ABILITA' CONTINUO

Discussione in "Aiuto" iniziata da pacobe, il 13 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pacobe

pacobe Titolare

purtroppo amon ra mi ha chiuso il thread senza che potessi chiedere ulteriori informazioni.. cmq, avete parlato di "pugno", "lunga".. termini a me completamente estranei.. scusate la nabbagine ma potreste spiegarmi cosa volevate dire?? grazie

2. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

ciao!

con pugno si intende il PUGNO DI OGUN che è l ultima abilita della traccia di OGUN (importante per fare guerra perche aumenta i danni contro gli altri giocatori), con lunga si intende i FAVORI DEL TIRATORE che è l ultima abilita della traccia di AGWE (molto utile in guerra perche auemnta la gittata dei cannoni e quindi avendo la lunga puoi sparare senza essere sparato).

saluti

P.S.: pacobe, pacobe, il tuo nome mi ricorda qualcosa, sicuro di essere un nabbo e non un player che gioca da mooolto?

A pacobe e Ammiraglio piace questo elemento.
  3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ho chiuso il post precedente perchè le tue richieste erano state spiegate in modo molto chiaro, in tutti i casi fortunatamente i nostri predecessori (moderatori), hanno creato un trhead intitolato ABSea dove puoi trovare tutto ciò che riguarda il gioco, è molto chiaro e scritto in modo che tutti possano capire le opzioni e le varianti del gioco, ovviamente per sfruttarle al meglio occorrono molte ore di gioco.

Buon gioco.

A pacobe piace questo elemento.
  4. pacobe

pacobe Titolare

si pellegrino sono un nabbo in questo gioco.. forse ti ricordi di me in altri giochi a cui ho giocato e dove sono più esperto..

5. AccadicO

AccadicO Pivello del forum

Ti consiglio di non andare fuori tema altrimenti potrebbero sanzionarti XD
    Comunque segui il consiglio del moderatore e visita la ABSea, a me è servita (sono abbastanza nabbo :p )

A pacobe piace questo elemento.
  6. AMDIR

AMDIR Guest

Ciao,

dato che è stato risposto correttamente dal collega Amon.ra e dai vari utenti, chiudo il post.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.