A cosa servono?

Discussione in "Aiuto" iniziata da ЯΙĐĐΙCК, il 9 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

Con la rimozione dei punti velocità mi domando a cosa serva la Deriva nei castelli?!!
    Inoltre ho notato (non so se solo a me) che i bengala accecanti (quelli blu xD) non servono a niente, ne ho sparati 3 contro un nemico e non hanno avuto nessun effetto...ho pensato che il mio avversario avesse qlk potenziamento misterioso e ci ho riprovato contro un mio gildato (che ha solo la rampa a 5 xD) e stesso risultato...
    E' un bug o è proprio che non servono piu a inente?!!

2. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Strano ieri mi sembra funzionassero bene gli accecanti, non so riprova tra alcune ore.
    Per quanto riguarda la deriva se leggi bene ora ha un altra funzione (Aumenta la velocità della tua nave).

3. i bengala accecanti non riducono la velocità di sparo ma quella della nave... quindi non centra la rampa... comunque a me funzionano

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

La deriva ora funziona come il dritto di poppa ma solo in caso di nave piena o in fiamme. I bengala accecanti rallentano l'avversario. A me funzionano. Forse (non son sicuro) l'effetto dell'accecante può essere vanificato dall'item "inarrestabili".

Edit: Mi sono documentato e NO, l'item Inarrestabile non può cancellare l'effetto del bengala accecante.

Ultima modifica: 9 maggio 2014
    A ..Seamik.. piace questo elemento.
  5. ЯΙĐĐΙCК

Grz a tutti...quindi se ho capito bene i posti timoniere aumentano la nave quando è danneggiata ovvero quando è in fiamme, il dritto auemnta la velocità quando la nave è piena e la deriva auemnta la velocità sia quando è piena sia quando è in fiamme?

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

ni...

Il Dritto di Poppa aumenta la velocità della nave a prescindere dalla sua condizione.
    Il Posti Timoniere aumenta la velocità quando la nave è danneggiata e in fiamme.
    Deriva aumenta la velocità quando la nave è pena o danneggiata.

Quindi in pratica Deriva e Posti timoniere si completano a vicenda. Averli attivi tutti e 3 è come avere 2 Dritto di Poppa all'incirca.

7. ЯΙĐĐΙCК

Ok grz ;)!

A Ammiraglio piace questo elemento.
  8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerata che la tua richiesta è stata evasa chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.