AAA cercasi mozzi

Discussione in "Aiuto" iniziata da Shira, il 4 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Shira

Shira Esperto del forum

scusate ma non sarebbe stato possibile trovarli anche nel calderone e nelle manamusa ? sfortunato io e alcuni amici o c'è qlc problema ?

2. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

La nave mercantile Manamusa è questa:

Si trova in mappe di livello 2, esce basso sinistro e sale verso alto destro ogni 20 minuti.
    Non risponde al fuoco, ha pochissimi hp, è banale da fare.
    Fino a ieri ai player di livello superiore al 5 dava solo ori... forse è ancora così? lo scoprirò :D
    PECCATO CHE QUESTE NAVI NON CI SIANO PIU IN MAPPA...QUALCUNO NE HA INCONTRATE ?

3. Quoto anche per quelle della mappa 1 e della 3, sono scomparse del tutto!

4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Qualcuno ha trovato mozzi nel calderone?

Gettando 100 mojo al giorno riuscivo ad avere un completo ricambio di schiavi , raramente dovevo comprarne al mercato.
    Io non ho ancora visto un solo mozzo uscire dal calderone e comincio a pensare che nel calderone siano morti.

Ho anche notato un minuscolo bug riguardante il ponte mojo , apparso dopo che i programmatori ci han messo le mani.
    Qualcun'altro lo ha notato?

A ☆รђคякคттคςк☆ piace questo elemento.
  5. *Nagual*

*Nagual* Pivello del forum

cerco da 2 ore in mappa 2 e non trovo nulla verso mojo e non trovo nulla, lo schiavismo è abolito e i mozzi? sono come gli alieni ci sono o no?

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

abbiamo informato lo staff tecnico, delle problematiche da Voi segnalateci.

Grazie e buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.