Tavola rotonda - Aggiornamento Tecnico - AMS fase 1

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 17 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rickycapitan

    Rickycapitan Apprendista

    L'aggiornamento fatto è particolare...è tutto molto più lento,sia player che NPC... forse bisogna abituarsi, fatto sta che a me sembra che la nave,anche se piena vita,non vada veloce come prima...appena poi viene tolta un pò di vita, è la fine,non si muove più...
    Forse questo rallentamento è eccessivo ma bisogna trovare un equilibrio,inoltre mi è sembrato che gli NPC avessero più vita...
    per la caccia ai bottari credo ci siano altre soluzioni che far andare tutti più piano e non trovare punti velocità nelle luci;)
    Io spero che la BP questa volta non perseveri imperterrito nella sua strada,ma che ascolti un pochino quello che gli uteni vogliono...io chiedo solo un maggior equilibrio tra vita e velocità...
     
  2. Diablo

    Diablo Autore in erba

    ma sbaglio o neppure la vedetta funge dopo sto penoso aggiornamento
     
  3. -cromato-

    -cromato- Apprendista

    tutti fissati col fatto che hanno rallentato le navi, ma mi sembra che nessuno ha ancora capito i veri lati positivi di questo aggiornamento: la velocità che adesso avete voi non è quella massima, che è raggiungibile con i castelli Deriva e Posti del timoniere, che si trovano nei castelli di Prua, ciò vuol dire che per avere una nave più veloce bisogna sacrificare qualcosa in questo caso 30mila hp o 12% di danni in meno oppure entrambi se si vuole raggiungere il top della velocità. Inoltre il server ne risulta assai alleggerito , in più anche varie problematiche riguardanti i bonus sono state risolte come ad esempio varie percentuali di sparo ( se avete notato si spara più forte ). Oltretutto mi sembra che la cosa sia molto più realistica in quanto mi sembra ridicolo tirare una nave con 500mila hp poi agli ultimi 10mila si butta una fumogena , una turbo ed ecco 10mila perlate sprecate. Per quanto mi riguarda sono daccordo tranne per la gestione delle vele, si dovrebbero mettere in automatico dopo ogni affondamento.;)

    E per chi voleva "sgamare" i bot con delle false lucine o con il tempo che si era loggati : lucine invisibili non vengono rilevate dai bot visuali (che usano tutti) e se si sta 2 giorni loggati non è detto che sia bot , ma può essere che hanno fatto turno a loggarti la nave (ban per 3 giorni).
     
    A Ammiraglio e ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  4. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Mah... io vedo un mio gildato: Abilità 5/5, deriva e dritto di poppa 6/6 e 3 vele èlite... è un treno peggio di prima o_O.
     
    A Elenablood piace questo elemento.
  5. мєяłιиσ88

    мєяłιиσ88 Esperto Junior

    si ammiraglio la velocità è quella di prima ma adesso se arrivi a metà scafo la velocità quasi si dimezza e se arrivi a 1/3 del tuo scafo perdi un'altro terzo della velocità...così non va... a sto punto con lo sparo aumentato basta k ti butto un rallentante ed è fatta... è poi è una scelta di tecnica, c'è chi punta allo sparo e chi punta alla velocità, con questo aggiornamento si penalizza la velocità e si da un grande vantaggio allo sparo!!!!
     
  6. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Stavamo giusto a parlarne il ts... Finalmente non avremo tutti navi fotocopia... c'è un pizzico (ancora poco) di strategia :)
     
    A Elenablood piace questo elemento.
  7. -cromato-

    -cromato- Apprendista

    per niente, se attivi i posti del timoniere aumenti del 60% la velocità in nave quando è rotta che equivale a 2 pietre turbo attivate insieme cioè la nave non rallenta troppo quando è rotta, ma il fatto che rallenti di poco mi sembra normale, è ridicolo che uno pieno e uno a 1000 di vita mi scappa con 1 fumogena ^^
     
    A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  8. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    te hai centrato lo spirito dell'aggiornamento :cool: mi fa piacere non essere l'unico favorevole :)
     
    A Elenablood piace questo elemento.
  9. -cromato-

    -cromato- Apprendista

    nabbiraglio certo che l'ho centrato io guardo sempre dritto al punto xD tuo amato , kekko
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  10. мєяłιиσ88

    мєяłιиσ88 Esperto Junior

    quindi secondo voi dovrei mettere posti timoniere e deriva e rampa a prua togliendo scafo rinforzato e corazzato perke agli sviluppatori non piace la velocità?
    e perke devo usare perennemente la pietra quando ho gia speso un botto per castelli e abilità? non possono usare estasi di sangue e fratelli d'armi quelli k puntano sullo sparo?
    cioè se mettiamo a paragone le cose ci sono circa 6 castelli sulla potenza dello sparo contro 3 (1 quello k ci interessa) della velocità!! E' vero k è un gioco di guerra e lo sparo fa la differenza ma un'altro po e arriviamo a togliere tutto ed arrivare a 700k di scafo con navi k sparano 80k.. ma skerziamo? tanto vale giocare a dark orbit!!
     
  11. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo


    Hanno potenziato le travi elite così puoi togliere quel castello degli hp per mettere al suo posto qualcosa della velocità, con gli hp rimani al passo (se hai i ponti cristallizzati).
     
  12. мєяłιиσ88

    мєяłιиσ88 Esperto Junior

    Affatto ci perdi 15k hp, e poi non vedo il perke, si stava così bene senza sta cosa della velocità, ma mi sta bene pure lo sparo, la vita delle npcc e lo sparo in piu ma non mi garba il fatto di togliere la velocità, a sto punto lasciatela come era con il resto degli aggiornamenti!!!!
     
  13. *Baaar*

    *Baaar* Pivello del forum

    buona sera, penso che voi abbiate trovato il modo per farci allontanare da questo gioco, se ad ogni affondamento devo mettere le vele smetto di giocare, è l'aggiornamento piu ridicolo della storia di seafight.
     
    A мєяłιиσ88 piace questo elemento.
  14. мєяłιиσ88

    мєяłιиσ88 Esperto Junior

    fosse quello il problema...
     
  15. Lucнino

    Lucнino Dedito al forum

    Salve secondo me e un buon aggiornamento... solo che aggiusterei...oppure aggiungerei 2 cosine... esempio le vele... invece di ripararle ed equipaggiare ogni 2 secondi si potrebbe creare un carpentiere con "ori" e "perle" non parliamo di "euri" ... che li ripara automaticamente... non so vedee voi perche cosi ce uno spreco di perle a riparare le vele....
    1 affondamento 450 perle
    10 affondamenti 4500 perle

    uno che fa guerra assiduamente come minimo 15 20 volte al giorno fa cozze... mi devo aprire un mutuo per mantenere 9000 perle al giorno di "VELE" cioè la bellezza di 279000 perle piu o meno al mese O_O ma su dai cerchiamo di sistemare le cose.. anche perche a me piace giocare ma oggi dopo 2 ore dal riavvio con il nuovo sistema ... ho sloggato perche mi "stuffava" giocare... sperò che troveremo un accordo fra azienda e player... grazie mille per l'attenzione
     
    A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  16. luccio72

    luccio72 Pivello del forum

    Sinceramente trovo l'aggiornamento particolarmente dannoso dal punto di vista del gioco di gruppo quando fai guerra di pigna e subisci un'affondamento non puoi rientrare subito in coordinata perchè prima devi riparare le vele e poi devi rientrare molto lentamente nella battaglia. Anche osservandolo dal punto di vista della BP penso sia commercialmente controproducente perchè perdere molto tempo per rientrare in battaglia vuol dire alla fine sparare meno palle e di conseguenza consumare meno risorse. Spero vivamente che prenderanno provvedimenti in merito perchè presto si renderanno conto di aver scontentato molti player che hanno speso tempo e risorse per farsi una nave competitiva e ora si ritrovano una bagnarola.
     
  17. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Analizziamo anche un altro aspetto dell'aggiornamento, cioè la variazione nelle lucine.

    In questo post https://board-it.seafight.com/threads/a-mio-avviso.12999/#post-74739 , un utente ha colto nel segno e il moderatore ha naturalmente detto di non avere informazioni al riguardo.
    Il fatto che lo staff non riceva informazioni è già paradossale, ma almeno potrebbero farsi un giretto in mappa per verificare la situazione!

    Personalmente ho notato che:
    • sono riapparse le lucine a forma di relitto
    • Hanno tolto i punti velocità dalle lucine
    • le trappole sono aumentate
    • sono aumentate oscenamente le lucine con ori
    • non ci sono più lucine da 2000 hp
    • trappole e hp hanno effetto sui punti voodoo e non sugli hitpoint
    • almeno un bot raccogli lucine funzionano ancora
    Avete altro da aggiungere?
     
    A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  18. 61gnorry!

    61gnorry! Pivello del forum

    Soprattutto non si può più giocare l'attacca/stacca, perchè se ti agganciano sei già a cozze... mah!
     
  19. -m4rc0-

    -m4rc0- Pivello del forum

    Quindi chi ancora non ha il castello al 6 e l'abilità al 5, soffre, più di prima :(
     
  20. [や√や]♥TÆ✭™

    [や√や]♥TÆ✭™ Esperto Junior

    Rimettete le cose apposto xk stavolta davvero lasciano il gioco il 90% de player a livello mondiale! è un aggiornamento a dir poco penoso e vergognoso! pensate di stoppare gli utenti che usano bot con questo aggiornamento? L'UTILITà di questo sistema mi spiegate quale? Elencate l' utilità di questo schifo perchè sto perdendo la pazienza... e l' altro giorno mi avete tolto tutti i punti fatti nel conflitto ed ero 1° con 2500.. oggi questo.. sono davvero intenzionato a mollare tutto, xk ci avete davvero stancati!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.