20° Anniversario e sconto del 20% sui pacchetti a pagamento!

Discussione in "Eventi" iniziata da -Zaratan-, il 23 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Buon compleanno, BigPoint! Davvero un bel motivo per festeggiare con fantastiche offerte per i pirati, in cui affondare i denti!

    A partire dalle 00:00 del 24 dicembre 2022 fino alle 23:59 del 31 dicembre 2022 avremo l'evento del 20° anniversario per celebrare i 20 anni dall'inizio di Bigpoint!

    article_image_600px_20_ann.jpg

    Insieme a questo, avremo un Bottino dei Bucanieri, godremo di uno sconto del 20% su tutti i pacchetti di pagamento e riempiremo la tua cassa del tesoro con il bottino nella nuovissima funzione Forziere del tesoro personalizzato!

    fb_ad_20_ann.jpg

    Inoltre, anche il tuo vecchio amico Knives McGhee ha ricordato un incidente di 20 anni fa. Visitalo, Capitano, ti renderà utile il tuo aiuto!

    Prenditi il tuo tempo per leggere le FAQ sull'evento, le FAQ sui forzieri del tesoro personalizzati e non dimenticare di lasciare il tuo feedback in entrambi i thread Feedback sull'evento e Feedback sui forzieri del tesoro personalizzati.
     
    Ultima modifica di moderatore: 23 dicembre 2022
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.