scusa riprovo gemme riparattici x munizioni riparatrici

Discussione in "Domande generali" iniziata da marcos641.., il 26 giugno 2026 alle 16:16.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    grazie
    intendevo i pirati da riparare con cannoni riparatori .e gemme se ci sono che li aumentassero queste riparazioni verso gli altri sia per la nave o mascot
     
  2. Ruthless

    Ruthless Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata.

    Non ci sono gemme per riparare i giocatori. Puoi solo usare i cannoni e munizioni riparatrici e, negli ampliamenti della nave devi usare i salvagenti e la runa del riassemblaggio (ovviamente più sono di liv. alto e più ripari, max liv. 6). Con questa configurazione puoi riparare anche le torri.

    Buona serata
     
  3. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Concordo con il collega che il miglior modo per migliorare la riparazione, con palle riparatrici, sia usare salvagenti e rune.
    Tuttavia esiste una gemma per mascotte che migliora il valore massimo di riparazione, è la Gemma speciale Smithsonite.
    Sostanzialmente quando ripari con le palle riparatrici c'è un limite massimo di hp che puoi riparare, questa gemma alza del 10% tale limite.

    Buona giornata
     
    A Ruthless piace questo elemento.
  4. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    gentilissimi
    in un settaggio nave cambio mascot ma poi quando richiamo qella nave mi ritrova sempre la stessa non cambia ho provato in altre preimpostazioni mi cambia in quella no
     
    Ultima modifica: 27 giugno 2026 alle 16:14
  5. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Salve Pirata,

    La nave è una cosa, il preset è un'altra. Sono separati. Viceversa la Mascotte è integrata nel preset.ù

    Buona serata