Domande e risposte Player/Sviluppatori

Discussione in "Annunci ufficiali" iniziata da -Alastyn-, il 7 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ahoy pirati,

    queste sono le 10 domande che abbiamo selezionato tra le 300 che ci avete inviato ed a cui i nostri sviluppatori hanno risposto.

    1. Pensi di riportare in vita i vecchi NPC? Penso che avrebbe una risposta di successo.
    Risposta: Quali NPC esattamente? Potrebbe essere un'idea interessante per un evento retrò come abbiamo fatto per "I peccati dei nostri Padri".

    2. Luccicanti, esplosive (normali munizioni d'élite) danno il 100% di punti d'élite, munizioni speciali zucca/coriandoli/esplosive cristallo danno il 200% di punti d'élite; Perché le munizioni con carica di profondità che sono per lo più solo a soldi e hanno un doppio tempo di recupero, non danno almeno il 400% di aiuto ???
    Risposta: Idea interessante: anche se la carica di profondità ha già il suo scopo, potremmo discutere l'opzione di avere munizioni/siluri focalizzati sull'ELP.

    3. Vorrei che ci fossero più eventi basati sul PvP! Non riesco a ricordare i nomi di tutti loro, ma mi è piaciuto l'evento Jackpot e quello in cui potevi vincere ricompense in-game da PvPi.
    Risposta: Atlantis MS3 (Sottomarini vs Navi) e soprattutto MS4 riguarderanno sottomarini e PvP: vediamo a cosa potrebbe portare.

    4. Caro Staff, abbiamo atteso a lungo gli abissi di Atlantide immaginando le cose più impensabili. Ma dal suo rilascio, sono rimasto onestamente un po' deluso! La mia domanda è: come è stato programmato Atlantis, a parte le corone e le perle, non c'è connessione tra la Superficie e l'Abisso creando così due giochi distinti e separati uniti solo dallo stesso client. State pensando di creare un collegamento e/o di dare a noi pirati un modo per ottenere risorse da utilizzare in entrambi i mondi? Pensi di inserire più eventi/notizie nell'Abisso in modo che non sembri così noioso?
    Risposta: Vedi risposta precedente ( 3.)

    5. Bigpoint sta lavorando per rimuovere l'autoshoot back/auto target? (dal momento che ci avevate promesso che Bigpoint sarebbe stata crudele come mai prima e tuttavia abbiamo visto solo 2 debuff dopo quella promessa di 5 mesi fa)
    Risposta: Lavoriamo costantemente sulla situazione dei bot, anche se sappiamo che a volte potrebbe non sembrare così. Sfortunatamente, non possiamo divulgare molte informazioni su ciò che stiamo facendo per combattere queste funzionalità (come saprebbero anche gli sviluppatori di bot). Da quando è stata posta questa domanda, abbiamo fatto un'altra ondata di debuff e stiamo pianificando di farne un'altra nel prossimo futuro.

    6. Vogliamo che i tempi di ricarica vengano eliminati dal gioco, non voglio premere 1 tasto e poi 0,5 di ricarica, fa sembrare il gioco lento. Inoltre hai bisogno di aggiustare le differenze di pagamento, portoghese, rumeno e Lituano al momento paghiamo molto di più rispetto a Germania, Francia, Turchia, Ungheria, quando controlli l'economia di base.
    Risposta1: Il Cooldown è necessario perché i bot hanno inviato così tante richieste al server che stava letteralmente morendo... se gli utenti non utilizzassero bot che inondano il server di richieste, la necessità del cooldown non sarebbe così elevata e potremmo discutere di ridurre il tempo di ricarica.
    Risposta2: Il prezzo non è dalla parte del team di gioco ma dal reparto pagamenti, ma generalmente è il normale riflesso dell'economia del paese, un processo normale per le aziende che agiscono a livello globale.

    7. Puoi correggere LAGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    Risposta: Ci lavoro continuamente! Speriamo che tu abbia visto alcuni miglioramenti dall'inizio della fusione, stiamo cambiando le cose in background che non influiscono sul gameplay e qualcosa che lo fanno, ad esempio il tempo di recupero di Fratelli d'Armi e il cambiamento delle Quest del Genio, che abbiamo identificato come contributo al problema. Sappiamo che c'è ancora del lavoro da fare, ma vogliamo un gioco fluido proprio come te e continueremo a lavorare su questo problema fino a quando non sarà risolto!

    8. Qual è il tuo piano per il futuro del gioco? (più mappe di Atlantide, nuovi livelli (50-55?)
    Risposta: Atlantis diventerà una parte vitale del gioco con effetti sinergici sugli eventi, ma questo non esclude l'estensione del normale mondo di Seafight sopra l'acqua, su cui lavoreremo.

    9. Pubblicherete la vecchia versione di SeaFight?
    Risposta: Questo non è pianificato al momento.

    10. Vi vorrei per scrivere un programma bot legale.[​IMG]
    Risposta: Per favore non farlo