Supporto A proposito dei cannoni ammiragli

Discussione in "Aiuto" iniziata da Babboone, il 5 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Babboone

Babboone Autore attivo

Ecco leggendo nell'ABSea vedo che la descrizione circa i danni aggiuntivi specifica "ai giocatori":
    ho capito bene? i danni aggiuntivi sono solo se sparo ad altri giocatori e non alle navi npc?

Grzie

Babbone

2. xKurumi

xKurumi Autore attivo

Nono, posso confermare che il danno aggiuntivo avviene anche alle npc.
    Buon gioco! ^^

3. Babboone

Babboone Autore attivo

Beh grazie xKurumi , comunque direi di correggere l'ABSea per evitare ad altri l'infarto silenzioso che ho avuto io.
    Non per sfiducia, però vorrei conferme anche da un mod :)

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Anche se non sono un Mod confermo la risposta di Kurumi...

Ultima modifica: 5 giugno 2015
  5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

confermo ciò che hanno risposto gli utenti, ringrazio per il feedback, unica cosa che non riesco a trovare è dove la descrizione errata dei cannoni ammiraglio da te citata, potresti cortesemente postarmi il link, in modo tale da poterlo correggere.

Grazie e buon gioco.

6. xKurumi

xKurumi Autore attivo

https://board-it.seafight.com/threads/armi.50139/
    Qui alla descrizione dei cannoni ammiraglio possiamo trovare:
    "Punti Esperienza: 1 Punto Esperienza per ogni tipo di palla sparata con questo cannone.
    Punti Elite: 1 Punto Elite per le palle sparate in oro. 2 Punti Elite per ogni palla perlata.
    Danni Extra su giocatori: 2 Punti danno extra per l'utilizzo di palle oro per cannone. 5 Punti danno extra per l'utilizzo di palle perlate per cannone."

A Ammiraglio piace questo elemento.
  7. Babboone

Babboone Autore attivo

Esattamente quello che ho letto io, e visto che parlava di "danni extra ai giocatori" mi è venuto il dubbio !

Grazie ancora e buon game

Babboone

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.