Supporto 5 Chiavi Evento?

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 24 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

ciao a tutti,vorrei capire se è un problema di scrittura o un errore,vorrei prendere delle chiavi per casse/bauli EVENTO,nella schermata del mercato nero vedo che per prendere delle chiavi,
    5 chiavi costano 20.000 perle,è uno scherzo o un errore?

una chiave costa veramente 5.000 perle? le ricompense che descrivete sono come tutti altri eventi anche se mi sembra eccessivo avere trovato 14 mojo in un baule che è paragonabile a 5/6 lucine con ricompensa mojo,(Cosa contengono gli scrigni dell'evento?
    Gli scrigni dell'evento possono contenere molti oggetti utili come munizioni Divoratori di anime, Fuoco del drago livello 2, amuleti di Simbi, anime splendenti e altre risorse azione. )

2. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirata,

non si tratta di un errore. Questa domanda è stata oggetto di altra discussione, ti invito consultare il Forum prima di postare.
    Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.