2 informazioni

Discussione in "Aiuto" iniziata da bobibibo, il 15 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. bobibibo

bobibibo Titolare

gentilissimo mod. volevo potenziare punti abilta' ma mi sorgono i seguenti dubbi:" ho arpioni al 5° liv. ma il 6° da sempre 3'' o sono piu' 3 "°domanda quasi analoga alla prima pero' per i campi dei cannoni il 5°livello da come il 6°livello???? perche' allora non conviene- grazie per la cortese risposta.

2. Thalion

Thalion Guest

Buonasera,
    potresti esser più chiaro nell'esporre la tua domanda.

Grazie

3. 911™

911™ Autore in erba

Per quanto riguarda l'abilita degli arpioni "rapidità del cacciatore" si, anche al livello 6 la riduzione ricarica è di 3 secondi, l'unica differenza tra il livello 5 e il 6 è un aumento dei PE ottenuti dagli NPC.
    La seconda abilità a cui ti riferisci credo sia "favori dei tiratori", anche qui non c'è alcuna differenza tra il livello 5 e 6 per la gittata dei cannoni ma, al livello 6 ottieni anche un bonus danni contro le torri del 15%.
    Detto questo è una tua scelta decidere se portare i le abilità fino al livello 6 o se fermarti al 5, se hai intenzione di sparare le isole il bonus del 15% danni extra e molto utile cosi come il bonus PE se hai intenzione di scalare la classifica punti esperienza. Spero di esserti stato utile :D