Tavola Rotonda – Evento “Coppa dei Pirati - Campioni dell'Oceano”.

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da Ruthless, il 10 giugno 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. darkpower77

    darkpower77 Gigante del forum

    ok grazie mille.
     
    A Ruthless piace questo elemento.
  2. alfanina

    alfanina Dedito al forum

    Buongiorno, pezzi puzzle nave dove travate le epiche ? Qualche volta nelle Navi dei mondiali si prende un raro, nelle HMS Blitz prendo sempre comuni, gli epici li scambio ma con venti scambi al giorno massimo riesco a comprare 2-3 epici. Voi dove trovate più facilmente i pezzi rari e epici ? Grazie
     
  3. Ruthless

    Ruthless Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata

    Tutti i tipi dei pezzi di puzzle vengono dati dagli npc evento (arrembando e affondando). Ovviamente tra comune, raro ed epico ci sono diverse percentuali di ottenimento. Pertanto risulta più probabile ricevere un comune piuttosto che un raro/epico. Prosegui come stai facendo.

    Buona giornata
     
  4. тєққєи

    тєққєи Autore attivo

    salve,una domanda,L'npc che esce solo nelle map ROk, ce la possibilita che esca anche nella mappa 1?
    senno è una fregatura.
     
  5. darkpower77

    darkpower77 Gigante del forum

    troppe valute di gioco,troppi mercati,troppe navi:navi atlantide con ammiraglio e ammiraglio dell ammiraglio,ragnarok unaltro mostro da fare danno,mini giochi diversi ma con valute diverse da spendere in mercati diversi,calendario infinito.
    non sai cosa fare per soddisfare tutte le richieste per il completamento della striscia.per me vi siete spinti troppo oltre e una cozzaglia di cose.
    questo il mio parere.
    credo che giocatori con barchette umili e modeste come la mia non riusciranno a fare grandi cose.
     
  6. тєққєи

    тєққєи Autore attivo

    non ci sono nemmeno le informazioni su absea per ragnarok. credo sia un po presto a coinvolgere la mappa per completare degli eventi.
    lo vedo come una mossa scorretta.