Affondamenti in globale europa 7

Discussione in "Domande generali" iniziata da 乃レムя, il 8 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. 乃レムя

    乃レムя Frequentatore del forum

    2022-12-08 23:16:21
    Sei stato affondato da -Bob-

    Se non vado errato in globale europa 7 non ci dovrebbe essere la possibilità di affondare giocatori a meno che questi non abbiano la bandierina rossa accesa ma non è così,infatti qualche galantuomo riesce ad affondarti anche in mancanza di questa condizione, a me è successo piu volte ma sul diario di bordo non veniva registrato , per cui non si riusciva ad individuare il responsabile dell'irregolarità. oggi invece per la prima volta , controllando il diario di bordo dopo un affondamento sono riuscito ad avere il nick del responsabile dell'irregolarità. sono sicuro di non avere avuto la bandierina rossa acceso e sono stato affondato ugualmente da " awex "
    ed ancora dal suddetto -Bob- e poi da »ÐjMăĜєŦǿŠ« ed altri ancora che però non sono riuscito ad individuare in quanto non registrati sul diario di bordo.

    si sta facendo qualcosa per ovviare a questa palese violazione del regolamento o come tutti i bot già esistenti su questa baracca dobbiamo sopportare i disonesti ?

    Ho anche segnalato la cosa al support il 15 ottobre scorso ma dopo circa due mesi non si sono degnati nemmeno di rispondermi.

    Vorrei che qualche mod segnalasse la cosa in maniera incisiva in quanto è estremamente irritante essere affondati ed arrembati in maniera truffaldina dai soliti imbroglioni.
     
    Ultima modifica: 8 dicembre 2022
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    quanto riporti è molto strano. Inoltriamo nuovamente alla sede una segnalazione per maggiori controlli. Nel frattempo ti invito a contattare il support allegando magari qualche screen in merito alla situazione. Solitamente rispondono entro 48h (o 24, adesso non ricordo con esattezza), mi sembra strano che ad oggi non abbiano provveduto a risponderti.

    Per il momento non posso che consigliarti di raccogliere gli id degli utenti in questione e fare qualche screen/video nel caso in cui dovesse ricapitare.

    saluti
     
  3. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Attenzione però perchè se per esempio si entra in una mappa di gruppo, si usano fratelli d'armi ecc e quindi si attivano le spadine, quando esci dalla mappa non te le fa vedere ne tra i bonus ne al fianco della nave ma sono attive
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  4. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Grazie per la dritta. Segnaleremo anche questa cosa, così magari da fare inserire il simbolo anche in questi casi. ;)
     
  5. 乃レムя

    乃レムя Frequentatore del forum

    no, vi posso assicurare che non ho fatto nulla che possa aver attivato le spadine rosse, conosco bene il meccanismo del gioco , le spadine vengono attivate tramite qualche meccanismo fraudolento da chi ti vuole attaccare ed affondare e ciò avviene quando sto sparando ad esempio ad una libertà cioè ad una nave che da buone risorse e c'è quindi la volontà di eliminare l'avversario. Mi sono successi troppi affondamenti per attribuirli ad una disattenzione.