chiusura gilda GH

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da paolonov, il 27 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. paolonov

    paolonov Pivello del forum

    ciao a tutti. annuncio che purtroppo la gilda dei GH è stata chiusa dalla BP per inattivita'.
    con l'occasione volevo salutare tutti i player sia amici che avversari con cui ho avuto il piacere di passare innumerevoli nottate all'insegna del divertimento spensierato in particolar modo durante il periodo dell'egemonia dei LFtm. memorabile per noi piccoli quando gli abbiamo fatto fuori la 20 che per poche ore è stata dei GH. un saluto particolare a ghiadas - attila e lady attila - dolce - gufix/proot85 - canenero - drakar20 - jack - zaffuni - oliver hutton - escribe tu historia - .blackjack82. - il buono - il brutto - e il cattivo - saturno - e tutti gli altri GH. un saluto particolare alle gilde dei PAV - HL3 - TNT - BULL - LFtm - LOD - RStm - RWR e tutte le altre che ora non ricordo sia alleate che avversarie per le innumerevoli serate passate a battagliare divertendoci tirandogli giu' le isole. Magari ogni tanto passo con la mia navetta solitaria a trovarvi.
    Buon proseguimento a tutti. ;););););)
     
  2. LUPEN-tp

    LUPEN-tp Esperto Junior

    Saluti da un ex TNT ed LF™ è stato un piacere rivivere vecchi tempi leggendo questo post e, mi dispiace per la chiusura della gilda GH.
     
  3. 氾升工从毛尺汎

    氾升工从毛尺汎 Autore frequente

  4. RE_MALE

    RE_MALE Pivello del forum

    sono ritornato indietro di 10 anni con questo tuo commento paolonov .... ke belle ke erano quelle nottate in ts a ridere e a rompere le scatole a tutti gli lftm. colgo l'occasione per salutare la mia PAV preferita ke all'epoca era " katia" e tutti voi ke giocavano in quel periodo. un saluto ancora a tutti dall'ormai vecchietto lupo di mare "er_fiodena".