Set base sottomarino

Discussione in "Domande generali" iniziata da İℓмĄgσ, il 8 gennaio 2026 alle 14:01.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Signore del forum

    Ciao a tutti,
    Volevo chiedervi un aiuto.

    Mi potreste consigliare un pre set base dei castelli da inserire nel sottomarino?
    Mi riferisco in particolare ad un set adatto a farmare/eventi/npc.
    Ricordo di aver letto anche un post con un immagine riepilogativa, ma non lo trovo più.

    Grazie
     
  2. Ruthless

    Ruthless Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata
    Ti rispondo brevemente. Innanzitutto fai sempre le quest giornaliere per poter acquisire tutti e sei gli slot per i lanciasiluri e i relativi cristalli motore. Per quanto riguarda i castelli (cosa non semplice per gli oricalco che servono per aprirli) dovresti aprire almeno: probabilità di impatto, danni, danni critici, (castello giallo); prevenzione dei danni, tempo di ricarica (castello verde); probabilità di schivata, (castello viola); danni da siluro vs bersagli con falla (scegli colore) in base ai siluri che usi (castello blu); velocità, velocità di ricarica cristalli motore, razzi (castello arancio); danni critici (castello grigio). Ovviamente non dico che devono essere tutti a liv. 10. Lo farai col tempo. Con questa parziale configurazione hai già un buon sottomarino. Ti rammento che anche le abilità vanno aperte magari mantenendo una similitudine con i castelli.


    Salve pirata

    Quadro dei danni: tutto al max;
    quadro difensivo: alloggiamenti scafo aggiuntivi, miglioramenti strutturali, immersione d'emergenza; poi via via tutto il resto sempre al max;
    quadro economico: squadre di recupero al max, propulsore atlantideo al max; poi tutto il resto.

    Saluti