dopo lunghe agonie in mappa(sempre a fondo)mi sono sempre chiesto come facevano gli altri.
    ho speso un botto di danaro,ho giocato mediamente 4 ore tutti i giorni eppure sono sempre stato definito nabbo,la nave definita zattera non è mai stata in grado di affrontare + della metà dei player in gioco(dopo quasi 6 anni) presumo che gli scafoni siano dati dalle mappe,è una cosa noiosissima che a mè onestamente non diverte(ne avevo 4 cancro 3 sagitario ecc.ecc.)dobbiamo imparare tutti ad essere onesti nella vita,e non solo in quella virtuale, i problemi in questo momento sono tanti,ma quello che mi dà + amarezza in assoluto nella vita è la parola di un uomo, da mè definita indispensabile , che non vale nulla x tanti.
    è una predica generalizzata rivolta a tutti mè compreso che ho 48 anni ma che ho molto da imparare,forza ragazzi onestà e dignità.
    io onestamente mi vergogno un pò, e pensare che non sò manco scrivere nà mail.
    non sò se banneranno anche questo messaggio,comunque spero che tutti come mè facciano un esame di coscienza.
    buon sano e onesto gioco a tutti.
     
  14. ☜☆βĨGβŁΞK☆☞

    ☜☆βĨGβŁΞK☆☞ Autore in erba

    Ciao mi spiace molto x te, sei un player che molti dovrebbero imitare, e questo x te posso dirlo a voce alta, ma l ipocrisia regna sovrana sia nel gioco che nella vita reale.
    La B.P. prima di arrivare a te troppi ne doveva bloccare e ancora tuttora non fà niente. Ciao un abbraccio e stammi sù passerà
     
    A Elenablood e Ammiraglio piace questo elemento.
  15. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Qualche giorno fa ero in mappa raid ed ad una certa ora un gruppetto di navi ha affondato tutte le navi zombie, mi son preso un paio di cannonate pure io durante i 6 secondi necessari al membro della spedizione punitiva per capire che ero io al pc e non un bot a guidare la mia nave.

    Basta poco per capire se una nave è guidata da un bot o da un player .

    Questa notte ho notato che ci sono altri bot in giro, aggiornati per l'evento in corso..

    10.000 player bannati e non è cambiato molto, c'è solo qualche lucina in più, oltretutto si rischia di diventar ciechi per vederle dato che i programmatori per aggirare i bot le hanno rese semitrasparenti.
     
  16. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    basta poco? e secondo te chi nn risponde all'attacco è considerato zombie? quale regola del gioco dice che si deve rispondere x forza all'attacco? vedi quanti quesiti? x sanzionare qualkuno bisogna avere prove + che concrete...
     
  17. ZANCLE

    ZANCLE Esperto Junior

    quoto magnifico
    essendo io piccolo nella maggior partedei casi in cui sono stato affondato prima mi difendevo
    poi ho capito che contro certi avversari era solo uno spreco di munizioni
    non potendocela fare io, come molti altri cerchiamo di scappare
    se ci riusciamo
     
  18. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Non rispondere al fuoco è fattibile, nessuno lo vieta e anzi... io nonostante ho una nave direi buona il 90% dei casi non solo non rispondo ma levo pure le corazzature. Certo è che se a non rispondere al fuoco è uno con rango principe o reale... magari coi ranghi battaglia dal 15esimo in su... e lo tiri a cave... a doppie... e fa lucine o fa raid... è vero che non è tenuto a rispondere ma capisci che il dubbio ti viene no?
     
    A Elenablood piace questo elemento.
  19. No-Ipocriti

    No-Ipocriti Pivello del forum

    La Bigpoint ha bannato a tradimento e non venitemi a copia-incollare le cosiddette CGC. La Bigpoint ha sempre accettato i bot e ha impostato il gioco e il costo del gioco in base ai bot.

    Esempio pratico: fare 2-3 ore di war pesante oggi significa spendere dalle 50 alle 100 mila perle in soli AMULETI e TRITONI! E almeno 100 mila perle per le altre risorse (tante palle, bengala, pietre, libri...) a causa degli scafi e scudi voodoo ENORMI che si riparano in pochissimo tempo.

    Ora ditemi voi se per fare war senza uso di bot sia il caso di spendere dalle 15-20€ A BATTAGLIA e sottolineo A BATTAGLIA!! 150 000-200 000 perle al x3 hanno il valore di appunto 15-20€.

    I 10 000 bann sono discriminatori. Il 99% dei player USA BOT; chi seabot, chi littlebot, chi lbot, chi scars e chi altri bot.

    Sono stati bannati solo giocatori che hanno usato 1 tipo di bot ossia il seabot creando di fatto bot accettabili e bot non accettabili... Il rendimento dei pixel-bots è molto simile al rendimento del seabot: fa tante perle LO STESSO!

    quindi
    SI DEVE BANNARE IL 99% DEI GIOCATORI... DOPO DI CHE' lasciare un messaggio in cui si dice che la BIGPOINT NON tollererà più l'uso di nessun tipo di bot (come finora ha fatto!!!)..... MA .... allo stesso tempo DEVE modificare tutto il sistema di gioco perchè come detto prima CHI è disposto a spendere 20€ a BATTAGLIA?

    ps mod non mi censurate il messaggio perchè è libera OPINIONE!
     
  20. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    State implicitamente difendendo chi usa bot .
    Vero è che la BP debba aver le prove per poter bannare e non ricevere contestazioni, forse taluni bot riescono a non lasciare tracce .
    Vero altrettanto che certi bot palesi possano essere affondati da spedizioni punitive che mi auspico siano più frequenti.
    Dove la BP è impotente, dovrebbero essere i giocatori a dare una ripulita al gioco.
     
    A ZANCLE piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.