A voi risulta

Discussione in "Aiuto" iniziata da AhuraMazda, il 28 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Ahoy pirati,

Alcune modifiche visibili aggiuntive sono state apportate a questa sincronizzazione:

Miglioramento: le condizioni vincenti di alcuni esami Pirata al livello 27 sono state modificate: invece di affondare l'NPC, ora devi solo infliggere 1.000.000 di danni

Miglioramento: le condizioni vincenti degli esami Pirata 22, 23, 24 - infliggere danno sono state ridotte da 30.000.000 a 10.000.000

Miglioramento: HRMS Renown II e VCM Occhi di Falco: la gamma di spawn è stata modificata in 22/1 - 26/1

Il vostro Team di Seafight
    Xa_Legione, Oggi alle 14:24 Segnala

Se questo mes dice il vero ed io ho compreso il suo significato,i danni in meno che dice di aver apportato da 30milioni a 10milioni per la prova pirata 23 24 della mappa del common sarebbero i danni da fare all-Npc Vendetta giusto.

Lo domando perche a me per passare la prova chiede sempre di fare 30milioni di danno ancora.

Ho capito io male oppure non e cambiato nulla

Grazie

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Poco dopo il riavvio ho fatto un giro in 22/1 e non ho visto Occhi di Falco.

In compenso, da dopo il riavvio, il server funge peggio di un moderatore.

A AhuraMazda piace questo elemento.
  3. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

elio se non hanno abbassato i danni come detto perche dovrebbe esserci la nuove npc occhio di falco ... comunque adesso faccio un giro vediamo se per caso la becco io ma non credo chi sa domani se entrera in vigore l-aggiunta che portava per oggi....

A eliosmez piace questo elemento.
  4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve Ahura,

Purtroppo, non si sa perché, le modifiche non sono state apportate. Sicuramente ci saranno stati problemi durante il riavvio. Abbiamo già segnalato il tutto a chi di competenza :)
    Speriamo domani di avere notizie in merito.

Ti auguro un buon gioco
    Saluti