4 Domande di primavera

Discussione in "Aiuto" iniziata da §icario, il 27 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §icario

§icario Pivello del forum

Salve, in seguito ad un periodo di inattività ho ripreso a giocare, trovando numerosi cambiamenti nel gioco. Diciamo che non riesco nemmeno più a trovare alcune cose in giro per i menu
    Ho cercato svariate cose, come i ponti, da per tutto il gioco ma senza alcun risultato, quindi vorrei proporre le mie domande qui :(

1) Per l'appunto i ponti. Dove posso comprarli? una volta li compravo all'asta e poi potevo infilarci i cannoni dentro dalla schermata iniziale. Il numero di ponti era inoltre segnato sotto la nave con dei quadratini.

2) Come faccio a riparare i cannoni danneggiati? nella schermata in mare mi dice che ho tutti i cannoni danneggiati :(

3) I cannoni perlati, che una volta stavano anch'essi all'asta, dove posso comprarli adesso?

4) Nella schermata in mare, quando apro il menu magazzino mi mostra un oggetto definito come "posto per le armi". Supponendo che gli oggetti nel magazzino non sono utilizzati, come faccio ad utilizzarlo? ed è una sorta di ampliamento del numero massimo di cannoni? ho provato a fare doppio clic o trascinare ma niente

Gradirei qualsiasi chiarimento :):):)

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

nel giro di pochi mesi ci sono stati svariati aggiornamenti, per questo ti consiglio di dare un'occhiata al nuovo Absea. Se hai ancora dubbi, riscrivici e saremo a tua disposizione per ogni chiarimento ;)!

Buona serata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.