a che serve l'aiuto ...

Discussione in "Domande generali" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 7 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

.. flotte, se anche se si mandano e si fanno cadere le isole, queste non escono con la TAG delle flotte?? e non è la prima volta che succede .

e accade STRANAMENTE sempre ai soliti ...

poco mi importa, tanto le isole le faccio cadere lo stesso ...
    era solo per puntualizzare l'ennesimo VANTAGGIO che hanno i miei nemici ...

e tralascio le altre cose strane che accadono, le ho già RIPETUTAMENTE segnalate al support ...
    e so che non sono il solo ad averlo fatto

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Ad oggi non risultano problemi con le flotte. Se una flotta Abbatte l'isola questa prende la tag della flotta (se ha causato il maggior danno all'isola). Presta attenzione al fatto che, a pari livello di flotta, quella difensiva è in grado di abbattere senza troppi problemi quella offensiva vanificando l'attacco.

Buona giornata

3. Ciao, è successo anche a me, l’isola è caduta senza che fosse difesa ma è diventata neutrale una volta caduta. Per fortuna le flotte prima di scomparire hanno buttato giù anche le torri del sistema.

4. -Zaratan-

Grazie delle segnalazioni inviamo nota di verifica.

Buona giornata

A ѕc∂яя∂ƒ①» piace questo elemento.
  5. The_NooB

The_NooB Signore del forum

magari e stata mandata un altra flotta prima e ha tirato piu cadoc dell altra e avendo 10 isole esce neutrale nn ci vuole la scienza ho il support per capire questo

6. -Zaratan-

Credo che il post abbia esaurito la sua utilità e stia andando OT. Segnaleremo un controllo sulle flotte.
    Chiudo.
    Buona serata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.