20 vs 100

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da billybobjoe33, il 10 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. billybobjoe33

billybobjoe33 Autore attivo

Ciao, io sono un giocatore da Globale America 2. Ho fatto diversi video, e qui è uno dei miei migliori. Si tratta di un video di una battaglia 20 vs 100 in cui siamo riusciti a tirare fuori la vittoria. Fatemi sapere cosa ne pensate, e se ti piace sentitevi liberi di guardare i miei altri video e iscriviti al mio canale. Guarda 1080p HD a schermo intero! Buon divertimento!

A KratosKiller, Ziobelo0 e Ammiraglio piace questo elemento.
  2. Elenablood

Elenablood Apprendista

Stupendo :cool::cool:

3. Lucнino

Lucнino Dedito al forum

il video e bello... ma non e 20 contro 100 ^^

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Concordo non è 20 vs 100... resta comunque un video bellissimo!!! guerra spettacolare e nonostante il video sia incredibilmente lungo non è mai noioso anzi avvincente e con una musica perfetta!
    Complimenti ;)

Ps: poi mi spieghi come fai a giocare coi dettagli così e pure l'effetto del mare :D a me a volte va a scatti con dettagli bassi e 0 effetti :eek:

A Elenablood piace questo elemento.
  5. ☜ǾPŦIMU§✞PЯIMΣ☞

☜ǾPŦIMU§✞PЯIMΣ☞ Pivello del forum

6. IL_FREDDO

IL_FREDDO Apprendista

woooooooooooow grandi;);)

7. molto bello e interessante da guardare

8. *BooM*BooM*

*BooM*BooM* Apprendista

bhe io nn ho visto 20 contro 100...anzi meglio...visto te con willy smontare una pigna intera nella seconda parte e all'inizo quando eravate in 3..quindi posso dire veramente bravi..te e willy!!! Complimenti

9. XXXXX

XXXXX Apprendista

prestatemi una nave ,e vido una mano pure io!!!con gente come voi è bello fare war;),,complimenti !!davvero forti!;))

10. Đ∂якṄзŞŞ™

Đ∂якṄзŞŞ™ Autore in erba

grandi^^ se mai mettono la possibilità di cambiar server con la nave vi veniamo a trovare lol

11. billybobjoe33

Grazie per tutte le risposte positive! Per quanto riguarda il numero di navi, potrebbe non sembrare, ma quando la battaglia è iniziata ci sono stati 100 nemici. Il loro numero è diminuito lentamente durante la battaglia. Optimus Prime, il capo di guerra cambiamenti per noi, ma durante quella battaglia ero il capo di guerra. Se qualcuno vuole mai venire lotta con noi puoi trovarci su Globale America 2. Grazie ancora per tutto il feedback positivo!

12. billybobjoe33

Qui ci sono i miei ultimi 3 video di una guerra che ha recentemente iniziato il Globale America 2. A mio parere la parte 3 è il miglior modo fatemi sapere cosa ne pensate!
    Parte 1:
    Parte 2:
    Parte 3: