100 affondamenti per Sefiro

Discussione in "I giocatori" iniziata da βLλÇƘ★ÑłĢHT, il 27 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. βLλÇƘ★ÑłĢHT

    βLλÇƘ★ÑłĢHT Apprendista

  2. FΔβ①ΣÑ»β17Ş

    FΔβ①ΣÑ»β17Ş Esperto Junior

  3. svalvolata

    svalvolata Autore frequente

    I 100 affondamenti sono stati offerti da : The blanck e il suo protetto Genius.
     
  4. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    umh riccà sempre a di baggianate?
     
  5. bhopo

    bhopo Apprendista

    E dal bug per cui lo stesso bambolotto è stato bannato per 15 giorni...
     
  6. strano però,che prima,quando stava dall'altra parte,nessuno si sia preso la briga di bannarlo ,ahi ahi ahi... che sia un caso?? :D:D:D:D
     
    Ultima modifica: 3 luglio 2019
    A Domyx94, svalvolata e Mr.Perfe¢t piace questo elemento.
  7. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    ahahah eso, i bann partono sono quando sei nella fazione opposta ahhahahhhahahahahaaha aspetto il bann
     
    A svalvolata piace questo elemento.
  8. svalvolata

    svalvolata Autore frequente

    vorrei capire di che bug parli, visto che, da quanto ne sappiamo noi, non è il motivo da te o altri detto, del ban.
    Ah, già, voi vedete gente clessidrata quando non sta, bug quando sta clessidrata, golem quando uno leva invisibilità tramite spia continua e bomba voodoo... è vero io dimentico che non accettate il fatto di andare giù, almeno io prendo schiaffi e sto zitto conoscendo il gioco.
    Ah dimentico, quando entrano in mare determinate persone, si dice che il gioco si impalla, come se fosse voluto... certo, certo, avete una conoscenza del funzionamento del game davvero assurda... illuminatemi voi gentilmente.

    Fatela finita e giocate invece di stare sempre a piangere o trovare scuse ah, che siete davvero davvero un qualcosa di assurdo con i vostri commenti. E acculturatevi un pò di più
     
  9. bhopo

    bhopo Apprendista

    È strano però ora che usa la nave di juza il design lo cambia per riparare... coincidenze ;)? Io non credo..
     
  10. Domyx94

    Domyx94 Pivello del forum

    se sei clessidrato e hai la nave con riparazione sul castello e gemma riparazione sulla nave ripari in meno di due secondi,ai cambi uno bravino 1vs1 cn un non clessidrato è innaffondabile,lo sanno anche i nabbi come me.
     
    A Ģø→Ammiraglio←Ģø piace questo elemento.
  11. svalvolata

    svalvolata Autore frequente

    Penso che ti siano arrivate ulteriori notizie false, ma vabbe... tu giustamente conosci le gemme dei design che usiamo, dimentico che hai i superpoteri... li hai davvero???
     
  12. GeniusPallesecche

    GeniusPallesecche Pivello del forum

    senti chi parla!
     
  13. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    oh! mai che scrivono col nick principale...sempre a creare nick offensivi
     
    A Toto™ piace questo elemento.
  14. Toropazzo

    Toropazzo Apprendista

    vai a dormire per favore
     
  15. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    e tu saresti? in mare dico
     
  16. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Chiudo il post in quanto O.T.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.