abilita'

Discussione in "Domande generali" iniziata da __blackops__, il 6 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. __blackops__

__blackops__ Esperto Junior

buonasera ho portato la velocita' a 50 abilita' come mai sembra non sia cambiato niente? ho dritto di poppa anche a 4

Ultima modifica: 6 febbraio 2020
  2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

l'abilità Velocità Voodoo si attiva solo se si ha un certo valore di Punti Voodoo, nello specifico se hai assegnato 50 punti, otterrai +100 punti velocità solo se il tuo scudo voodoo sarà carico almeno al 25%:

Diverso è il castello Dritto di Poppa che, al liv massimo, assegna +100 punti velocità a prescindere:

Per completezza cito anche i castelli:
    Deriva: Che assegna, al livello massimo, +90 punti velocità se la nave se gli HP della nave sono superiori al 25% (non in fiamme)

Posti Timoniere: Che assegna, al livello massimo, +80 punti velocità se gli HP della nave sono inferiori al 50%

Saluti :)

3. uccellopadulo

uccellopadulo Dedito al forum

penso che si riferisse ad altro ...
    nelle abilità/quadro economico, portando al massimo il riquadro/isoletta "maniaco della velocità", questa dovrebbe aumentare ....
    tutto il resto è giusto, caro Zaratan, ma ti aveva chiesto altro
    scusa l'interferenza

4. __blackops__

Si infatti ho messo le abilita' nel maniaco della velocita' pero' gioco da poco e non sapevo che si potevano mettere nei livelli le abilita' alla fine ho letto che si potevano mettere le abilita' nei livelli invece io li ho messi dove e' capitato prima, nel quadro economico cioe' calamari pericoloso elite ed el dorado, io penso che li dovevo mettere nel livello el dorado per avere +5 e +7 di velocita' forse per questo non vedo tanta differenza nella velocita' della mia nave e' cambiata veramente di poco con 50 abilita'

5. __blackops__

se e' come dico io che dovevo metterli nel livello el dorado per avere la nave piu' veloce, il problema e' adesso che non so come ottenere il token per resettare le abilita' visto che sono livello 8, le npc che danno il token per il reset ho letto in qualche sezione del forum che le npc per ottenere il token per il reset sono dalla mappa 13 in su

6. uccellopadulo

per quel che ne so io, le abilità sono quelle, indipendentemente se poi metti la spunta su el dorado, calamari o altro.
    la velocità poi varia anche dalle vele che metti su e dalla gemma speciale ( se la hai)
    i valori della velocità li puoi vedere dal mare.
    poi ci sono tante piccole cose come i castelli che ti ha descritto il mod
    ti consiglio di affiancarti a qualcuno, di entrare in una gilda e farti guidare, consigliare.

7. -Zaratan-

Salve Pirati,

uccellopadulo ti ringrazio della precisazione, in realtà se ho citato l'abilità Velocità Voodoo è perché è l'unica che non fornisce bonus in determinate circostanza (voodoo basso).
    L'abilità Maniaco della Velocità funziona correttamente, ho fisicamente resettato le abilità per verificare se il valore cambia. A occhio può sembrare che cambia poco o nulla e questo è dovuto al fatto che sono solo 74 punti sui 900-1100 punti tipici di una nave media.

Quanta confusione :eek: è tutto molto più semplice:
    Le abilità (le isole) assegnano il bonus descritto a prescindere dal resto. Semplicemente passi il mouse sull'isola e ti dice che bonus ottieni.
    Eldorado, mappa calamaro etcc... sono abilità extra che si sbloccano tramite obiettivi specifici (annientare mostri, affondare navi...), l'unica cosa che cambia in esse è la durata.
    Prendiamo ad esempio Eldorado che ti manda in una mappa piena di scrigni e lucine. Se hai Quadro economico liv 1 starai in mappa un tot di secondi, se hai Quadro econimico liv 7 ci resterai più a lungo.
    Puoi cambiare tra le tre abilità per quadro a tuo piacimento, tutte saranno del livello del quadro.

Spero di aver fatto un po' di chiarezza

8. uccellopadulo

9. __blackops__

Grazie dei chiarimenti, e se voglio quindi resettarli devo andare per forza in mappa 13 e sparare le lobo? nella mappa 8 non si possono fare i token per il reset abilita'?

10. __blackops__

dovevo dirvi anche ma sapete perche' non mi da la ricompensa da emily davis ho arrembato 3 ingranaggi robusto come c'e' scritto di fare ma vado da lui e non mi da la ricompensa

11. -Zaratan-

Si esatto, devi andare a affondare Lobo o Roho (o il predatore affrancato in 31/2)

E' da sempre un po' difettoso, devi essere nel punto più vicino al mandante perché lui accetti la consegna quest:

12. __blackops__

e devo salire per forza nella mappa 31/2 per sparare lobo o roho? non c'e' un altro modo da poterli resettare? A pensare che io sono ancora livello 8 :(

13. -Zaratan-

No, Lobo e Roho si trovano sulle mappe da 12 a 20, il predatore affrancato è un admiral del fenghuang che esce in mappa 31. Tutto e 3 danno punti reset ;)

14. __blackops__

ok grazie di tutto zaratan e uccellopaludo

15. -Zaratan-

Visto che è tutto chiarito, provvedo a chiudere ;) buon proseguimento

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.