Proposte A risposta di Actarus

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da capitancook, il 31 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. capitancook

capitancook Pivello del forum

caro actarus avevo già accennato ad una soluzione al bann permanente.
    su questo post:
    https://board-it.seafight.com/threads/omicidio-di-massa.54688/page-2#post-351960

la mia proposta in dettagli è la seguente:
    riattivare l'account ai bannati con le condizioni elencate
    1)lasciare il livello elite raggiunto ed eventuali design acquisiti nel gioco a pagamento o Evento.
    2) lasciare i 10 ponti perlati e quelli a pagamento, ed eliminare il potenziamento cristalli
    3) abilità resettarle , e portarle a livello base le prime 5
    4) castelli resettare tutti i potenziamenti e lasciare solo gli slot aperti
    5) cannoni lasciare full cannoni base 55 e quelli acquisiti a pagamento o sorteggio bokor il resto eliminare tutto
    7) risorse in nave generiche munizioni /potenz velocita/amuleti ecc resettarli a zero
    lasciare almeno 200mila palle perlate giusto per iniziare
    8) resettare tutte le risorse perle e ori
    9) potenziamento gemme resettarle a 2 liv di potenziamento inferiore
    10) resettare tutti gli scafi ed eliminare mappe bonus
    11) se il player e recidivo con il bot o exploit ecc gli verrà resettata a livello base cioè . red corsar
    a mio avviso la soluzione presenta vantaggi per entrambi, ed un nuovo stimolo per giocare correttamente,
    non so come si fa a metterlo in votazione o comunicarlo alla BP come proposta.
    penso che chi è d'accordo si potrebbe raccogliere i consensi del server e presentarli alla Bp
    piuttosto che azione legale che non si ricava niente e si butta via denaro
    chi è in grado di mettere questo post in votazione ? sarei curioso anch'io di sapere
    quanti player aderirebbero

grazie capitan cook

Ultima modifica: 31 gennaio 2015