-.-

Discussione in "Aiuto" iniziata da PEPPINAZZO, il 21 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PEPPINAZZO

PEPPINAZZO Esperto Junior

dopo 2 giorni nulla, niente da fare da 2 gorni ..non si riesce a risolvere il problema dovuto alla missione dei 2 regalini? mod rispondete e se il problema non e risolto non chiudetemi il post come il precedente!

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

spiegami meglio il problema: hai portato a termine tutte le quest sino ad arrivare alle due quest giornaliere? Vorrei capire se posso aiutarti o invitarti a scrivere al Support per un controllo.
    Resto in attesa, buona serata^^

3. PEPPINAZZO

PEPPINAZZO Esperto Junior

grazie tante deep , esatto sono arrivato alle missioni finali che sono i punti fama e i regalini , ora sono 2 gorni , oggi compreso che mi da solo la missione dei punti fama mentre l'altra del regalo non s veede da nessuna parte ho provato anche in 22\1 ma nnt...dimmi te ^^

4. DeepRed

Ciao Pirata,

mi sorge un dubbio: dovrebbe richiederti 300 punti fama per sbloccare quella quest, ne sei in possesso?

5. profilattico

profilattico Apprendista

Ne ho 1700 e anche io ho avuto lo stesso problema ...

6. DeepRed

Salve Pirati,

visto il protrarsi della problematica, Vi invito a rivolgervi al Support.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.