41 %

Discussione in "Aiuto" iniziata da [KxO]Cadoc™, il 27 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [KxO]Cadoc™

[KxO]Cadoc™ Apprendista

Il caricamento della schermata si blocca al 41% e non ne vuole sentire di proseguire...
    Cosa devo fare?

2. »M•Ω•Я•Ŧ•Э«

»M•Ω•Я•Ŧ•Э« Pivello del forum

cambiare gioco

A eliosmez piace questo elemento.
  3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

A parte la battuta sopra non ti aspettare suggerimenti utili, ti diranno di cancellare file temporanei o di cambiare browser, ma raramente ha effetto.
    Neanche riavviare modem e pc...

L'unica soluzione è aspettare e quindi rimandare a domani.

4. morte1989

morte1989 Signore del forum

sinceramente a volte capita anche a me, provo a volte aggiornando la finestra o provo a chiuderla e riaprirla, cliccando su " avvia gioco clicca qui " se proprio nn funziona dopo vari tentativi,chiudi tutto e riapri, se neanche ha effetto io di solito esco fuori al terrazzo e mi fumo una sigaretta :p

5. [KxO]Cadoc™

[KxO]Cadoc™ Apprendista

Si è fatto quasi un mese che non riesco a loggare in mare, penso che il problema sia un altro...

6. NULLA_TENENTE

NULLA_TENENTE Esperto Junior

Forse usi una connessione che non ti lascia accedere in mare perché impedisce scambio di alcune informazioni necessaria affinché tu possa essere in mappa (succede anche a me con).

7. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

se non sei riuscito ancora a risolvere il problema ti consiglio di contattare il support di gioco ed inserire il tuo ID per eventuali controlli.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.