2019 solo sulla carta

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da DaviPica96, il 4 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DaviPica96

    DaviPica96 Apprendista

    Mi chiedo una cosa , è mai possibile che nel 2019 il sistema ti banni dalla chat per aver scritto testuali parole ? : Mi dite come fa un povero cristo a fare la prova del 19 ?
    Credo ci sia un problema di fondo che debba essere risolto nel sistema dei ban , soprattutto se la parola incriminata non sia usata in modo volgare , perchè essere bannati 7 giorni per la parola "cristo" usata in quel modo credo sia illegale ..... ma comunque ormai ho perso le speranze , e la domanda resta sempre la stessa ... come deve fare un povero cristo a fare la prova del 19 se non la trova da nessuna parte ?
     
  2. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    determinati termini non possono essere utilizzati in chat globale, tra questi i termini religiosi. Per quanto riguarda il tuo quesito, segui il link postato dall'utente ;).

    Buona serata^^
     
  3. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirati,

    provvedo alla chiusura della discussione in quanto l'argomento non riguarda un problema tecnico.

    Vi auguro una buona continuazione .
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.