Bug a riguardo attacco isole

Discussione in "Aiuto" iniziata da [K¤O]l๏г๔ןคςк, il 5 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

Volevo sapere dai Nap e dai Mod un problema sorto ieri sera durante l'attacco isola EVE in 7/1
    ebbene mentre il nemico innamorava la flotta inviata per non far sparare l'isola io ed il mio collega abbiamo tentato di sparare la flotta di difesa con grande stupore ,abbiamo notato
    che appena sparavi alla nave flotta con colpi perlati spariva dall'attacco fisicamente per qualche secondo per poi ricomparire ,dovendo riselezionarla ad ogni colpo mentre i nemici sparavano tranquillamente la flotta d'attacco , visto che ci siamo cimentati per divertimento per la prima volta volevo capire se è una cosa normale oppure è un ennesimo Bug. Una considerazione
    visto che è stata pubblicizzato il nuovo sistema attacco isole che avrebbero potuto farlo anche un player , se date la possibilità di far sparare palle rubacuori per allontanare la flotta d'attacco
    che senso ha consumare Corone visto che in questo caso la flotta è inefficente ,nonostante che abbiamo ingaggiato la flotta alta è servita solo a far consumare un po di palle al nemico.
    grazie per un eventuale chiarimento
    un buon gioco a tutti
    Lord

2. OldFatMan

OldFatMan Autore attivo

Fatta la legge scoperto l inganno,semplice

3. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

si ok la legge... ma non si spiega perchè ll nemico può sparare alla flotta d'attacco ed io no alla flotta di difesa

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

grazie per la segnalazione. Ti invito, se dovesse ricapitare, di inviare un video al Support in modo da poter identificare meglio la problematica.

Buona serata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.