A tutto c'è un limite

Discussione in "Aiuto" iniziata da TimoniereSbronzo, il 26 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

ciao a tutti,

penso che a tutto ci sia un limite e i nostri "cari" moderatori l'hanno abbondantemente superato. Non soddisfatti di non essere capaci di tradurre una FAQ che poi sono quasi sempre le stesse, dare in ritardo comunicazioni su eventi o altro giustificandosi con la solita fraetta "dalla centrale non ci hanno comunicato nulla", "questo è quello che ci è stato comunicato" e altre scuse ridicole adesso abbiamo fatto un salto di livello. Invece di consatatre che in questo evento le guest sono falsate perchè le posso fare solo quelli di liv 22 in poi si iustificano dicendo che è uno "stimolo a far salire di livello i giocatori".

Io non credo di essere un genio ma neanche un imbecille , ma questo non lo posso accettare, intanto un evento deve esere accessibile a tutti o almeno alla maggior parte dei giocatori e non avere la possibilità di trovare risorse in tutte le mappe non è giusto. Un moderatore dovrebbe quntomeno rriconoscere che c'è questa situazione e farlo presente a questa fantomatica "centrale". Mi spiegate un giocatore di livello 10 11 etc... come fa crescere durante un evento per arrivare al livello 22 ? perchè allora non mettete i carico solo in mappa 26? fate crescere anche gli altri che sono di livello 22 se questa è la giustufucazione.

Da parte mia trovo vergognoso il comportamento dei modratori e chiedo di cambarli, vorrei fare una raccolta firma un sondaggio per capire se i giocatori sono soddisfati del loro comportamento o no.

chiedo scusa per eventuali errori di scrittura e mi piacerebbe sapere l'opinione degli altri giocatori.

Ciao TS

A bobibibo e snow_jackpot_JMK piace questo elemento.
  2. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

io ho fatto un post , che mi hanno chiuso, dicendo che i carico ci sono anche nelle altre mappe....
    si è vero, infatti ne ho trovati 1 ogni 3 4 ore .... oppure 3 in mezz'ora ( alle 4 di mattina) .... io sono livello 24, e stavo solo riportando le lamentele di giocatori di livello inferiore alla 22 ....
    nessuno firmerà la tua petizione, perchè i moderatori/support/forumisti sono schierati nelle varie fazioni, e nessuno vuole perdersi dei privilegi che avvantaggiano qualcuno nel gioco....
    perchè la verità è questa, avere qualcuno nella stanza dei bottoni ( e questo è lo specchio dell'italia) fa comodo, fintanto che gli dà un piccolo aiutino

A bobibibo e snow_jackpot_JMK piace questo elemento.
  3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Personalmente mi sono più volte lamentato per le traduzioni errate delle FAQ. Non credo tuttavia che dipenda dallo staff se alcune quest sono difficili. C'è da dire che in 22/1 i carico sono sempre presenti in gran numero a prescindere dall'evento.

4. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirati,

vorrei chiarire che il nostro compito è solo quello di postare in forum quello che ci viene passato e soprattutto "nel momento in cui ci viene detto di farlo". Per quanto riguarda la modalità degli eventi, poi, non dipende di certo dallo staff di moderazione....anche perchè, come ben sapete, gli eventi sono uguali in tutti i server. Nell'ultimo periodo tutti gli eventi stanno incentivando gli utenti a salire di livello ed a perdere alcuni "benefici" che hanno. Purtroppo si sa, non si può avere tutto dalla vita :). Chiudo il post in quanto fonte di inutili polemiche.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.