????

Discussione in "Domande generali" iniziata da ☆Willy☆L´orbo☆, il 29 luglio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Non ho capito a cosa si riferisce se Atlantide vecchio oppure Atlantide Nuova...

6 - Road to Atlantis riprenderà il 29.07 alle 12:00 CEST;

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Stessa domanda che ci siamo posti noi nella speranza che il riavvio di poco fa togliesse il dubbio.
    Per ora attendiamo fiduciosi nuove informazioni, che pubblicheremo appena ci saranno.

Buona giornata

3. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Probabile hanno ripristinato il vecchi atlantide... e molto più probabile... perchè a parer mio dove ci stanno le novità... avrebbero incrementato anche la pagina di Atlantide... oppure doveva uscire in forum una pagina dedicata ad Atlantide 2 ... Perciò a parer mio è stato solo ripristinato il vecchio Atlantide.

4. Ctulu

Ctulu Conte del forum

qui in globale europa 7 non c'è niente di Atlantide, nuovo o vecchio...navi,ammiraglia,quest ecc....cmq sto vedendo solo ora che hanno messo i nomi ai 2 design con le catene mmmmmm