10% bonus prima ora

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Ammiraglio, il 13 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Salve,

    vorrei segnalare che il bonus 10% perle e PE che c'è per la prima ora di gioco, ha qualche bug in mappa bonus. Premetto che entrando in speciale, l'icona del bonus sparisce, tuttavia affondando le navi viene calcolato:

    [​IMG]
    Sembra una presa in giro... 1 perla resta tale, idem il PE... comunque lo conta!

    Terminando una fase invece non viene applicato il bonus:

    [​IMG]
    Qui sarebbe giusto un po' più comodo ci fosse il conteggio ;)

    Grazie
     
    A †TøΤø™† piace questo elemento.
  2. piratoscuro

    piratoscuro Autore in erba

    io invece ho loggato un ora fa mi ritrovo in mare - 40% di risorse e punti esperienza
     
  3. Io non loggavo da ieri dalle 23,36 (nave sloggata in porto sicuro) ho loggato poco fa 9,40 con il -10%
     
  4. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    si ragazzi quando fate il log out dovete aspettare che termini il conto alla rovescia oppure la nave non slogga
     
  5. ma con tutto il riavvio delle 5 è rimasta loggata???
     
  6. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    è un problema generale ci sono navi in nembo da ieri
     
  7. †TøΤø™†

    †TøΤø™† Autore in erba

    Ovviamente se un player non ha nulla da fare ed ha il 10% in più, farebbe comodo sfruttarlo anche nelle mappe bonus anche perché non è che paghino molto queste in confronto a quelle Verdi, Rosse e Blue di circa 10 anni fa :D:D:D.
    Buona osservazione :)
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  8. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    è quello che intendevo... la mattina non c'è un piffero da fare se si è fatte le quest giornaliere iìla sera prima... resta solo da fare bonus. Sarebbe auspicabile il bonus.
     
    A †TøΤø™† e Toto™ piace questo elemento.