2023 la fine di Seafight

Discussione in "Domande generali" iniziata da Ramses, il 13 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ramses

    Ramses Autore attivo

    oggi dopo 12 anni che sto su questo gioco online ,mi rendo conto che puoi segnalare , scrivere, mandare video , a quantità industriale . stiamo sempre con sentirsi dire , noi riportiamo tutto, noi ci siamo . sono le 16:00 oggi con il nuovo evento in mappa stanno solo bot avviati ,non si fanno mostri, non ci sono lucine . non ci sono navi.

    è mi rendo conto che a tutti i piani alti gli fa solo piacere avere i bot .giustamente se devo bannare la nave che spende.... che fa che usa il bot , se lo banniamo rischiamo di perdere soldi. stiamo sempre li. bla bla soldi soldi .. visto che tutti ne siete a conoscenza quando vi muovete??

    quando incominciate a bannare definitivamente ?????? siamo nel 2023 è non siete ancora capaci di fermare i bot


    incomiciate a togliere anche le risolse alla Gilda che se il giocatore viene beccato ad usare bot gli togliete il 50% delle risorse fatte sia al giocatore che alla gilda
     
    Ultima modifica: 13 gennaio 2023
    A ฬдCнUwĄ e carmine piace questo elemento.
  2. carmine

    carmine Autore in erba

    50% Gilda 50% giocatore non sarebbe male come idea . perchè alla fine le risorse fatte vanno anche alla Gilda( Per mantenere le isole)
     
  3. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    capisco il malcontento e condivido, così come penso un po' tutti, in parte il tuo pensiero. Comprendo anche che non è bello sentirsi dire "noi riportiamo tutto ecc...", ma è quello che possiamo fare (se non addirittura l'unica cosa che possiamo fare in merito) e volenti e nolenti dobbiamo adattarci.

    Avessimo la possibilità di bannare noi stessi chi utilizza bot, di eliminare risorse dalla gilda o dagli account stessi lo faremmo forse più che volentieri, ma non è un qualcosa che rientra nei nostri compiti (né nelle nostre possibilità).

    Ricordo che anni addietro azzeravano gli ori nelle casse delle gilde in cui erano presenti utenti che utilizzavano bot, chissà che in futuro non lo faranno di nuovo. Staremo ad attendere e vedremo le idee che riusciranno ad attuare in merito a questa piaga. :)

    Saluti
     
  4. Ramses

    Ramses Autore attivo

    non si riesce a parlare con qualcuno che si occupi di questa piaga ?per trovare una soluzione
     
  5. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ne parliamo mensilmente con gli sviluppatori e di volta in volta proponiamo le nostre e le vostre idee. Oltre questo, come già specificato, non possiamo fare.

    Saluti
     
  6. GLADIATOR...

    GLADIATOR... Dedito al forum

    Tanto la Bigpoint è al corrente di tutto,intanto continuassero a togliere il 33% di EXP, ELP e Battlepoint da portarli a zero. Una volta fatto iniziassero col il 33% delle risorse di gioco vedrai chi gli passa la voglia.

    Saluti
     
  7. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Gli passa la voglia se vengono beccati, è questo il problema..... se la bp continua a fare controlli ogni 3-4 mesi, alla fine degli eventi e non agli inizi, dando debuff solo a 2-3 giocatori la vedo dura....ora speriamo in un captcha un po più utile, migliorato ecc che riesce a bloccarli perchè se aspettiamo il debuff non se ne esce più.....non dovevano proprio metterlo, dovevano rimanere i giorni di ban e dopo 3 volte il perma ban e più controlli ogni settimana perchè almeno cosi facevi mettere un po di paura e la gente magari ci pensava 2 volte prima di utilizzarli soprattutto sopra navi dove hanno speso soldi ecc
     
  8. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Ma come diceva ramses ci sono giocatori che spendono ben oltre per questo giochino... se in un mese questo giocatore spende 200 300...
    E viene bannato .... o cancellato l'account !!! La bigpoint come azienda non prenderà più quei soldi... e non è che è un solo giocatore... diciamo faccio un mio paragone ...su 1000 giocatori penso un 750 giocatori usano il programma bot.
    Perciò quando gli vengono a mancare quei soldi che spendono per i pacchetti ... gli verranno a mancare è automaticamente fallisce!!!
    Perciò ogni tanto gli danno un bann di 15 giorni...
    Mentre un povero "disgraziato" che non spende nulla o pochissimo ... viene bannato molto più spesso.
    Io la vedo cosi...
    Cmq spero troveranno una soluzione definitiva... che nessuno riuscirà mai ad usare un programma bot su questo gioco.. ma secondo me ci un miracolo
     
  9. Ramses

    Ramses Autore attivo

    alla fine mi rendo conto che puoi spendere mille parole ma non contiamo nulla , e tutto un mangia mangia
     
  10. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Vi ricordo che è un gioco che anche se non sembra è conosciuto, quindi se 1k se ne vanno altri arriveranno o torneranno, la bp non ci perde niente, anzi, molte delle persone (nuove) che iniziano a giocare se ne vanno principalmente per il motivo dei troppi b0t in giro che non gli fanno fare quest, eventi ecc (e ve lo confermo visto che ci ho parlato con tanti di questi nuovi giocatori)
     
  11. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    a me non frega più nulla.
    prima segnalavo anche io, ma dato che anche i moderatori sono player, ho capito che non serve a nulla segnalare.
    allora mi sono abbassato al livello dei "bottari", ed aggiungo che a parte i 2 euro per la bokor, non spendo più per pacchetti.
    perchè non si tratta di bot, ma di come un giocatore vuole imbrogliare.
    ci sono quelli che hanno account turchi per pagare meno i pacchetti, altri che vendono il proprio account, anche più di una volta, altri che usano bug cannoni, bug potenziamenti ecc ecc
    quindi che senso ha parlarne??
    a me hanno bannato 2 navi, una addirittura con "la presunzione di colpevolezza" per aver scritto in confabula una frase mentre prendevo in giro un altro giocatore (vendo la mia nave) .
    solo che io la nave non l'avrei mai venduta, non c'è stato nessun cambio mail nessun cambio di password.
    quindi di che parlate??
    c'è gente che usa i bot?
    sono più furbi di chi non lo utilizza, punto e basta.
    ma chi pensate che programmi i bot?
    Bill Gates?

    spendete meno soldi piuttosto, tanto i furbi hanno le navi full supremazia al 6 da parecchio.
    come hanno fatto??
    buona serata a tutti e sorridete che la vita è breve e non vale la pena viverla arrabbiati.

    dimenticavo, nonostante la scoppola di ieri sempre forza Juve :oops::oops::oops: :D:D:D :p
     
  12. тєққєи

    тєққєи Autore in erba

    buongiorno ragazzi... una informazione perfavore, tra cambiamenti vari hanno cambiato anche la grafica nelle impostazioni e nn ce piu la spunta del info danni.. qualcuno sa come o dove posso sistemare questa cosa ? grazie
     
  13. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    Discutere di un problema è legittimo, anche per temi spigolosi come questo. Tuttavia, seppur posso capire il ragionamento che porta a certe affermazioni, le accuse dirette (e non provate) a BP non possono trovare spazio su questo forum. Stessa cosa vale per accuse a player etcc. Come sempre detto se vi sono prove concrete c'è il support.

    Chiudo pertanto il post.

    Buona domenica

    P.S.
    C'è la voce "potenziamento" nelle opzioni grafiche. Evitiamo in futuro l'OT. Se hai quesiti puoi aprire un post.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.