23 maggio

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Re_Goblin_^__*, il 23 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve PiratI,

Sembra essere stato un poblema di un gestore internet, non legato a seafight. Io stesso ho avuto problemi a loggare, ovviando con l'hotspot del telefono. Ad ogni modo sembra essersi già risolto tutto sul mezzogiorno.

Saluti

2. pleburus

pleburus Pivello del forum

Ma almeno non scrivete fesserie! un problema del gestore internet? esteso alla quasi totatlità degli utenti e a quanto vedo a molti server!!

3. x..x

x..x Esperto Junior

non so a voi ma ho provato adesso a loggare non mi fa entrare la pagina di sea a volte non si aggiorna quando cerco di loggare mi rimane la schermata nera

4. ^_^FENIX^_^

^_^FENIX^_^ Apprendista

bp lo mettiamo apposto sto rotame o pensate solo a prendere soldi

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

abbiamo già provveduto ad avvisare chi di competenza e, proprio come voi, siamo in attesa di una risoluzione.
    Non ci resta che sperare nella giornata di domani (visto e considerato che sabato e domenica la sede è chiusa).

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.